Vai al contenuto

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Plants vs. Zombies è tornato, e arriverà prima di quanto tu possa immaginare, dal momento che EA e Popcap hanno appena confermato che la nuova iterazione della serie, Battle for Neighborville, sta per essere lanciata...beh, esattamente oggi!

 

Già, le piante riprenderanno ancora una volta le ostilità contro gli affamati zombi in un'esperienza online che sembra basarsi sulla serie spin-off Garden Warfare, questa volta con personaggi completamente personalizzabili (20 al lancio), sei modalità online (inclusa una Battle Arena), una nuova area social in cui i giocatori possono incontrarsi e una modalità cooperativa a schermo condiviso (solo su console).

 

Il gioco sarà pubblicato nella sua interezza il prossimo 18 ottobre, tuttavia, coloro che desiderano acquistare la Founder's Edition, possono iniziare a giocare a partire da oggi, che dà accesso all'Early Access del gioco non appena questo andrà online a ondate, oltre ad alcuni elementi cosmetici esclusivi.

 

Nelle sei settimane che intercorrono tra le due date di lancio, i primi giocatori avranno accesso alle 20 classi di personaggi in una regione social, tre regioni in roaming, la modalità Ops e un'altra mezza dozzina di modalità multiplayer (inclusa la già citata Battle Arena).

 

Infine, EA ha affrontato la questione relativa agli elementi cosmetici e, come ci hanno detto durante una presentazione alla Gamescom, ci saranno oggetti sbloccati tramite un fortunato sistema di immersione chiamato Mr. Reward-A-Tron 9000 - e quella parte del il gioco sarà privo di micro-transazioni. I giocatori potranno anche prendere oggetti dall'Emporio di Rux, dove i giocatori potranno acquistare oggetti usando la valuta premium del gioco, Rainbow Stars. Potrai guadagnare alcuni di questi semplicemente giocando, come ci è stato detto, e le micro-transazioni non saranno presenti al momento del lancio.

 

Ecco cosa otterrai con la Founder's Edition:

 

Ricompense Founder esclusive per le prime quattro settimane effettuando l'accesso ogni settimana*

Un prezzo speciale Founder di 29,99 €**

Un canale Discord dedicato in cui i Vicini Fondatori possono condividere idee con il nostro team di sviluppo

Aggiornamenti sulle uscite settimanali con i post di Notizie da Neighborville e la diretta streaming settimanale degli sviluppatori PvZ In diretta da Neighborville

I progressi che farai nella Founder's Edition saranno validi al momento del lancio

 

Ecco come puoi partecipare:

 

Ottieni la copia digitale della Founder's Edition, disponibile all'acquisto fino al 30 settembre 2019

Gioca a sei settimane di nuovi contenuti, comprese nuove modalità multigiocatore, regioni a esplorazione libera e molto altro, dal 4 settembre al 17 ottobre. Ogni uscita settimanale andrà a comporre l'offerta finale della Standard Edition.

Il 18 ottobre potrai usufruire di tutti i contenuti della Standard Edition da 39,99 €** senza costi aggiuntivi

 

A partire dal 4 settembre 2019 e fino al 30 settembre 2019, una ricompensa disponibile a settimana. Devi effettuare l'accesso ogni settimana per riscuotere le ricompense.

 

pvz-founders-content-calendar-final-1200

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri su questo Plants vs. Zombies? Com'è rispetto ai precedenti? Vale la pena comprarlo? Grazie in anticipo a chiunque risponda

Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri su questo Plants vs. Zombies? Com'è rispetto ai precedenti? Vale la pena comprarlo? Grazie in anticipo a chiunque risponda

mi pare di aver capito che comprandolo adesso a 29,99 si possano risparmiare 10 rispetto ai 39,9 della data ufficiale di uscita (credo ottobre). Allora .. io sono un grande fan della serie. Ho visto qualche video di questo nuovo (che non è garden warfare 3 hanno tenuto a precisare) e mi pare che la strada seguita sia quella del socializziamo qualunque cosa. Quindi coop, mercatino scambio skin, molto fumo e sostanza più o meno la stessa. Missioni a tempo e scadenza per sbloccare casse per comprare cose. Hanno differenziato le classi delle piante (sempre da quel che ho potuto vedere) dando l'idea di avere un overwatch per le mani (supporto, assalto ecc..). Alle piante hanno aggiunto un funghetto allucinogeno che potrebbe essere lo zombolino degli zombie più un'altra che non ho capito se è un restyling della rosa o che altro. Altra cosa che mi pare di aver capito dai video su yt che acquistando il gioco ora, non tutto è sbloccato. Verrà rilasciato gradualmente in questo mese fino all'uscita completa del gioco. Inoltre, ma nemmeno di questo sono sicuro, non ho visto zombie. Potrebbe essere anche questo, rilasciato nelle prossime settimane. In sostanza sembra essere un pay&try. Ma nel momento in cui l'hai pagato hai acquistato il 'solito' gioco divertente, sottovalutato (parlo dell'intera serie) colorato, pieno di cose da fare e scoprire. Spero di averti aiutato 👍🏻
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che comprandolo adesso a 29,99 si possano risparmiare 10 rispetto ai 39,9 della data ufficiale di uscita (credo ottobre). Allora .. io sono un grande fan della serie. Ho visto qualche video di questo nuovo (che non è garden warfare 3 hanno tenuto a precisare) e mi pare che la strada seguita sia quella del socializziamo qualunque cosa. Quindi coop, mercatino scambio skin, molto fumo e sostanza più o meno la stessa. Missioni a tempo e scadenza per sbloccare casse per comprare cose. Hanno differenziato le classi delle piante (sempre da quel che ho potuto vedere) dando l'idea di avere un overwatch per le mani (supporto, assalto ecc..). Alle piante hanno aggiunto un funghetto allucinogeno che potrebbe essere lo zombolino degli zombie più un'altra che non ho capito se è un restyling della rosa o che altro. Altra cosa che mi pare di aver capito dai video su yt che acquistando il gioco ora, non tutto è sbloccato. Verrà rilasciato gradualmente in questo mese fino all'uscita completa del gioco. Inoltre, ma nemmeno di questo sono sicuro, non ho visto zombie. Potrebbe essere anche questo, rilasciato nelle prossime settimane. In sostanza sembra essere un pay&try. Ma nel momento in cui l'hai pagato hai acquistato il 'solito' gioco divertente, sottovalutato (parlo dell'intera serie) colorato, pieno di cose da fare e scoprire. Spero di averti aiutato

 

Grazie mille della risposta, mi hai aiutato a farmi un'idea più precisa sul gioco. In giornata lo compro, anche perché dai video gameplay sembra divertente come i precedenti con qualche gradita aggiunta. Spero solo che questo gioco non venga bombardato dalle microtransazioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gradita sorpresa, così senza preavviso :) Io l'ho acquistato perchè mi sono piaciuti i precedenti capitoli. Posso correggere e completare alcune info dette da "amnoia": oltre al Fungo c'è la Ghianda, la Rosa esiste ancora e ovviamente ci sono gli Zombie con altrettante 2 nuove classi! Come dice Lui non tutto è sbloccato ma comunque c'è ugualmente molto da fare soprattutto in single player con varie missioni e collezionabili. Se sono piaciuti quelli precedenti sicuramente a questo prezzo vale la pena prenderlo. E' piu facile salire di livello perchè si possono acquistare XP con le monete, anche 3 o 4 in pochi secondi. L'unica cosa che non mi piace al momento è il Reward-A-Tron 9000 perchè spendi 30.000 monete per ricevere un oggetto/accessorio/personaggio casuale, molto meglio spenderli per gli XP che ti danno un reale vantaggio.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io, sto su ps4 per ora. La serie a cui sono affezionato è gradevolissima. Sembra molto meno fronzoli, quindi si entra e si gioca online prevalentemente. Lo fu così anche il primo e, qui riprendo la frase scritta anni fa su questo forum, il quale pvz salvò l'intera generazione di primi giocatori Xb1 senza molte alternative ( beh.. più o meno :) ). C'è da dire però che, se i fronzoli sono tanti e servono perlopiù a farsi monete, da cui skin, supporti, xp e altro di contro le varianti battaglia per ora sono solo 2. Da qui ad ottobre mi aspetto aggiunta di modalità e magari. Dico magari anche un tutti vs tutti, ma proprio tutti sarebbe figo. Si. Zombie ovviamente presenti e guidabili. Sulle micro transazioni hanno fallato sul secondo capitolo smentendo la politica del primo gW (molti dlc gratuiti). Cosa credo che gli sia valsa una certa antipatia, quindi un piccolo flop su garden warfare 2. Il prezzo è tornato a livelli accettabili. Inoltre la community online (parlo di os4) è attivissima, dimostrato dai server pieni durante le missioni settimanali a tempo. Ciò ha permesso e lo sta permettendo ancora, alla produzione, di correggere patchare aggiungere e fare un po' di tutto, all'esperienza del gioco.

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Founder's Edition di Plants vs, Zombies: La Battaglia di Neighborville sarà disponibile fino al 30 settembre 2019. Ossia, tra una settimana non potrà più essere acquistata.

 

Come ci ricorda il comunicato stampa ufficiale: tutti i videogiocatori che acquisteranno la Founder's Edition di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, disponibile fino al 30 settembre, potranno tuffarsi nell'ultima settimana di contenuti esclusivi come la mappa di Monte Scosceso e, la prossima settimana, la nuova modalità multiplayer di eliminazione nella 4v4 Battle Arena.

 

Leggiamo anche l'elenco dei bonus esclusivi di questa edizione:

 

Esclusive Ricompense Cosmetiche come la Pea of Valiance.
Un prezzo speciale per la Founder's Edition di 29,99€
Gli stessi contenuti della Standard Edition disponibile dal 18 ottobre a 39,99€ (3 mappe, 6 modalità di gioco, festival stagionali e molto altro)
Mantenere tutti i progressi nel gioco

 

Inoltre, è previsto anche un evento speciale di Plants vs, Zombies: La Battaglia di Neighborville: i Vicini Fondatori che si addentreranno nel gioco prima dell'uscita ufficiale potranno vivere, la prossima settimana, l'incredibile esperienza del Lawn of Doom Festival Event in cui esplorare in anticipo la mappa e dare la caccia ai tantissimi premi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Un saluto festivo a tutti i giocatori di PvZ: La Battaglia di Neighborville! Preparati, perché il periodo più magico dell'anno è in arrivo come un vento così gelido da far congelare il cervello. Fatti una bella cioccolata calda (con qualche marshmallow in più, te lo meriti!), indossa il cappello da renna improvvisata e chiama qualche amico per un po' di azione in modalità cooperativa locale*, perché sta arrivando il Feastivus!

 

A partire dal 2 dicembre, entra nello spirito delle feste a Divertilandia, dove troverai cumuli di neve, lucine, palloncini giganti a forma di regali e molto altro. Avanza nella mappa dei premi Feastivus per ottenere costumi super invernali come la super rara masticazombi delle nevi quando arrivi a metà strada, il leggendario campione del Feastivus per l'ingegnere quando la completi al 100%, e la leggendaria ispirazione elfica per l'ingegnere quando prendi un solo sentiero fino alla fine della mappa. A Divertilandia è ufficialmente aperto anche l'Emporio di Rux. Dai uno sguardo alla sua merce, troverai costumi fantastici, movimenti tosti, emote e molto altro, che potrai ottenere usando le stelle arcobaleno.

 

In più, abbiamo un regalo speciale per te (è la stagione giusta!). Scatenati in una nuovissima mappa di Eliminazione a squadre, Operazioni e Modalità miste: il Melmaio! Nel Melmaio, M.E.L.M.A., di produzione Zombotron, è l'UNICA melma in grado di far sbalzare quegli umani nascosti (e i loro cervelli) fuori dalle loro case e dritti nel tuo piatto! Riusciranno le piante a fermare questo piano? Scoprilo al lancio di queste luccicanti novità, il 2 dicembre.

 

Vuoi scoprire cos'altro è stato cambiato nel gioco, grazie ai tuoi commenti? Continua a leggere le nostre ultime note della patch sugli aggiornamenti del Feastivus di dicembre.

 

Note della patch

 

 

Generale:

Aggiunta una nuova mappa: il Melmaio
Aggiornata la schermata di caricamento di Divertilandia con una versione a tema invernale
Aggiunti nuovi gradi Gran Maestro: ora i livelli del personaggio arrivano fino a 50 (il grado massimo attuale è 20)
Aggiornata la scheda Social per mostrare i gradi Gran Maestro di tutti i giocatori a Divertilandia
Aggiornate le lastre del grado giocatore per una migliore leggibilità
Le medaglie per le regioni a esplorazione libera completate sono state spostate sul fondo dello schermo
Aggiornate le ultime sfide settimanali: ora forniscono stelle arcobaleno invece di monete
Aggiunto un rapporto eliminazioni eseguite/subite al segnapunti di fine turno nelle partite multigiocatore
Aggiunte nuove icone IU per i bonus dei personaggi, tra cui attacco, difesa, velocità e bonus specifici del personaggio

 

Supremazia erbosa:

Ridotto il tempo di conquista per alcuni obiettivi
Colpire i bersagli nell'obiettivo finale di Canale appiccicoso ora è più facile

 

Regioni a esplorazione libera:

Aggiunta una nuova impostazione "Casuale" che riduce la quantità di danni subita dai giocatori con livello di salute basso
Aggiunto un timer di ricarica per le cacce di taglie e le attività gnomiche della regione

 

Divertilandia:

Aggiunti due nuovi festival: Feastivus e Giornata di neve
Nuove scenografie per ciascun festival, con terreno ed effetti visivi "neve"
Aggiunte tre nuove attività a Divertilandia per il festival Giornata di neve di gennaio: caccia al tesoro, taglia e conquista di monete

 

Arena di battaglia:

Ora l'ultimo giocatore rimasto riceve identificazione e un incremento della velocità del 10% per aiutarlo a combattere la squadra nemica

 

Emporio di Rux:

Inclusa la possibilità per i giocatori di acquistare costumi, movimenti, emote e molto altro
Inclusa la possibilità per i giocatori di acquistare stelle arcobaleno da usare nell'emporio di Rux

 

Risoluzione dei bug principali:

Sistemato il segnapunti: ora può essere visualizzato quando il giocatore viene eliminato
Le opzioni di sensibilità del mouse ora hanno uno spettro più ampio per permettere all'utente una regolazione più dettagliata
Sistemato il bagliore curatore: ora non viene più annullato quando il suo bersaglio fa uno sprint
Risolto il problema per il quale i giocatori ricevevano una sfida già completata dopo la sostituzione

 

Impostazioni controller:

Aumentata l'accelerazione mira massima
Ridotto il fattore di scala per l'accelerazione mira

 

Opzioni:

Aumentato il valore massimo della sensibilità del controller
Aumentato il valore massimo della sensibilità mira del controller
Aumentato il valore massimo dell'accelerazione mira del controller

 

Mira assistita:

Regolate le impostazioni di assistenza quando è ad un livello basso
Regolate le soglie di accelerazione
Ridotto il moltiplicatore quando i bersagli hanno mira assistita
Ridotta la mira assistita quando le levette sono agli estremi
Ridotta l'area della mira assistita di base quando si mira a un bersaglio

 

Comandi PC:

Regolati gli intervalli e i valori intermedi della sensibilità del mouse
Regolato il valore minimo della sensibilità del mouse

 

Modalità di gioco:

Aumentato il tempo di disinnesco in Gnomba
Ridotto il tempo massimo per la rianimazione in Eliminazione a squadre

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville a febbraio festeggia un evento a tema zombesco davvero speciale: la festa di San Cervellino. Ecco il programma del mese del divertente gioco di EA.

 

L'amore è nell'aria in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville. Tutto è addobbato con decorazioni a tema in occasione dell'evento festival di febbraio, ovvero San Cervellino il santo protettore di tutti i mangiatori di cervelli!

 

L'aggiornamento di questo mese offre ai giocatori l'opportunità di celebrare San Cervellino gironzolando in un Giddy Park mai visto, tra cuori e fiorellini, di cimentarsi in Pascoli Conservieri, la nuovissima mappa Supremazia Erbosa o di guadagnare articoli cosmetici a tema nuovi di zecca.

 

In palio sulla Mappa Premi di questo mese ci sono il Costume Leggendario di Chicco di Mais Foodal Lord Draconius e l'aggiornamento Difesa Shogun. I giocatori possono usarli singolarmente per cambiare il loro aspetto e la modalità di gioco. Possono anche combinarli per scatenare il primo upgrade leggendario in assoluto: uno scudo personale da usare in battaglia.

 

PopCap Vancouver annuncia il primo personaggio inedito di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, lo Zombie Magico. I giocatori potranno ottenerlo raggiungendo la fine della Mappa Premi durante il festival La Fortuna degli Zombies in programma a marzo; dopo l'evento, il personaggio sarà disponibile nel gioco per 500.000 monete.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...