Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come mai non poteva averla il mio amico?? io gli ho prestato il gioco :fischio: è poi lo vista anchio :dance:

a scusa ho capito male pensavo che tu la ritirassi sul tuo gioco e poi il tuo amico la ritirasse col suo :acc:

 

O guardate sto sito: thevpxmansion.com poi cliccate sul robot e dopo ci sono un sacco di consigli su viva pinata e molto altro :loving:

Ma è in inglese :whew:

io non ci capisco niente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusa ho capito male pensavo che tu la ritirassi sul tuo gioco e poi il tuo amico la ritirasse col suo :acc:

 

 

Ma è in inglese :whew:

io non ci capisco niente :rolleyes:

 

Ma dopo vai su VPX GARDENS quando vedi il giardino coi gioielli clicca su Wild-Card!!!!

PS: ki ha il live invia una richiesta amico ad halo1998 e anche a V P X e chiedetegli:

hey plz can u send at me a pinata (10.000 chocolate coins) for an achievent?

 

RISPONDERA'

 

THEVPXMANSION.COM

 

RISPONDETE

 

ok i'm subscribed plz send!!!!!

 

E VEDRA LUI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo vai su VPX GARDENS quando vedi il giardino coi gioielli clicca su Wild-Card!!!!

PS: ki ha il live invia una richiesta amico ad halo1998 e anche a V P X e chiedetegli:

hey plz can u send at me a pinata (10.000 chocolate coins) for an achievent?

 

RISPONDERA'

 

THEVPXMANSION.COM

 

RISPONDETE

 

ok i'm subscribed plz send!!!!!

 

E VEDRA LUI

vpx gardens cio cliccato ma non ce nessun giardino brillante :rolleyes:

vabbe fa lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche veterano di questo gioco che è disposto a aiutarmi con gli archivements ? spedendomi alcune pinata PLS :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

Certo, inviami una richiesta amico sul live ad halo1998 e dimmi che pinata vuoi. Vedrò se lo posso fare.

Per un obbiettivo, vai da costolot compri una zucca dopo a bart scegli il servizio d'oro e vai sulla zucca. Poi sulla torre amara spegni il blocco sherbat amara e aspetti. Quando si mangia la zucca e diventa buona fai ammalare una whirim e aspetti che viene dastardos. Poi quando è arrivato da te clicchi sulla sherbat e poi su dastardos. Sbloccarei un obb. fai la stessa cosa con la shellybean.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, inviami una richiesta amico sul live ad halo1998 e dimmi che pinata vuoi. Vedrò se lo posso fare.

Per un obbiettivo, vai da costolot compri una zucca dopo a bart scegli il servizio d'oro e vai sulla zucca. Poi sulla torre amara spegni il blocco sherbat amara e aspetti. Quando si mangia la zucca e diventa buona fai ammalare una whirim e aspetti che viene dastardos. Poi quando è arrivato da te clicchi sulla sherbat e poi su dastardos. Sbloccarei un obb. fai la stessa cosa con la shellybean.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOO

OK grazie, solo che in questi giorni no ho tanto tempo :acc: , oggi di sicuro non potrò se mai domani ci sentiamo se ci sei ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, inviami una richiesta amico sul live ad halo1998 e dimmi che pinata vuoi. Vedrò se lo posso fare.

Per un obbiettivo, vai da costolot compri una zucca dopo a bart scegli il servizio d'oro e vai sulla zucca. Poi sulla torre amara spegni il blocco sherbat amara e aspetti. Quando si mangia la zucca e diventa buona fai ammalare una whirim e aspetti che viene dastardos. Poi quando è arrivato da te clicchi sulla sherbat e poi su dastardos. Sbloccarei un obb. fai la stessa cosa con la shellybean.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOO

No ti sbagli la abilita della shellybean è di mangiare i cardi dovevi dire"fai la stessa cosa X la crowla"

E prima che maximus o cualcun altro lo chieda la medicina X stanziarsla si ottiene facendo riparare il miele da bart

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...