Vai al contenuto

One Piece: Pirate Warriors 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

“Da oggi, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 si arricchisce di altri celebri combattenti con l’ingresso di Kin’emon, Okiku e Kozuki Oden, tutti personaggi DLC parte del “Land of Wano” Pack.

 

Kin’emon incendia i nemici con la sua tecnica del Fuoco Fatuo. Molto agile e veloce, Okiku sconfigge tutti grazie agli attacchi delle sue lame congelanti. Una volta comandante dei Pirati di Barbabianca, Kozuki Oden si destreggia tra orde di nemici grazie alle sue due spade.

 

Kin’emon, Okiku e Kozuki Oden sono i tre personaggi del “Land of Wano” Character Pack. Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati separatamente.”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

One Piece: Pirate Warriors 4 sta per espandersi grazie al nuovo Character Pass. Il Character Pass 2, che a sua volta includerà i Character Pack 4-6, porta con se ben 9 personaggi, andando espandere il già corposo roster. Il Character Pack 4, sfodera tutto il potenziale di Onigashima Battle Luffy, usando i suoi poteri Gear 5! La serie animata non è mai stata adattata così velocemente all’interno di un videogioco. Chi ha adorato Luffy nell’arco narrativo Onigashima in One Piece potrà provare l’apice della sua potenza! Porta il Capitano della ciurma di Cappello di paglia nella forma Gear 5 con alcune tecniche speciali e sfodera tutta la sua forza.

Tutti coloro che sono interessati, possono già acquistare il Character Pass 2, mentre, per tutti coloro che preferiscono acquistare il singolo blocco di personaggi dovrà attendere settembre, per implementare all’interno del titolo il Pack 4. Namco Bandai al momento non ha rilasciato ulteriori informazioni sul Character Pack 5 e 6, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per maggiori informazioni sul lancio dei prossimi pack. Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Koei Tecmo ha pubblicato un trailer per presentare il nuovo DLC One Piece Film: Red Pack per One Piece: Pirate Warriors 4, che introduce tre nuovi personaggi tratti appunto dal lungometraggio del 2022: Uta, Shanks e Koby.

Realizzato sulla scia dell'entusiasmo per i tre milioni di copie vendute da One Piece: Pirate Warriors 4, il pacchetto è incluso nel Character Pass 2 ma può anche essere acquistato singolarmente al prezzo di 11,99€.

Uta è la figlia adottiva di Shanks, nonché un'amica d'infanzia di Rufy, diventata una cantante famosa che vive sull'isola di Elegia ed è dotata dei poteri del frutto Canto Canto, che le permettono di sferrare potenti attacchi facendo rimbalzare le note musicali o di trasformarsi nell'Uta Knight e volare sul campo di battaglia.

Shanks torna in questo DLC come personaggio giocabile: si tratta di un abile spadaccino e di un utilizzatore esperto dell'Haki, che decide di tornare a Elegia per cercare di salvare la sua figlia adottiva, Uta, nonché l'intera isola da una terribile minaccia.

Koby è infine un leader della Marina, sebbene un tempo fosse un soldato timoroso, che si reca a Elegia con l'unità SWORD per indagare su ciò che i poteri di Uta stanno facendo agli abitanti del posto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...