Vai al contenuto

disconnessione amichevoli on line fifa 20


alexcerete

Messaggi raccomandati

ho un problema con le amichevoli on line

 

con Xbox one ogni volta che faccio un amichevole con un mio amico(abitiamo a 1 km di distanza)nel momento che parte la schermata di inizio partita(appena dopo l'arena di allenamento) ,si disconnette la partita....

 

non so se è perchè abbiamo lo stesso operatore(fastweb adsl), ma quando gioco con altri che hanno Alice ,il problema non c'è...

 

da fastweb mi hanno detto che la causa dovrebbe essere il nostro ip che dovrebbe essere pubblico e invece è privato....

confermate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con le amichevoli on line

 

con Xbox one ogni volta che faccio un amichevole con un mio amico(abitiamo a 1 km di distanza)nel momento che parte la schermata di inizio partita(appena dopo l'arena di allenamento) ,si disconnette la partita....

 

non so se è perchè abbiamo lo stesso operatore(fastweb adsl), ma quando gioco con altri che hanno Alice ,il problema non c'è...

 

da fastweb mi hanno detto che la causa dovrebbe essere il nostro ip che dovrebbe essere pubblico e invece è privato....

confermate?

grazie

Nessuno risponde?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...