Vai al contenuto

ninja gaiden black


Messaggi raccomandati

io l'ho finito due volte sulla versione normale e una volta sula black ma non capivo chi fosse quel demone..sospettavo fosse l'imperatore ma poi quando l'ho visto...beh,non ci assomiglia per niente..sei d'accordo con me ke quello del video è il torace...come mai poi quando lo si affronta,è un ammasso di teschi?

nuova domanda... QUALE MOSTRO VI E' PIACIUTO DI PIU',QUALE AVETE AVUTO PIU' DIFFICOLTA' A BATTERE?

il mostro più bello da battere e lo scheletro del tirannosauro o il demone del sottosuolo (anke se non sono difficili) anke se a me è piaciuto molto anke doku (nn quello fantasma).

quello con + difficoltà è murai dell'ultimo livello perkè nn ho pozioni!!! :piange: :piange:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me l'ultimo è stato il boss più facile. Quello che mi ha dato problemi è stata Alma quando la incontri nel monastero e anche il pezzo in cui vai nel mondo degli inferi quando devi combattere tre boss di fila tra cui c'è il mostro verde che è piuttosto potente. Poi anche il pezzo con l'imperatore di Vigoor è molto difficile perchè quando finalmente lo batti lui si trasforma nell'ammasso di teschi.

Il boss che più mi è piaciuto è l'ultimo(chi l'ha finito sa di chi parlo).

Modificato da HaVoC
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ankio con lo scheletro..niente male..anke pazz zu il demone con gli unghioni nell'acquedotto...secondo me il piu' difficile oltre a murai...è il demone con gli occhi e tentacoli..quello del quarto livello..la prima volta non riuscivo a passare perchè avevo solo due elisir piccoli e dovevo prima eliminare i tre demoni rossi sputafuoco e poi c'era lui...hai presente...ci ho messo 2settimane...pensa lo stupore quando l'ho rivisto nei sotterranei..e poi ancora agli inferi...

Modificato da sonic_x
Link al commento
Condividi su altri siti

havoc,drago e sonic,che caspio fate???

 

CANCELLATE IMMEDIATAMENTE il nome dell'ultimo boss,cavolo mandate a farsi friggere il gioco a chi non l'ha finito sennò!

 

comunque L'ultimo boss è stato il più facile per me,infatti a causa dello spadone che si ritrova gli è impossibile parare i colpi,andando di ghigliottina lo si uccide senza nemmeno essere toccati :teach:

 

ripeto:cancellate il nome,è scorretto nei confronti di chi non l'ha finito:

 

giusto per restare in tema:

 

L'imperatore di vigoor non è l'angelo che poi diventa la pila di teschi,ma è quello dopo il vero imperatore

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il mio mex, anche se non capisco molto il senso dato che questo topic è pieno di spoiler.

Cmq quello dopo l'angelo che diventa la pila di teschi è il discepolo oscuro, non è l'imperatore; almeno cosi mi pare di ricordare.

è il protettore della spada,comunque lo spoiler più grave è quello che ti ho chiesto di coprire :teach:

 

 

l'imperatore di vigoor è LUI

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è il protettore della spada,comunque lo spoiler più grave è quello che ti ho chiesto di coprire :teach:

l'imperatore di vigoor è LUI

Ah non sapevo che quello fosse il protettore della spada. Ma scusa i protettori non erano il Clan Hayabusa ?

Oppure dopo che è stato rubata la spada è stato creato un nuovo prottettore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sapevo che quello fosse il protettore della spada. Ma scusa i protettori non erano il Clan Hayabusa ?

Oppure dopo che è stato rubata la spada è stato creato un nuovo prottettore ?

 

 

ovviamente è il protettore incaricato di difenderlo dall'imperatore di vigoor :teach:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la storia completa di ninja gaiden, è in inglese ma non è difficile da capire. Se volete leggerla andate qui http://en.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden_%28Xbox%29 .

Vi leggo un passaggio:

Ryu proceeds to ascend a long stairway that breaks, depositing him in a field of flowers with a gigantic statue in the distance. However, the field disappears to reveal a hellish wasteland, the statue showing itself to be a golem-creature which is the Vigoor Emperor as empowered by the Dark Dragon blade. La traduzione è più o meno questa: ryu viene aspirato in un lungo tunnel, poi viene depositato in un campo di fiori con una statua gigante in lontananza. Tuttavia il campo scomparì e lasciò il posto ad una terra desolata ed infernale, la statua si dimostrò essere una creatura-golem la quale è l'imperatore di Vigoor a cui è stato conferito il potere della spada del drago nero.

 

Modificato da HaVoC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi approfitto di questo topic per ottenere qualche informazione su questo gioco che vorrei provare.

 

ho capito che esistono due versioni, io che non ho mai giocato quale dovrei prendere? cambia qualcosa?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi approfitto di questo topic per ottenere qualche informazione su questo gioco che vorrei provare.

 

ho capito che esistono due versioni, io che non ho mai giocato quale dovrei prendere? cambia qualcosa?

io ho giocato ninja gaiden normale, purtroppo non sono riuscito a finirlo perchè ho sbagliato a fare due salvataggi e avrei dovuto ricominciare tutto da capo(possibile che non si possa riavviare il livello)

comunque gran gioco, consigliatissimo, da quello che ho visto il black è ancora meglio, tanto che lo sto cercando anch'io

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Guarda proprio ieri, ho trovato Ninja Gaiden Black usato a 13 euro e l'ho preso subito pur avendo finito ninja gaiden originale per ben 3 volte. Inizialmente sono rimasto un po' deluso perchè ho notato che nel menu non puoi subito fare le missioni ma devi per forza iniziare la campagna. Allora l'ho iniziato(la difficoltà non la puoi scegliere ma è quella normale) e la prima cosa che si nota è che sono stati inseriti dei brevi filmati aggiuntivi. Nel secondo capitolo già si trovano le prime novità come la bomba fumogena, e soprattutto il Lunar. Attualmente sono al 5° capitolo dopo 1 ora e 15 minuti. La cosa interessante sono anche i 5 costumi che puoi cambiare quando vai a caricare la partita premendo Y. Peccato che anche quelli debbano essere sbloccati. Altra cosa è la telecamera che può essere modificata premendo la levetta analogica destra. Insomma le novità vere e proprie non sono a portata di mano, ma bisogna perderci un po' di tempo e in effetti un po' mi scoccia rifinire il gioco per la quarta volta. Però la curiosità mi spinge a continuare, anche perchè è sempre un piacere combattere per le vie di Tairon.

Modificato da HaVoC
Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. la telecamera...

 

croce e delizia della prima "versione"

 

in NGB si può ruotare mentre ci si sposta... peccato che quei furboni del team ninja si siano dimenticati l'opzione "inverti rotazione" -__-'''

Modificato da Lo Zio

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda proprio ieri, ho trovato Ninja Gaiden Black usato a 13 euro e l'ho preso subito pur avendo finito ninja gaiden originale per ben 3 volte. Inizialmente sono rimasto un po' deluso perchè ho notato che nel menu non puoi subito fare le missioni ma devi per forza iniziare la campagna. Allora l'ho iniziato(la difficoltà non la puoi scegliere ma è quella normale) e la prima cosa che si nota è che sono stati inseriti dei brevi filmati aggiuntivi. Nel secondo capitolo già si trovano le prime novità come la bomba fumogena, e soprattutto il Lunar. Attualmente sono al 5° capitolo dopo 1 ora e 15 minuti. La cosa interessante sono anche i 5 costumi che puoi cambiare quando vai a caricare la partita premendo Y. Peccato che anche quelli debbano essere sbloccati. Altra cosa è la telecamera che può essere modificata premendo la levetta analogica destra. Insomma le novità vere e proprie non sono a portata di mano, ma bisogna perderci un po' di tempo e in effetti un po' mi scoccia rifinire il gioco per la quarta volta. Però la curiosità mi spinge a continuare, anche perchè è sempre un piacere combattere per le vie di Tairon.

Grazie!!

Ma il lunar è quella specie di bastone?? appena lo trovo lo prendo di sicuro!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il Lunar è il bastone. Dimenticavo che questa versione non è censurata come il primo Ninja Gaiden. Infatti anche le teste degli umani volano che è una meraviglia. Devo ancora riuscire a capire come si sbloccano qui cavolo di costumi, forse dopo aver dato un po' di scarabei si possono avere. Le missioni invece penso che si possano fare dopo aver finito il gioco. Dopo 24 ore dall'acquisto sono già alla fine del sesto capitolo. Il divertimento è sempre alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di cui parli tu Dj non è il Lunar. Tu parli della "Perfezione Naturale" ovvero l'arma che si ottiene dal potenziamento della spada di legno. Come dici tu la Perfezione Naturale quando hai poca vita diventa più potente, lo si nota dalle scritte in giapponese sull'arma che si illuminano. La nuova arma che c'è in Ninja Gaiden Black invece è un bastone di quelli che si usano nelle arti marziali che consente a Ryu di rotearlo molto velocemente e di compiere combo devastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...