Vai al contenuto

Problemi con download giochi


ironwinder

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, :)

 

Innanzitutto vi saluto perchè sono nuovo del forum. Mi chiamo Gigi, gioco con l'Xbox 360 con mio figlio, prevalentemente a Call of Duty (Black Ops, Black Ops 2, Ghosts, ecc), in modalità multiplayer locale.

Intendo acquistare presto la One, ma visto il periodo di quarantena, intanto stavo cercando di scaricare upgrade per i giochi che abbiamo sulla 360.

Alcune cose sono andate a buon fine, ma altre no.

 

Per esempio:

- Su Black Ops, primo capitolo, sono riuscito ad acquistare nuove mappe, ed infatti le ho trovate poi sul gioco, mentre per un altro pacchetto che ho pagato, il download non va mai a buon fine, anche rifacendolo. arriva al 99% e poi ricomincia, ma non conclude mai.

- Su Sniper Elite V3 non riesco a installare gli upgrade che ho acquistato, soprattutto il pacchetto multiplayer che mi interessava per poter giocare in due dalla stessa conosolle. Anche il pacchetto armi che ho acquistato non è disponibile sul gioco.

 

Qualcuno ha suggerimenti? Mi secca aver comprato delle cose che non posso utilizzare...

 

Grazie anticipatamente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come suggerito ad un altro utente prova fare la pulizia della cache di sistema, se i download continuano a bloccarsi devi sentire l'assistenza, purtroppo la 360 stata " abbandonata " da tempo quindi ci sta che qualche contenuto se pur presente abbia problemi

Ti ringrazio per la gentile risposta. Proverò a vedere cosa riesco a fare...

In effetti la 360 è ormai obsoleta, infatti ho intenzione di passare alla One, però adesso non è il momento ideale per uscire a fare acquisti, vista la situazione...

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...