Vai al contenuto

Monster Energy Supercross 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso di un evento organizzato a Las Vegas, gli autori italiani di Milestone hanno presentato ufficialmente il progetto di Monster Energy Supercross 3, il nuovo capitolo per PC, console casalinghe e Google Stadia della serie racing dedicata al campionato AMA Supercross.

 

Con Supercross 3, le fucine digitali di Milestone promettono di sfornare un titolo ricchissimo di novità e di contenuti. L'impegno profuso dagli sviluppatori italiani si manifesterà in una Carriera che ci permetterà di entrare a far parte di uno dei team ufficiali dell'attuale stagione del campionato mondiale di Supercross, con la possibilità di correre in cooperativa con i nostri amici e di provare una modalità multiplayer potenziata dai server dedicati.

 

Per quanto concerne le innovazioni ludiche, Milestone ci ricorda che sarà possibile creare i nostri tornei mediante la modalità Race Director. Supercross 3 vanterà anche un nuovo motore per la gestione della fisica, delle animazioni inedite, dei modelli poligonali più accurati, degli scenari più ricchi di dettagli, un editor di tracciati e, dulcis in fundo, un Creatore di Piloti che ci permetterà di creare il nostro alter-ego maschile o femminile.

 

Il lancio di Monster Energy Supercross 3 è previsto per il 4 febbraio del prossimo anno su PC, Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Milestone ha svelato un trailer che mostra il nuovo motore fisico di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, che sarà disponibile dal 4 Febbraio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam, Google Stadia e Nintendo Switch.

 

Il nuovo trailer offre uno sguardo sull'enorme lavoro svolto dallo studio italiano, che sulla base del feedback dei giocatori ha messo a punta una nuova fisica che influenzerà il comportamento delle moto in aria. Nello specifico, ha impostato un sistema di rotazione che consentirà ai giocatori di eseguire liberamente acrobazie come whips e scrubs. Miglioramenti anche dal punto di vista grafico: le piste sono ora più vive, grazie a particelle più dettagliate e realistiche per fuochi d'artificio, fiamme, terreno asciutto e bagnato. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente ricreati da zero mediante la scansione di foto, e ora presentano un nuovo set di animazioni. Per la prima volta è stato possibile includere un modello di pilota femminile con animazioni dedicate.

 

Insieme al nuovo trailer, Milestone ha anche annunciato l’apertura dei preordini digitali e fisici e dei bonus in game per gli utenti Xbox e PlayStation 4; tutti i giocatori che prenoteranno il titolo su queste piattaforme riceveranno un DLC gratuito che contiene l’Outfit Starting Pack, con 6 livree personalizzate per le loro moto e 6 equipaggiamenti completi di tuta, casco e stivali. Presso alcuni rivenditori selezionati, i preordini dell’edizione fisica per Xbox One e PS4 includeranno anche il Neckbrace Pack DLC, comprendente un collare luminoso che farà distinguere ogni giocatore dalla folla.

 

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3 sarà disponibile in tutto il mondo dal 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC Steam, Google Stadia e Nintendo Switch. Includerà la stagione 2019 Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX e 15 stadi ufficiali.

 

monster-energy-supercross-3_notizia.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Gli autori italiani di Milestone scaldano i motori dei bolidi di Monster Energy Supercross 3 e, in vista dell'uscita ormai imminente del loro prossimo racing game, ci mostrano con un video gameplay le novità della Cooperativa nel Compound.

 

Diversamente dagli scorsi anni, infatti, questa volta gli appassionati della serie possono accedere alle funzionalità e alle sfide dalla cooperativa online anche all'interno dell'area Compound della leggendaria Supercross Test Area in California.

 

I piloti digitali che accederanno a questa zona di prove potranno allenarsi, correre e girare liberamente sia da soli che, appunto, all'interno di un contesto online ma slegato dalle dinamiche competitive che animano le modalità canoniche del multiplayer.

 

L'accesso alla cooperativa nel Compound sarà disponibile sin dal lancio di Monster Energy Supercross 3, previsto per il 4 febbraio su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.8

 

Supercross 3 si presenta ai nastri di partenza con un piglio vagamente conservativo e meno esuberanza del previsto, sebbene continui a rappresentare uno dei titoli più completi all’interno del portfolio della software house meneghina. Forte dell’esperienza pregressa, Milestone ha cercato di consolidare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, lavorando molto bene sulla responsività dei veicoli a mezz’aria e dando vita a un titolo imperdibile per gli appassionati ma ancora ancorato al passato. La scarsa incisività dei solchi che si vanno formando giro dopo giro all’interno dei tracciati è sicuramente una delle mancanze più evidenti di un titolo che, almeno sotto questo punto di vista, sembra prendere la paga anche dal collega MXGP. Questo non significa che i risultati siano da buttare o che non si sia fatto un ennesimo passo in avanti verso la completa maturità: quella regalataci dal team nostrano è tutto sommato una simulazione bella da vedere, ben ottimizzata (come il predecessore, del resto) e stratificata, riflesso diretto di un’inconfutabile passione per la disciplina da parte di chi l’ha creata.

 

Gamesvillage 8

 

Pro

Tecnicamente valido

Editor dei circuiti divertente

Collisioni e fisica migliorate

 

Contro

Poche novità rispetto all’edizione precedente

Soliti limiti da “licenza”nei contenuti

Non facilissimo per i neofiti

 

The Games Machines 8.1

 

Pro

Il Supercross virtuale al suo meglio.
Tante modalità, contenuti, tracciati.
Con impostazioni di guida più arcade è uno dei racing più divertenti in circolazione…

 

Contro

-…ma esasperando la simulazione la guida può diventare problematica.
- IA abbastanza scolastica seppur battagliera.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Patch Note #1

 

1. Fix results for triple crown event.

First things first: with the new patch we fixed the annoying bug that didn’t give you the first position during a Triple Crown event. Putting you on top of the podium has been our top priority. You’re now ready to win!

 

2. Fix anti cheat for leaderboard.

When it’s too good to be true, it’s probably not true. Our latest patch will fix a bug that lets some players respawn skipping some parts of the track. And our new anti-cheat system will automatically block any unrealistic low time. Gotta play fair, guys!

 

3. Add tear off.

Visibility is always very important when you race to win. So take a look at this cool new feature! We added the tear-off option: victory never looked so good.

 

4. Minor rider animation improvements.

Things just got (even more) real. We enhanced some details and introduced new animations to enjoy an even more realistic experience. A more natural and lifelike posture of the rider during race… because from great details come great victories.

 

5. Other Improvements

Future add-ons support.

Minor online fixes.

Minor UI fixes.

Minor graphics riders improvements.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...