Vai al contenuto

Ninja Gaiden Help


Messaggi raccomandati

Ciao Raga sto giocando a questo Fantastico gioco e so (spero) che qualcuno di voi ha la lista delle locazioni degli scarabei d'oro presenti nel gioco dovrebbero essere 50 non è che me la potreste passare? lo so che è un pò barare ma se potete aiutate un amico in difficoltà(Ho recitato bene la parte della vittima?)

Grazie alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecume qua 8)

 

CAP. 3

- nella stanza del capitano

- dietro le casse nella stiva

- sull'ultimo livello nella sala del gas

CAP. 4

- nella fontana della piazza del Ponte Grande

- nella stessa area, in cima all'edificio sulla destra

- nel vicolo di fronte al bar di Han

CAP. 5

- vicino alla colonna del salvataggio sulla collina sulla collina del ponte levatoio

- a destra del precedente punto, in una nicchia lungo la discesa

- alle proprie spalle quando si prende la chiave di pegaso

CAP. 6

- nella blibioteca, in una teca

- nella blibioteca, prima di salire sul balcone

- al secondo piano della sala principale del monastero

- appena scesi nel cimitero sotterraneo

- nel cimitero sott., nelle sala con le zanzare

- in una nicchia sulla destra prima della tomba degli eoni

CAP. 7

- in una delle bare dopo il boss dinodauro

- nell'area del ponte sospeso, sulla destra,

- vicino alle colonne nella sala blu

- sul fondo della caverna sommersa

CAP. 8

- dietro alla porta del teschio

- in una nicchia raggiungibile dal terrazzo sopra alla stanza del teschio

CAP. 9

- subito all'uscita della galleria, a sinistra

- sul treno nel magazzino

- in cima all'ufficio vicino al punto dove si trova la mappa

- dopo la battaglia con l'elicottero, quando si salta tra 2 colonne

CAP. 10

- in acqua nella sala del serbatoio blu

- in una nicchia sora alla porta dopo la prima murena

- nella sala dell'equilibrio, su una nicchia al primo piano di fronte all'entrata

- in alto nella sala del serbatoio rosso, con una serie di salti tra le pareti di destra

- subito all'entrata della galleria nel condotto sotterraneo

- nella tana della la murena di sinistra

- su uno dei pilastri nella sala del peristilio

- nella stanza a sinistra appena entrati nel santuario sotterraneo

- dietro a una colonna nella stanza in cima al santuario sotterraneo

CAP. 11

- lungo la parete di destra sott'acqua all'inizio del livello

- nella sala dopo la prima statua si Murasama

- nella galleria che conduce alla nave affondata

- nel passaggio sula nave aperto a manovella

- in cima alla stanza dove nel settimo capitolo c'era la statuetta del lupo

CAP. 12

- nello stadio, nella prima stanza dopo aver sconfitto Doku

- sopra alla porta dello stadio

- in cima allo stadio vicino al pulsante che attiva la piattaforma

- rompendo le tre sculture vicino alla colonna di salvataggio

- in fondo al laghetto prima delle cascate

- accanto alla colonna di salvataggio nella caverna di ghiaccio, dopo aver trovato il minerale di ferro

- nella caverna di fuoco vicino alla fornace

- nella caverna di fuoco, in una nicchia sulla sinistra dove sbucano le fiamme

CAP. 14

- a sinistra dopo aver aperto la porta del leone

- in fondo al passagio dopo uno dei tanti corridoi con i pesci assassini, girando a sinistra

CAP. 15

- su una piattaforma a destra della scalinata al terzo piano del palazzo

 

azz, ke sbatti scrivere tutta sta roba :whew: , ma x un fanatico di ninja gaiden questo e altro :ok:

 

P.S. se poi c'hai voglia fammi sapere quanti spirito diabolico e gioiello del sigillo dei demoni hai trovato :ok:

 

 

ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro ci ho provato e riprovato (un pò di tempo fa) ma davvero non ci riuscivo. è troppo difficile quel gioco. avete presente quando il mostro di fine livello vi tende una sorta di trappola su di un ponte di legno? (quello che lui è a cavallo e chiama altri nemici di quelli rognosi) beh non sono mai riuscito a batterlo... ci arrivavo sempre vicino.... ma poi mi ammazzava...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ho ricominciato il gioco la seconda volta era nel 2 livello, nel villagio di ryu, nella casa dove c'è la statua di murasama

 

Bisogna ricominciare il gioco subito dopo averlo finito o si puo' prendere una partita precedentemente salvata? (ad esempio finisco il gioco cominciando dalla caverna finale e poi lo ricomincio?)

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devi finire tutto il gioco, e poi lo ricominci sullo stesso salvataggio; quindi vai lì e la trovi, però (nn ne sono sicuro) devi aver preso tutti i 50 scarabei nella partita precedente :wink:

 

Ninja gaiden :rulez: :rulez: :rulez:

Halo :rulez: :rulez: :rulez:

 

HALO 2 :rulez: :dance: :love: :drunken: :twisted: :evil: :wow: :rulez: :dance: :help: :whip: :rambo: :hot:

(L'ho provato al futurshow, BELLISSIMO)

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: :evil: :evil: Siete dei grandi io il mostro a cavallo sul ponte lo battuto con gli attacchi NINPO da dietro fottendomene dei due suoi amici battuto lui gli altri spariscono poi c'è un filmato molto lungo e un bel costume nuovo per te (meno male perchè il primo è un pò insulso)

Ciao e Grazie alla prox in ogni caso sono daccordo con voi il gioco in generale è molto difficile :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil:  :evil:  :evil: Siete dei grandi io il mostro a cavallo sul ponte lo battuto con gli attacchi NINPO da dietro fottendomene dei due suoi amici battuto lui gli altri spariscono poi c'è un filmato molto lungo e un bel costume nuovo per te (meno male perchè il primo è un pò insulso)

Ciao e Grazie alla prox in ogni caso sono daccordo con voi il gioco in generale è molto difficile  :bang:  :bang:  :bang:

 

quali sono gli attacchi ninpo? il fatto è che io ammazzavo i suoi compari per ottenere quelle sferette di energia che ti permettono di fare attacchi speciali...

mentre lui riuscivo a menarlo esclusivamente correndo faccia al muro e attaccando dall'alto... la visuale non aiuta per niente però in quella fase... cioè per calibrare il tempo dell'attacco dovrei vedere lui mentre la visuale mi mostra il muro... ciò mi costringe ad andare a caso....

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Imtendi alla fine del gioco o dove sono ora? :whew:  :whew:  :whew:

 

alla fine, cmq è lo stesso

 

quali sono gli attacchi ninpo?

 

sono quegli attacchi potenti che trovi nelle pergamene, come l'arte delle sfere infuocate. se nn riesci a battere il boss compra L'Arte Dell'Inferno dalla statua di murasama e usa quello, e poi quando ti corre contro usa l'arco oppure salta verso di lui e premi X :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Esatto per gli attacchi ti ha già risposto il mio Guru degli scarabei Danimoth io per quanto riguarda la visuale uso spessisimo il grilletto DX che riporta la telecamera alle spalle di RYU quando arrivava il cavallo lo scansavo(in parata grill.SX spostare la levetta sx)

Danimoth

Per gli spiriti diabolici alla fine del 3° cap. sono a quota 3 trovati spero ti serva

Grazie alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, un momento,UN MOMENTO! :ph3ar: :ph3ar:

 

in tutto il gioco ne ho trovati 5...

...

...

il primo lo trovi prendendo l'arte delle sfere infuocate no?

...

...

in secondo lo trovi in uno scrigno facile facile nel 4 livello no?

...

...

il terzo te lo da murasama cn 10 scarabei no?

...

...

...

...

...

...COME FAI ALLA FINE DEL TERZO AD AVERNE TRE????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao Daninoth(d'ora in avanti Guru) ora cerco di ricordare dove li ho trovati, uno lo trovato nella stanza della prima statua del vecchietto nel villaggio uno nelle cabine del dirigibile e uno al primo livello ma non mi ricordo dove scusa

A proposito lo spirito diabolico è la pozione per ricaricare gli attacchi ninpo giusto?

Alla prox GURU :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8) Danimoth una altra domanda quando dai gli scarabei al vecchietto per ottenere le cose li dai tutti assieme(15-20-30-40) oppure ogni volta che ne trovi? :crazy:  :crazy:  :crazy:

 

quando vuoi, cmq ti da qualcosa ogni 10 scarabei (o ogni 15, nn ricordo bene, anke i guru nn sono perfetti :roll: ) :angry:

 

lo spirito diabolico è la pozione per ricaricare gli attacchi ninpo giusto?

 

no, ti sei confuso con l' elisir diabolico, ke ricarica gli attacchi ninpo.

io volevo sapere dello Spirito diabolico, ke aumenta il numero degli attacchi ninpo (cioè quelle fiamme sotto la barra della vita) :wink:

 

Alla prox GURU

 

ma va, è ancora lunga la strada ke porta a diventare dei maestri ninja...

 

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:help: :help: :help: Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere SENPAI Guru ho capito anche io il mio errore stanotte quando nel 4° livello vicino alla torre ho trovato il mio primo spirito diabolico ho visto anche lo scarabeo d'oro che sta li vicino ma non so come prenderlo

Ciao alla prox GURU opsss mi he scappato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a focalizzare bene il punto...

 

aluuuuoooooora.... (ci vorrebbe qualcosa x la memoria, ke ne so, imodium o altro :roll: :crazy: )

 

nel cap.4 ne puoi prendere solo 3, poi ce ne sono altri MA li potrai prendere SOLO PIù AVANTI NEL GIOCO(quindi x ora nn pensarci).

Cmq se intendi quello sopra la porta cn l'occhio viola (dove c'è anke una leva), se è quello quando arrivi alla piazza del ponte grande, da dove spuntano dei ninja del ragno nero, esegui i salti sulle pareti, poi prosegui x la strada e lo troverai :ok:

 

 

 

 

 

 

 

Ehm..... mi sembra... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

il SAVE lo trovi poco dopo la porta cn l'occhio viola :roll:

anke io mi sn bloccato nello stesso punto, basta guardare bene:

 

Aluuuooooora 8)

entra nel portone (mi sembra quello cn le gemme verdi) ke porta alla Piazza del Ponte Grande. Prosegui dritto superando la fontanella dove c'è uno scarabeo (o c'era se lo hai già preso).

Nn andare nel piazzale, ma vai a sinistra. Da un piccolo vicolo ceco dovrebbero spuntare 2 ninja neri, cmq c'è sto' vicolo ceco no? :?:

Fai un doppio salto sulla parete e arrivi in una via segreta, prosegui lungo la strada e arrivi alla leva ke sblocca la porta :wink:

 

se nn mi sono fatto capire dimmelo :ok:

ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...