Vai al contenuto

Remothered: Broken Porcelain


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Modus Games, in occasione della Gamescom 2019, ha annunciato con un trailer che Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo della saga di Darril Arts, sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC l’anno prossimo. Seguendo le orme del primo gioco della serie: Remothered: Tormented Fathers, Broken Porcelain promette brividi senza sosta e porta i giocatori in un thriller psicologico del tutto nuovo.

 

Precedentemente chiamato Remothered: Going Porcelain, sviluppato da Stormind Games, Broken Porcelain introduce i giocatori nell’Ashmann Inn, un fatiscente rudere pieno di segreti, pericoli e curiosi frequentatori. I fan dell’horror si troveranno ad affrontare intricati enigmi mentre si mettono a loro agio, tra le antiche mura dell’Ashmann Inn oltre al mistero brulica molto altro: terribili cacciatori girovagano per l’edificio, e sapere quando fuggire senza farsi vedere o affrontare la paura a testa alta sarà un’abilità fondamentale per gli ospiti che desiderano sopravvivere durante il loro soggiorno.

 

Remothered: Broken Porcelain farà tornare i personaggi del precedente capitolo preferiti dai fan, ma ci saranno anche personaggi del tutto nuovi ispirati ai protagonisti iconici del genere horror.

 

Remothered: Broken Porcelain sarà disponible nell’estate del 2020.

 

 

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Modus Games e Stormind Games hanno mostrato un nuovo trailer del survival horror Remothered: Broken Porcelain, sequel previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2020.

 

I futuri clienti dell'Ashmann Inn oggi avranno la possibilità di fare un tour del luogo per scoprire come sono le stanze, assaporare l'atmosfera che si respira tra quelle mura, annusare i segreti inconfessabili e le minacce soprannaturali.

 

Si percepiscono gli oscuri misteri che condividono l'edificio e i suoi residenti, l'onnipresente sensazione di tensione che pervade ogni stanza renderà il soggiorno indimenticabile.

 

Remothered: Broken Porcelain segue e precede gli eventi del classico survival horror di culto Remothered: Tormented Fathers, ampliando un universo affascinante ispirato dalle tematiche classiche e ai protagonisti più impattanti di questo genere.

 

Jennifer, la nuova custode dell'Ashmann Inn si unirà alla nostra eroina Rosemary per una nuova avventura.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'editore di videogiochi indie Modus Games oggi ha condiviso un viaggio nelle tematiche inquietanti e nella tensione inevitabile di Remothered: Broken Porcelain, il survival horror che quest'anno verrà pubblicato per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Remothered è un gioco di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

 

In questo video scopriremo quali aspirazioni hanno portato Chris Darril a pensare a una trilogia di racconti ispirata a una serie di giochi classica, creata dalla quintessenza di opere horror come Rosemarys Baby, The Birds e Psycho per svelare un mistero coinvolgente portato alla vita dal gameplay ricco di suspense di Stormind Games. Guarda il video completo per scoprire in che modo gli eterni conflitti individuali e lattraente cast di Remothered: Broken Porcelain abbiano preso forma in nell'attesissima esperienza horror dell'anno. Remothered: Broken Porcelain espande la scioccante narrativa dell'apprezzatissimo cult classico Remothered: Tormented Fathers, riunendo i giocatori con Rosemary Reed e la sua instancabile ricerca della verità, e introducendo una nuova eroina, Jennifer. Arrivata al funesto Ashmann Inn, Jennifer dovrà tirare fuori tutta la sua ingegnosità per sopravvivere alle minacce soprannaturali che si celano in ogni angolo, evitando il più possibile strani incontri e allontanando la morte ogni volta che verrà vista.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Non potendo assolutamente mancare all'appuntamento del Future Games Show, gli sviluppatori italiani di Stormind Games hanno mostrato un nuovo filmato di gioco di Remothered Broken Porcelain e annunciato la data di lancio ufficiale del loro prossimo horror.

 

Il video confezionato dalla software house nostrana ci ripiomba nell'incubo dell'Ashmann Inn per farci indossare i panni della ragazza che dovrà interagire con le entità misteriose che aleggiano nella struttura.

 

Il seguito di Tormented Fathers promette di espanderne l'offerta ludica, narrativa e squisitamente contenutistica dell'horror originario, partendo dall'aumento delle abilità della protagonista e dalla capacità, per quest'ultima, di assumere un atteggiamento più diretto e improntato all'azione per spezzare il ritmo delle fasi stealth e delle frenetiche sequenze di fuga dalle creature che infestano la locanda Ashmann.

 

Remothered Broken Porcelain sarà disponibile dal 25 agosto di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Modus Games ha pubblicato un nuovo trailer di Remothered: Broken Porcelain per mostrare i personaggi che popolano l'inquietante Ashmann Inn, la location principale del gioco.

 

Creato da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain è il seguito di Remothered: Tormented Fathers, primo capitolo di una serie horror tutta italiana che sta riscuotendo successo in tutto il mondo.

 

Leggiamo la descrizione ufficiale del video per altri dettagli:

 

Il video vede la giovane disadattata Jennifer alle prese con i personaggi e i fenomeni spaventosi che popolano l'Ashmann Inn, un hotel immerso nel mistero situato in un'area montana isolata. Dalla direzione dell'hotel incredibilmente fredda alle voci di corridoio che parlano di un'inquietante figura incappucciata di nome Porcelain che va in giro a tormentare gli ospiti dell'hotel, l'adattamento di Jennifer alla sua nuova casa non è di sicuro facile.

 

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il lancio di Remothered: Broken Porcelain è previsto per il 20 ottobre 2020 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Gli autori di Darril Arts e Stormind Games, di concerto con Modus Games, decidono di anticipare l'uscita della loro avventura a tinte oscure su PC e console.

 

Nel darne l'annuncio, il vicepresidente del marketing di Modus, Shane Bierwith, spiega che "è stato un mese incredibilmente ricco per i videogiochi, soprattutto per quelli di genere horror. Anticipare l'uscita di un titolo è una cosa insolita di questi tempi, ma vogliamo dare l'opportunità a tutti i fan dell'orrore di mettere quanto prima le mani su Broken Porcelain, così avranno ancora più tempo per divertirsi coi tanti, favolosi giochi che usciranno intorno ad Halloween".

 

La nuova data di commercializzazione del secondo capitolo di Tormented Fathers coinciderà perciò con il 13 ottobre, una settimana prima rispetto alle ultime comunicazioni del team di Darril Arts sull'uscita di Broken Porcelain nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Attraverso un comunicato stampa, il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno il piacere di annunciare l'uscita di Remothered: Broken Porcelain, il nuovo capitolo pieno di adrenalina della serie survival horror di culto, disponibile ora su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruente Jennifer mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all'Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato.

 

Il gioco approfondisce l'atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth vi permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell'Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...