Vai al contenuto

Problemi Xbox One X


calandro

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho acquistato questa One X ad ottobre dellanno scorso e fino allaltro ieri mai avuto nessun problema. Proprio laltro ieri appunto, mentre ero su destiny 2, per circa 10 secondi la console si freeza e qualsiasi tasto premevo sul controller non succedeva nulla, per poi spegnersi improvvisamente da sola. Ho atteso qualche secondo e poi lho riaccesa continuando a giocare tranquillamente. Ieri sera mi si è ripresentato lo stesso problema...

Vi dico subito che la console è situata sulla scrivania e non in un posto chiuso, quindi è ben arieggiata.

Poi da quando lho acquistata fino a ieri non ho mai fatto un hard reset e inizialmente non vi nascondo che ho pensato che questo blocco poteva essere causato da questa cosa, infatti ieri quando mi si è ripresentato di nuovo il problema, una volta riaccesa, ho effettuato il primo hard reset e poi non lho accesa più.

Secondo voi da cosa potrebbe dipendere sta cosa? Cè da preoccuparsi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a polire la cache, poi vedi se il problema si ripresenta. Per pulire la cache, basta che spegni la console tenendo premuto il tasto sulla console per tipo 10 secondi, fino a quando non si spegne.

Ti ringrazio intanto per avermi risposto!! Infatti ieri sera, quando mi è successo per la seconda volta, ho fatto proprio questo. Ora non mi resta solo che sperare che non accada più....
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...