Vai al contenuto

Cuffie Dolby Atmos Xbox One X


Wemarcus

Messaggi raccomandati

Quelle desc sono spesso standard

Di solito da ottimo in su (come nuovo è superiore) vai sul sicuro. Ricorda che ha tutte le garanzie Amazon pari al nuovo. 2 anni.

 

In caso di garanzia ti ridanno i soldi.

 

 

Conosco uno che si cambia la scheda video così da 3 anni 🤣

 

 

Comunque a me è capitato con un prodotto che aveva il codice usato e ho segnalato la cosa è mi hanno rimborsato pure il costo del codice 🤣

 

Cosa fondamentale che il venditore sia Amazon

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle desc sono spesso standard

Di solito da ottimo in su (come nuovo è superiore) vai sul sicuro. Ricorda che ha tutte le garanzie Amazon pari al nuovo. 2 anni.

 

In caso di garanzia ti ridanno i soldi.

 

 

Conosco uno che si cambia la scheda video così da 3 anni 🤣

 

 

Comunque a me è capitato con un prodotto che aveva il codice usato e ho segnalato la cosa è mi hanno rimborsato pure il costo del codice 🤣

 

Cosa fondamentale che il venditore sia Amazon

Com'è la storia della scheda grafica? 😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no, se no non chiedevo. Non capisco che fa.

Ti dico già che ovviamente è una cosa non corretta eticamente e che ipoteticamente è applicabile su tutto.

 

Il punto è questo.

 

Se compri da Amazon warehouse venditore Amazon hai 2 anni di garanzia Amazon come sul nuovo con la differenza che non ti cambiano il prodotto ma ti rimborsano sempre soldi direttamente. Subito appena invii oggetto.

 

Per ipotesi

Tizio1 ha comprato non so una 1080 2 anni fa usata a 500, dopo 1 anno e mezzo si brucia/rompe una ventola/quello che vuoi

Chiede garanzia Amazon che rimborsa 500 euro pur passato un anno e mezzo.

Con quei 500 euro, dopo un anno e mezzo ci prende, la 2080 che nel frattempo è uscita.

Le schede video zotac o gigabyte, ossia meno di qualità, in oc giocandoci spinto tanto al giorno, capita spesso che si brucino. Come tempi non è strano.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

mi collego a questo topic per comodità.

sto cercando anche io un paio di cuffie buone.

Ho già delle turtle beach che però mi sono rotte.

Visto che ho sia xbox che ps4 volevo un prodotto che andasse bene per entrambe.

Le turtle che avevo non erano compatibili su xbox. l'audio si sentiva ma il microfono non andava.

Leggo che le atro sono compatibili ma su amazon esistono versione specifiche per ogni console?

qualcuno che mi chiarisca la situazione?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Rubo il thread evito di crearne uno,avete visto le nuove Turtle beach Stealth 600/700 di seconda generazione?

 

Sul sito quelle Xbox sono completamente esaurite e su Amazon hanno solo quelle ps4...penso che ne prenderò un paio per la series facendo preso anche l'app dolby atmos con i punti rewards

Quelle desc sono spesso standard

Di solito da ottimo in su (come nuovo è superiore) vai sul sicuro. Ricorda che ha tutte le garanzie Amazon pari al nuovo. 2 anni.

 

In caso di garanzia ti ridanno i soldi.

 

 

Conosco uno che si cambia la scheda video così da 3 anni 🤣

 

 

Comunque a me è capitato con un prodotto che aveva il codice usato e ho segnalato la cosa è mi hanno rimborsato pure il costo del codice 🤣

 

Cosa fondamentale che il venditore sia Amazon

Vale solo e su tutti i prodotti Amazon warehouse sta storia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le plantronics rig 800, ora la divisione rig è stata venduta a Nacon https://www.nacongaming.com/it-IT/rig-800lx

 

Sono wireless e si collegano alla console tramite una basetta usb, compatibili con dolby atmos (prima avevano il codice all'interno, ora non saprei)

Io non ne ho provate altre, ma posso dire che sono estremamente comode, la batteria dura davvero tanto e hanno una buona resa audio a mio parere

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sentivo parlare tanto delle astro pure.. tipo a 50.. ma costano effettivamente il doppio... ma con queste mmh dolby atmos si o no?

 

Dolby Atmos, certo. :)

Ma chiaramente devi comprare l'applicazione Dolby Atmos (non costa tanto e ne vale la pena).

A dire la verità però non cambia un granché però tra queste e le mie Xo Four dal punto di vista dell'audio spaziale, in quando è comunque un audio simulato, fa tutto il software (l'hardware con le nuove console, se non ho capito male).

La differenza con le console che costano di meno sono i dettagli, la qualità dell'audio sicuramente migliore, la possibilità di connetterle alla console direttamente, senza orpelli vari.

Sono tanta roba per me, appena tornano disponibili ci faccio un pensierino, perché dopo tanti anni comincio ad essere stufo delle mie e soprattutto vorrei qualcosa senza cavo e senza dover usare per forza l'adattatore per cambiare il volume o mutare il microfono al volo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dolby Atmos, certo. :)

Ma chiaramente devi comprare l'applicazione Dolby Atmos (non costa tanto e ne vale la pena).

A dire la verità però non cambia un granché però tra queste e le mie Xo Four dal punto di vista dell'audio spaziale, in quando è comunque un audio simulato, fa tutto il software (l'hardware con le nuove console, se non ho capito male).

La differenza con le console che costano di meno sono i dettagli, la qualità dell'audio sicuramente migliore, la possibilità di connetterle alla console direttamente, senza orpelli vari.

Sono tanta roba per me, appena tornano disponibili ci faccio un pensierino, perché dopo tanti anni comincio ad essere stufo delle mie e soprattutto vorrei qualcosa senza cavo e senza dover usare per forza l'adattatore per cambiare il volume o mutare il microfono al volo.

Io ormai mi sono deciso con le Stealth 700 gen 2 appena disponibili le prendo,stanco anche io del cavo oltre ad avere un passo avanti in qualità audio,spero ma credo di averle per il d1 anche perché adesso senza console me ne farei poco...in bt le collegherei anche alla TV cosí non rompo quando vedo le partite che alla mia ragazza il commento proprio non va giù ahahhaha

 

@wemarcus

L'app dolby la puoi comprare con un po' di rewards in non molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Nari Ultimate le ha avute un mio amico, in quanto a suono ed effetto aptico sono il top, io le scarto perché il microfono non ha ritorno della voce, che per me è essenziale.

Lui comunque le ha restituite, non ricordo bene perché ti faccio sapere domani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...