Vai al contenuto

Ventola Xbox One X molto rumorosa


Guzman1971

Messaggi raccomandati

Salve, ho notato che ultimamente la ventola della mia Xbox One X parte a manetta, con conseguente romore di turbina, in alcuni momenti e con certi giochi ... per ora ho notato questo "fenomeno" giocando a questi giochi

Menu lobby PUBG

Menu lobby Apex Legends
Menu lobby COD Black Ops 4
Red Dead Redemption 2

 

Premetto che la consolle va benissimo, nessun problema, freeze o glitch di nessun genere ... solo il rumore della ventola in alcuni momenti paritcolari (quelli sopra per indenderci). la consolle è in garanzia fino ad inzio 2020 e con GameStop ho stipulato l'assicurazione per la sostituzione fino al 2021 ...

Seconda voi è un problema serio .. un difetto software ... nessuno ha riscontrato una simile anomalia!? Grazie per l'eventuale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che poi giocando , il suono del gioco copre il rumore..perchè in game la ventola funzionera sempre di più di quando sei nei menu, quando gioco a bf5 e tolgo le cuffie la mia xbox x sbuffa che è un piacere, una volta chiuso il gioco, tutto tace.

Direi che è normale, se fosse un problema di surriscaldamento, dopo una bella session di gioco l xbox andrebbe in blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...