Vai al contenuto

Avete bisogno di un codice 48 ore? Rivolgetevi qui


silvio3d

Messaggi raccomandati

un codice anche a me plz(e non a un euro -.-)

mi servirebbe un codice please...non posso dare 1 euro perchè le poste sono lontane quindi andare per 1 euro mi sembra ridicolo :whew:

Sul baia oggi ne ho già venduti 3 a quel prezzo, quindi non mi sembra così ridicolo chiedere qualcosina

 

EDIT: se lo volete GRATIS aspettate qualcun'altro (se mai arriverà) o giocate in single

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

no però se io li ottengo gratis e poi li rivendo a dun euro sarebbe una truffa

 

e popi scusa te li vendi ad un euro,e con sette euro gioco 14 giorni dato che due per swette fa quattodici

però

co nsette euro posso benissimo comprarmi un abbonamento mewnsile

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

no però se io li ottengo gratis e poi li rivendo a dun euro sarebbe una truffa

 

e popi scusa te li vendi ad un euro,e con sette euro gioco 14 giorni dato che due per swette fa quattodici

però

co nsette euro posso benissimo comprarmi un abbonamento mewnsile

Mica ti obbligo a comprarlo se non lo vuoi

 

Se lo vuoi gratis cerca altrove

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io offro un codice da 48 ore.

Fresco fresco dalla confezione di Fable II , tanto io sono ancora coperto dal 3 mesi.

Ma non lo do al primo che passa, non si regala mai niente nella vita, un minimo di fatica ci vuole ^____^

 

Chi per primo risponde correttamente alla domanda, gli mando il PM con il codice.

 

La domanda è la seguente:

Firenze e Pisa condividono lo stesso....

A - Patrono

B - Stemma

C - Fiume

D - Bene protetto dall'UNESCO

 

quando risponderanno esattamente, comunicherò chi ha vinto il codice. La domanda è fresca e presa da Chi vuol essere milionario? è facile : P (1 possibile risposta l'ho messa in + io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io offro un codice da 48 ore.

Fresco fresco dalla confezione di Fable II , tanto io sono ancora coperto dal 3 mesi.

Ma non lo do al primo che passa, non si regala mai niente nella vita, un minimo di fatica ci vuole ^____^

 

Chi per primo risponde correttamente alla domanda, gli mando il PM con il codice.

 

La domanda è la seguente:

Firenze e Pisa condividono lo stesso....

A - Patrono

B - Stemma

C - Fiume

D - Bene protetto dall'UNESCO

 

quando risponderanno esattamente, comunicherò chi ha vinto il codice. La domanda è fresca e presa da Chi vuol essere milionario? è facile : P (1 possibile risposta l'ho messa in + io)

 

Se non erro direi la C- Fiume, per l'esattezza l'Arno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...