Vai al contenuto

Farmer’s Dynasty


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben e Toplitz Productions hanno svelato un nuovo gameplay trailer di Farmers Dynasty: vivi la vera vita di campagna in spazi aperti e impegnati nelle tante attività di una fattoria.

 

Dopo un primo impatto più che positivo dato dagli utenti Steam che hanno partecipato allEarly Access, il gioco sarà disponibile dal 7 novembre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e più avanti per Nintendo Switch.

 

Hai sognato per anni di vivere in campagna? Ora puoi con Farmers Dynasty: torna alla natura e diventa un fattore.

 

Parti con semplici strumenti e cresci insieme alla tua fattoria grazie ad un gameplay profondo: costruisci, ripara e raccogli i frutti del tuo lavoro. Migliora il tuo raccolto acquistando nuovi mezzi e strutture come silos e serre, così da diventare il migliore del villaggio.

 

L'importanza della vita sociale è una delle parti fondamentali del gioco. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, prendi parte agli eventi del villaggio per rilassarti e sviluppare amicizie. Incontra i tuoi vicini e passa del tempo con loro, queste interazioni potrebbero portare a relazioni romantiche e alla creazione di una vera e propria famiglia.

 

Vivi, costruisci, coltiva: scopri un mix originalissimo tra la gestione di una fattoria, i giochi di costruzione e i simulatori di vita reale, esplora la campagna e preparati ad affrontare sfide entusiasmanti!

 

Ripara e rinnova la tua fattoria: aggiusta tetti, stalle e rifugi, rinnova le facciate e decora gli interni della tua casa come più ti piace.

 

Interagisci con un enorme mondo aperto e accumula punti socialità: fai nuove conoscenze aiutando altri personaggi e vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella, e magari avrai anche dei figli!

 

Completa missioni impegnative e goditi la vita di campagna in tutto il suo splendore e in tutte le sue sfaccettature, ad esempio andando a pesca o accendendo un falò.

 

Manovra trattori e macchinari agricoli: scegli in base ai tuoi gusti, alle necessità della fattoria e alla tua disponibilità economica se accontentarti di attrezzature vecchie e arrugginite o puntare al top della tecnologia per lavorare i campi e guadagnarti il pane quotidiano.

 

Goditi la vista dall'alto della fattoria: il tuo drone ti regalerà incredibili visuali aeree!

 

Semina, coltiva e raccogli verdure, prenditi cura dei tuoi animali e vendi i tuoi prodotti: le stalle, i campi e la serra richiedono molto lavoro, perciò datti da fare

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

BigBen e Toplitz Productions hanno annunciato oggi con un comunicato ufficiale che è disponibile il loro Farmers Dynasty. Il titolo vi consente di realizzare il sogno, anche se solo virtuale, di vivere in campagna, facendovi prendere cura dei vostri terreni come un vero contadino.

 

Disponibile sia su PS4 che su Xbox One, questa simulazione vanta attrezzi agricoli e macchinari sempre più complessi, che consentiranno di avere un gameplay profondo e stratificato in cui costruirete, riparerete e coltiverete per raggiungere i vostri obiettivi.

 

A fine giornata, dopo il duro lavoro, potrete inoltre prendere parte agli eventi del villaggio per migliorare la vostra vita sociale, incontrare i vicini e passare del tempo insieme, con eventi con cui intrattenervi.

 

In futuro, Farmer Dynasty è atteso anche su Nintendo Switch.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...