Vai al contenuto

per gli amanti di pes4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come *biip* fai a creare tutte ste cose io nn ci riesco,spiegamelo un po meglio...comunque la secondo maglia del cervia è bianca e rossa

 

RIGUARDO ALLA MAGLIA IO HO FATTO QUELLA VEKKIA DI TRASFERTA QUELLO NUOVA ANCORA NO....

CMQ ECCO QUA COME FARE:

LEGENDA MAGLIETTE: i due numeri che sciverò indicheranno prima la colonna poi la riga dove si trova la maglia in questione (vale lo stesso per calzettoni e pantaloncini) dopo i primi due numeri inserirò una barra / e dopo di essa la colonna e la riga dei colori della maglia.

A.S. cervia casa:MAGLIETTA=3/ 4 11 11 PANTALOCINI=3/ 4 11 11 CALZETTONI=3/4 11

A.S. cervia fuori casa:MAGLIETTA=3/ 11 4 4 PANTALONCINI=3/ 11 4 4 CALZETTONI=1/ 11 4

A.S.cervia casa portiere:MAGLIETTA=1/ 8 3 3 PANTALONCINI=1/ 1

CALZETTONI=1/ 1

A.S. cervia fuori casa portiere:IDEM A A.S. cervia fuori casa portiere

 

NOME SULLA DIVISA:

il nome sulla schiena,il numero sui pantaloncini e il numero sulla schiena sono in tutte e quattro le maglie i primi e vanno fatte con il colore 11 tranne che su quella fuori casa dei gocatori normali che va di colore 4 in più bisogna inserire sul petto la scritta Vodafone e il suo relativo simbolo, i quali devono essere di colore 1 nelle maglie dei portieri e di colore 11 nelle maglie dei giocatori normali

 

simbolo e bandiera

sono uguali ed uio li o fatti su crea strati ed o iserito tre cose

1)su seleziona componente alla pagina 4 l' ultimo elemento della prima riga e lo ho fatto di colore 15 e l'ho messo nel centro dell' immagine se è troppo grande andate sucambia misura e fatelo più piccolo e poi su muovi e lo centrate

2)su FONT ho iserito una scritta del primo tipo con scritto A.S. Cervia di colore 15 e la ho messa sotto la figura di prima sempre con la stessa procedura di prima

3)poi su sele ziona componente alla pagina 6 ho preso l' ottavo elemento della seconda riga e ho fatto su cambia misura in modo che occupasse tutta la finestra e l' ho fatto di colore 4

 

I DATI SONO QUESTI

P.S se i colori nn vanno bene potete modificarli a vostro piacimento però se lo fate vi prego di dirmelo........ :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oggi ho provato ad iniziare la master league con il cervia...

però c'è un problema quando inzio i giocatori nn hanno i valori che ho impostato ma son nettamente più scarsi come mai?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...