Vai al contenuto

Installazione COD


Aless82

Messaggi raccomandati

Buon giorno, mi chiamo Alessio, scrivo questo messaggio perchè sto avendo un problema con la mia Xbox 360 Limited Edition 250gb.
Visto la clausura dettata dal Coronavirus, ho deciso di rimettere in funzione la console, quindi l'ho collegata, ho fatto gli aggiornamenti ed ho acquistato, tramite Xbox Live, COD Black Ops, ho iniziato il download solo che arrivato al 78% si blocca e riparte da 0.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, mi chiamo Alessio, scrivo questo messaggio perchè sto avendo un problema con la mia Xbox 360 Limited Edition 250gb.

Visto la clausura dettata dal Coronavirus, ho deciso di rimettere in funzione la console, quindi l'ho collegata, ho fatto gli aggiornamenti ed ho acquistato, tramite Xbox Live, COD Black Ops, ho iniziato il download solo che arrivato al 78% si blocca e riparte da 0.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per le risposte

se hai già riprovato piu volte, potresti tentare una pulizia della cache di sistema, poi se non va ti conviene chiamare l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...