Vai al contenuto

Nat limitato/Doppio Nat


marko88

Messaggi raccomandati

Io, dopo aver fatto tutto quello che dicevano le varie guide on line, ho contattato il mio provider (Eolo) e una volta che hanno fatto loro un'operazione, il NAT si è aperto. Fossi in te farei una chiamata, tanto non costa niente e in pochi minuti ti togli il dubbio.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo dipenda da vodafone. Penso che dovrebbe essere un problema di di station, di impostazioni

Invece se secondo me dipende da loro. Io avevo lo stesso problema con fastweb poi un bel giorno mi cambiarono il modem e magicamente da lì in poi ho sempre avuto nat aperto ma io avevo il loro modem proprietario, non sarebbe cambiato nulla se avessi preso un modem di terze parti.

 

È una cosa che fanno loro in centrale quella di assegnati un IP pubblico fisso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 22/12/2019 at 18:28, who83 ha scritto:

Io, dopo aver fatto tutto quello che dicevano le varie guide on line, ho contattato il mio provider (Eolo) e una volta che hanno fatto loro un'operazione, il NAT si è aperto. Fossi in te farei una chiamata, tanto non costa niente e in pochi minuti ti togli il dubbio.

Ciao anche io ho Eolo e stessi problemi... sai cosa ti hanno modificato? Hai dovuto pagare un extra in bolletta?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...