Vai al contenuto

Beyond a Steel Sky


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beyond a Steel Sky, il sequel del classico Beneath a Steel Sky del 1994, si mostra in occasione della Gamescom 2019 con un nuovo trailer e alcune sequenze in-game catturate da IGN.com.

 

Il video di gameplay ci introduce all'affascinante ambientazione di Beyond a Steel Sky, caratterizzata da una grafica in cel shading e dalla presenza di numerosi personaggi e dispositivi con cui interagire.

 

"Sebbene siano passati parecchi anni, i fan del gioco originale sono ancora straordinariamente fedeli e appassionati, e hanno chiesto a gran voce l'uscita di un sequel", ha dichiarato Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.

 

"Le avventure sono un genere molto popolare, giocato da un ampio pubblico che apprezza molto questo mix di narrazione e puzzle. Il nostro approccio è stato quello di scrivere una storia intelligente e spiritosa, che non richieda necessariamente la conoscenza del primo capitolo."

 

"L'obiettivo a cui aspiriamo è quello di scrivere un moderno 1984, raccontato attraverso un medium come quello del gioco d'avventura."

 

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Beyond a Steel Sky è stato rinviato: l'uscita del gioco, prevista entro la fine di quest'anno, avverrà nel corso del 2020.

 

Dietro alla scelta dello slittamento nella data di uscita c'è la consueta necessità di guadagnare del tempo aggiuntivo per smussare gli angoli vivi dell'esperienza di gioco, migliorare il comparto grafico, introdurre delle funzionalità aggiuntive e raggiungere, così facendo, gli alti standard qualitativi richiesti da un titolo così atteso dai fan del genere.

 

A detta dell'azienda di York, però, il rinvio sarà di lieve entità: la commercializzazione del titolo avverrà infatti nei primi mesi del 2020.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

In un periodo in cui remake, remaster e reboot spuntano da ogni parte, un sequel di un classico prodotto dai creatori originali sembra quasi un’esperienza rara. È però esattamente quanto è successo con Beyond a Steel Sky, seguito dell’avventura cyberpunk uscita ben ventisette anni orsono e che vede alla direzione Charles Cecil e Dave Gibbons, già autori dell’originale. Disponibile da qualche tempo su PC, questa avventura approda oggi anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...