Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Fatela uscire questa benedetta lockart che ho già pronti i soldi. Anche solo digitale mi va benissimo. Il lettore della one s l'ho provato solo una volta per sfizio con un film in blu ray.

Idem, anch'io avrei potuto prendere la All Digital per l'uso che ne ho fatto del lettore, cioè 0 assoluto, ma inserito un solo disco. Ho deciso di prenderla solo perché tutto sommato costava solo 20 euro in più (150) e soprattutto c'era il gioco in bundle.

La S Series (ammesso che esista) però non la prenderò al day one, ma minimo un anno dopo, forse anche due, voglio risparmiare ulteriormente. Tanto i primi 2 anni i giochi usciranno anche per la One.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anch'io avrei potuto prendere la All Digital per l'uso che ne ho fatto del lettore, cioè 0 assoluto, ma inserito un solo disco. Ho deciso di prenderla solo perché tutto sommato costava solo 20 euro in più (150) e soprattutto c'era il gioco in bundle.

La S Series (ammesso che esista) però non la prenderò al day one, ma minimo un anno dopo, forse anche due, voglio risparmiare ulteriormente. Tanto i primi 2 anni i giochi usciranno anche per la One.

Allora ti conviene prendere la Series X

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crytek raccoglie il guanto di sfida lanciatogli indirettamente da Epic con il reveal di Unreal Engine 5 su PS5 e conferma di essere al lavoro per evolvere il motore grafico CryEngine in vista dell'approdo sul mercato di PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Nell'ultimo diario di sviluppo condiviso da Crytek, i dirigenti dell'azienda tedesca che sta realizzando Crysis Remastered hanno descritto alcune delle importanti novità che accompagneranno il CryEngine nel passaggio alla prossima generazione di console. Ma non solo.

 

Con la roadmap aggiornata sul futuro di questo celebre motore grafico, i rappresentanti di Crytek spiegano che "stiamo collaborando con Google e ARM per portare il CryEngine su dispositivi mobile. Naturalmente, stiamo anche preparando il CryEngine per proporlo sui prossimi hardware in arrivo (in riferimento a PS5 e Xbox Series X, ndr). Non vediamo l'ora di vedere cosa sarete in grado di sviluppare con CryEngine su dispositivi mobile e, ovviamente, siamo entusiasti di vedere i vostri giochi CryEngine in esecuzione su console più potenti".

 

La prossima evoluzione in salsa nextgen del motore grafico di Crytek, con ogni probabilità, avverrà attraverso la pubblicazione di update all'attuale CryEngine 5, garantendo così la più ampia compatibilità tra sistemi per chi si sta servendo di questi tool di sviluppo per realizzare titoli da lanciare nei prossimi mesi su sistemi iOS e Android, oltreché su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e, da fine 2020, PlayStation 5 e Xbox Series X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Microsoft comprasse WB Games sarebbe un colpaccio. A quel punto supererebbe senza problemi la potenza di fuoco degli studi first party di Sony. Basterebbero Rocksteady e Netherealms per aumentare di tanto l'attuale valore degli Xbox Game Studios. Poi non so come funzionerà con i diritti dei marchi come Batman, Harry Potter eccetera, ma fare un gioco su Batman in esclusiva per Xbox, sarebbe una grande risposta a Spider-Man su PlayStation. Comunque l'importante è che WB Games non venga acquistata da EA o Activision. Spero Microsoft oppure resta tutto così come ora.

 

Riguardo ai prezzi delle console, secondo me Xbox Series X costerà 499 euro e Xbox Series S 299 euro. Anche qui se PS5 dovesse costare 599 euro, sarebbe un colpaccio per Microsoft. Alla fine sappiamo che per il giocatore medio è soprattutto il prezzo quello che conta. Microsoft può permettersi di vendere la console in perdita, Sony no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Poco prima della chiusura dell'EA Play di questa sera, l'azienda ha mostrato un breve filmato per comunicare ai giocatori che sono attualmente in sviluppo diversi titoli dedicati alla prossima generazione di console, i quali si avvaloreranno dell'hardware più performante e dei velocissimi SSD.

 

Il video ha mostrato anche dei render di quella che sembra essere un'ambientazione demoniaca appartenente a Dragon Age 4, ad alcuni modelli di auto molto definiti del nuovo Need For Speed in sviluppo presso Criterion e del prossimo Battlefield, che sembra promettere volti realistici e battaglie che coinvolgono moltissimi soldati.

 

Come recita la scritta in sovrimpressione, si tratta di prodotti ancora in sviluppo e quanto mostrato potrebbe essere diverso dal risultato finale.

 

 

Dragon Age, Battlefield, Need for Speed solo su Series X e PS5 "almeno sembra"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloober Team, lo studio di Blair Witch e Layers of Fear, sta cercando investitori per potenziali fusioni o acquisizioni: si tratta del "team polacco" che da qualche giorno si dice essere nel mirino di Microsoft?

 

Il fatto che il team di sviluppo stia cercando partner commerciali lo scopriamo direttamente da fonti interne. Sul sito ufficiale di Bloober Team, infatti, si legge chiaramente che lo studio sta vagliando diverse possibilità per fondersi con altre entità o per potenziali acquisizioni. Tra le varie proposte, 2 sembrano essere arrivate dalla Polonia, lo stato di appartenenza del team, e 3 dagli USA. La dichiarazione dello studio, però, potrebbe voler dire sia che Bloober sta cercando di fondersi con altre realtà simili, che cerca acquirenti, ma anche che è pronta a potenziali acquisizioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ps5 li hanno aperti anche senza prezzo.

Per la ps4 pro danno 200 euro liscia senza giochi.

in realtà al gamestop puoi prenotare anche la SX, ma sono preorder diciamo privati di GS.

Io intendo quelli ufficiali di Microsoft, quando magari si decidono pure a dirci il prezzo (che io metto tra i 499 e i 599).

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che all’evento di luglio (12?) quantomeno dicano anche il prezzo e aprano i preorder.

 

io dico seconda settimana di luglio. il giorno non lo so, anche se il martedì lo vedrei particolarmente bene...

mostreranno i first party e oltre ai giochi nuovi da annunciare devono comunque mostrare le eventuali espansioni di quelli già sul mercato e approfondire anche quelli già presentati (mi aspetto Sea of Thieves che a luglio riceverà un altro aggiornamento e grounded che esce il 28.7) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io dico seconda settimana di luglio. il giorno non lo so, anche se il martedì lo vedrei particolarmente bene...

mostreranno i first party e oltre ai giochi nuovi da annunciare devono comunque mostrare le eventuali espansioni di quelli già sul mercato e approfondire anche quelli già presentati (mi aspetto Sea of Thieves che a luglio riceverà un altro aggiornamento e grounded che esce il 28.7) ...

Le espansioni di sot a questi eventi basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico entro la seconda settimana di luglio, la 343i sabato 13 giugno ha pubblicato sul canale instagram di halo un video sul campionamento audio sponsorizzandolo come "penultimo", l'ultimo dovrebbe essere sabato 27 giugno (postano ogni 2 settimane) quindi mi aspetto che entro l'11 luglio ci sia finalmente il primo xbox 20/20 :?:

 

Per il prezzo ormai è chiaro, aspettano Sony... Xbox ha scoperto prima hardware e servizi in modo da poter temporeggiare maggiormente e rispondere adeguatamente su 2 punti molto importanti e delicati: giochi e prezzo

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le espansioni di sot a questi eventi basta

Perché?

Magari mettono sta roba allinizio per levarsi il dente e poi partono con le bombe dove sta il problema?

Mica è un indie ...

Io dico entro la seconda settimana di luglio, la 343i sabato 13 giugno ha pubblicato sul canale instagram di halo un video sul campionamento audio sponsorizzandolo come "penultimo", l'ultimo dovrebbe essere sabato 27 giugno (postano ogni 2 settimane) quindi mi aspetto che entro l'11 luglio ci sia finalmente il primo xbox 20/20 :?:

 

Per il prezzo ormai è chiaro, aspettano Sony... Xbox ha scoperto prima hardware e servizi in modo da poter temporeggiare maggiormente e rispondere adeguatamente su 2 punti molto importanti e delicati: giochi e prezzo

Alcuni rumor si stanno facendo insistenti su queste cose.

Serie x che costerà molto meno della concorrenza 😉

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni rumor si stanno facendo insistenti su queste cose.

Serie x che costerà molto meno della concorrenza 😉

Io non ci credo finché non lo vedo. Per me sotto i 499 non costerà mai e la concorrenza sembra che quella senza lettore starà sui 400.

 

Cmq poco mi importa, a me basta che series s abbia un buon prezzo. Assolutamente non oltre i 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi è sfuggito qualcosa, ma quindi non esiste una versione meno potente, ma solo la versione senza lettore, anche per MS? (La PS5 senza lettore non è meno potente giusto?)

 

Non c'è ancora niente di ufficiale, solo rumor su rumor, per quanto ne sappiamo potrebbe esistere sia una series X senza lettore che una series S meno potente e più economica, lo scopriremo a luglio.

La PS5 senza lettore è identica all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mese di giugno Microsoft non sembra avere in programma eventi dedicati a Xbox Series X ma gli show Xbox 20/20 torneranno a luglio e sebbene non ci siano ancora date precise emergono ora alcuni dettagli.

 

Come noto luglio sarà il mese dedicato ai giochi Microsoft per Xbox Series X, con uno show dedicato ai giochi first party anche se non sono escluse novità per quanto riguarda i titoli third party ovviamente. Aaron Greenberg (Marketing Manager di Xbox) ha fatto capire come tutto stia procedendo al meglio per quanto riguarda lo show, con molti assets già pronti e una organizzazione che non ha vito particolari intoppi.

 

Il team Xbox sta ancora lavorando sulla presentazione ma lo stesso Greenberg e Phil Spencer hanno avuto modo di dare una occhiata ai contenuti per assicurarsi che tutto sia in ordine. Al momento non è ancora possibile comunicare una data ma un Tweet ha generato non poca curiosità dal momento che Spencer ha utilizzato il termine "Video Live Event"... possiamo aspettarci quindi uno show in diretta anzichè pre-registrato? Quasi sicuramente no dal momento che negli Stati Uniti le regole di prevenzione Covid-19 sono ancora molto restrittive.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto un qualcosa di simile all'ultimo xbox inside, per lo meno come format, a livello di contenuti ovviamente mi aspetto ben altro...

Secondo me ci saranno effettivamente dei collegamenti da remoto con i vari sviluppatori in base al gioco presentato con un presentatore principale (il major nelson di turno) a fare da collante tra i vari collegamenti/video

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...