Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered è disponibile a partire da oggi su PS4, mentre per le versioni PC e Xbox One bisognerà attendere il 30 aprile. Il gioco costa 24,99 euro su PlayStation Store.

 

Una delle esperienze narrative più iconiche e di maggior successo nella storia dei videogiochi è tornata. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, un miglioramento a tutto tondo della celebre esperienza per giocatore singolo, è ora disponibile per PlayStation 4 su PlayStation Network, mentre sulle altre piattaforme è disponibile il pre-acquisto.

 

Il gioco include l'intera campagna con incredibili effetti visivi in alta definizione - una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console; un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide. Pubblicato da Activision, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered offre la risoluzione e i dettagli migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato e molto altro ancora.

 

In questa celebre esperienza, originariamente sviluppata da Infinity Ward e ora ri-masterizzata da Beenox, i giocatori si arruolano come membri della Task Force 141 e Operatori Tier 1 in una serie mozzafiato di missioni per salvare il mondo dalla distruzione. In questa intensa esperienza narrativa ritornano "Cliffhanger", "Takedown", "No Russian" e molto altro.

 

"La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l'impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un'esperienza così straordinaria", ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox.

 

"Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity".

 

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile su PlayStation. Coloro che l'acquisteranno, riceveranno gratuitamente insieme all'acquisto anche l'Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la skin UDT dell'operatore Ghost ispirata al livello della campagna "L'unico giorno facile...era ieri" caratterizzato da un movimentato tentativo di salvataggio di ostaggi da una piattaforma petrolifera al circolo polare artico.

 

Oltre alla skin dell'operatore Ghost, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato su Call of Duty: Modern Warfare e nel più recente Call of Duty: Warzone.

 

I giocatori possono pre-acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered per le altre piattaforme e ricevere subito l'Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare insieme alla skin UDT dell'Operatore Ghost.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Call Of Duty: Modern Warfare 2 Remastered contiene solo la Campagna single player, scelta che può sembrare piuttosto strana considerando l'importanza che il multiplayer riveste nella serie, ma ha una spiegazioneprecisa da parte di Activision.

 

Il publisher è dunque intervenuto direttamente sul blog ufficiale per spiegare il perché della decisione presa su questa versione rimasterizzata dell'originale: in sostanza, la ragione è il non voler dividere l'utenza. Attualmente, Call of Duty: Modern Warfare ha già un'utenza piuttosto vasta in multiplayer, a cui si è affiancato di recente anche Call of Duty: Warzone, il nuovo battle royale gratuito.

 

È chiaro che affiancare a questi anche un terzo titolo con un terzo comparto multiplayer avrebbe probabilmente generato confusione, o comunque avrebbe portato a uno spezzettamentoeccessivo dell'utenza tra le varie offerte multiplayer.

 

Activision ha dunque proceduto con il recupero esclusivamente della componente single player di Call Of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, proponendo dunque solo la Campagnaoriginale, interamente ricostruita con la nuova veste grafica rimasterizzata che abbiamo avuto modo di vedere.

 

D'altra parte, un'operazione del genere si presta soprattutto al recupero della componente più cinematografica, di cui si può apprezzare maggiormente il lavoro di ricostruzione grafica fatto alla base del remaster.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso delle ultime settimane sono state molte le voci di corridoio che hanno coinvolto il franchise di Call of Duty, protagonista di una serie di reveal a sorpresa.

 

In un arco di tempo molto contenuto, è stato infatti pubblicato il battle royale Call of Duty: Warzone e confermato il lancio di COD Modern Warfare 2 Remastered, versione rimasterizzata dell'originale titolo Activison. Quest'ultima, tuttavia, include al suo interno esclusivamente la modalità Campagna del gioco, mentre risulta assente l'intera componente multigiocatore di Call of Duty: Modern warfare 2. Tuttavia, secondo un ormai noto Insider, quest'ultima potrebbe essere in dirittura di arrivo.

 

A riferirlo è l'utente attivo su Twitter come "The Gaming Revolution", responsabile di ever diffuso in queste settimane alcune anticipazioni legate a COD rivelatesi poi effettivamente corrette, inclusa la data di uscita della reamstered. Secondo l'Insider il mutiplayer di COD Modern Warfare 2 sarebbe attualmente in via di sviluppo, con diversi test in corso di svolgimento. Per il contenuto, si suggerisce inoltre una finestra di annuncio coincidente con l'approdo del gioco su Xbox One e PC, al termine del periodo di esclusività PS4.

 

Ma non è tutto, sempre da Twitter, The Gaming Revolution riferisce di ritenere "molto plausibile" un posticipo di Call of Duty 2020, attualmente privo di un titolo ufficiale. Le ragioni sarebbero da rintracciarsi nell'attuale crisi sanitaria globale, generata dal Coronavirus/COVID-19.

 

In attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso qualcuno è già riuscito a preordinarlo?! a me quando vado a pagare per farlo mi dice "Contatta il supporto, non è possibile elaborare il tuo pagamento" e poco prima avevo acquistato altro dallo store... non trovo soluzioni e sto aspettando che mi contatti il supporto della microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered arriverà presto: l'uscita del gioco è imminente secondo il noto leaker The Gaming Revolution, che parla di un'esclusiva temporale di un mese su PS4.

 

Esattamente come accaduto con Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, anche in questo caso il pacchetto includerà la sola campagna e non il comparto multiplayer, stando a questo report.

 

A quanto pare entrambi i progetti erano fermi ai box in casa Activision fin dal 2018, ma sono stati stoppati per via della sparatoria di Dallas: il publisher voleva evitare spiacevoli collegamenti.

 

Vale la pena di ricordare che The Gaming Revolution ha previsto correttamente il lancio della remaster di Call of Duty: Modern Warfare 2, dunque è lecito supporre che il leaker conosca anche la situazione dell'episodio successivo della serie.

 

Secondo la medesima fonte, il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarebbe pronto, ma non verrà pubblicato perché gli autori temono che agli utenti possa non piacere, dopo le tante modifiche apportate rispetto all'originale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi giovedì 30 aprile, Call of Duty: Modern Warfare 2 approda anche su Xbox One e PC, con alcune tempistiche e modalità precise. Nel dettaglio, il gioco Activision diverrà disponibile solamente a partire dal tardo pomeriggio: l'appuntamento è fissato per le ore 19:00 su entrambe le piattaforme. Gli utenti console possono procedere all'acquisto tramite lo store digitale di Xbox One.

 

Diversamente, i giocatori PC dovranno affidarsi al launcher Battle.net: la pubblicazione di COD Modern Warfare 2 Remastered non è infatti attualmente attesa né su Steam né su Epic Games Store o altre piattaforme di distribuzione di titoli PC.

 

Per coloro che hanno preordinato il gioco, risulta consigliabile la scelta di procedere con il preload dello shooter, opzione già disponibile. Le dimensioni attese del download si attestano infatti sui 45 GB per la versione Xbox One e sugli 80 GB per la versione PC: a seconda della connessione a propria disposizione, accedere al contenuto potrebbe dunque richiedere una discreta attesa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Non riesco più a giocare alla campagna, ho fatto tutti gli aggiornamenti, disinstallato e reinstallato da cd, ma quando apro la campagna mi compare il messaggio "PACCHETTO DATI 1 NON PRESENTE O MANCANTE. SCARICALO E INSTALLALO"


ma non c'è nulla da aggiornare...


Grazie per i vostri consigli!



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non riesco più a giocare alla campagna, ho fatto tutti gli aggiornamenti, disinstallato e reinstallato da cd, ma quando apro la campagna mi compare il messaggio "PACCHETTO DATI 1 NON PRESENTE O MANCANTE. SCARICALO E INSTALLALO"

ma non c'è nulla da aggiornare...

Grazie per i vostri consigli!

nessuno che sappia aiutarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non riesco più a giocare alla campagna, ho fatto tutti gli aggiornamenti, disinstallato e reinstallato da cd, ma quando apro la campagna mi compare il messaggio "PACCHETTO DATI 1 NON PRESENTE O MANCANTE. SCARICALO E INSTALLALO"

ma non c'è nulla da aggiornare...

Grazie per i vostri consigli!

nessuno che sappia aiutarmi?

 

 

Mi spiace ma non ti so aiutare,hai provato a pulire la cache? Chiedi al supporto activions al massimo

Ma sto pacchetto dati 1 non ti esce nello store?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...