Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Quoto teomore per quanto riguarda l'editing.

L'editing è uno stile di vita, dovrebbe esserci ovunque anche

sulla propria ragazza per cambiarne a piacimento misure, colori e quant'altro

per aumentarne la longevità! ;-)

 

ovvio che l'editing e' importante...importantissimo direi..

Pero',se permetti,il lavoro di editare nomi squadre,stadi etc etc spetta ai programmatori,nn a noi...

Poi sara' nostro compito aggiornare i giocatori.Tipo cambiano capigliatura etc etc..allora edito con piacere questi piccoli parametri....

oppure voglio creare un giocatore con le mie caratteristice fisiche e farlo giocare a fianco di Del Piero....l'editor serve a questo!

Finche ' ci limitiamo a ste cose va piu' che bene..ma non fare un LAVORONE di editing che faccia perdere ore e ore..questo no porca puttanazza!!!!! :bang:

Ricordate tipo l'olanda si??Addirittura c'era davids biondo.....ti dovevi scervellare per capire chi erano certi giocatori dai nomi ridicoli..

Che stress....

 

chiuso questo OT evitiamo di ritornare sempre ai soliti discorsetti e concentriamoci su Pes nuovo.Tutte ste novita' che avete postato mi sono molto piaciute.Sisi...la mia fiducia verso questa saga piano piano sta aumentando....

certo...come dice Frank "Zatos" Zappa :mrgreen: tutto deve essere confermato....

Perche' almeno sulla carta la guerra con il rivale e' appena iniziata.Ogni giorno da entrambe le parti escono notizie da spacca-mascella..

chi la spuntera'????

A proposito....ma un bel topic Fifa Vs Pes non si potrebbe riaprire no????? :rolleyes:

Non credo che qui a Mondoxbox ci siano utenti che arrivino a minacciare qualcuno(come ha scritto irlandese riferendosi a fifaforum...)

Io lo aprirei..non so' voi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lasciate perdere il topic vs, tanto sappiamo come va a finire e non servono a niente... :teach:

 

poi se mi spiegate che vuol dire modalità "PIP" per le sostituzioni....

 

Picture in Picture, in stile tv plasma/lcd.

Immagine nell'immagine, in pratica si apre un quadro in alto a sx

e si vede la panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che spero cambino è il fatto che i voti della squadra non condizionino al 100% la scelta di essa.. per esempio... non è possibile che dalla prima edizione con supporto live di pes riesco a giocare solo ed esclusivamente col brasile quando scelgo di fare una partita tra nazionali! magari non sarà una bella proposta.. ma mettere la possibilità di giocare live in versione arcade cioè con dei voti fissi per tutte le squadre sarebbe più vario e più longevo.. ed anche più equilibrato visto che non vedo dove sta il gusto di segnare sempre e solo andando avanti con adriano mentre molte persone giocano facendo veramente le azioni e sono penalizzate da persone che parlano di simulazione, di passaggi, di pes, di giocabilità e poi giocano solo con adriano e se si trovano con la palla ai piedi di un qualsiasi altro giocatore non sanno nemmeno come arrivarci in porta..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente l'anno scorso non era male l'idea del fifa vs pes topic! com'è quest'anno non si è fatto?

 

Sarebbe utile per metterli a confronto per bene..visto che al topic di Fifa non si puo' neanche nominare Pes e viceversa...

Grazie a questo topic gli utenti,vedendoli appunto confrontati,potrebbero farsi un'idea di quale sia il miglior gioco calcistico.. :teach:

Tutto qua...

 

 

PS:il topic quest'anno non e' stato aperto perche' l'anno scorso fini' in tragedia...e ci furono molte sospensioni(compresa la mia....)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...come dice Frank "Zatos" Zappa :mrgreen: tutto deve essere confermato....

 

A proposito....ma un bel topic Fifa Vs Pes non si potrebbe riaprire no????? :rolleyes:

 

M'hai smascherato, ragazzi niente autografi per favore!

 

 

Una sfida prevede la possibilità che vi sia un vincitore ed un sconfitto.

Se prendessimo i due capitoli ancora attuali avremmo due perdenti...

Il topic che dici potrebbe esser eventualmente costruttivo (seppur di difficile gestione)

solamente quando entrambi i nuovi giochi EA e Konami saranno usciti,

ora sarebbe solo aria fritta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente! Qualcuno si è deciso ad aprire il topic "chi ce l'ha più lungo"! :mrgreen:

Eccomi.... 8) :mrgreen:

 

 

 

:ph34r:

 

 

cut

Direi che di cosette nuove c'è ne saranno a iosa.

Sarà un gran gioco, si inizia a sbavare! :mrgreen:

 

p.s. a iosa? ma come parlo?

:ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora io metterei la mano sul fuoco solo su quello che si è detto con immagini allegate che comprovano la cosa.. il resto.. no... sono anni che nei forum parlano di cose prese da altri forum o da altre riviste ufficiali e quando arriva ottobre c'è meno della metà della metà delle cose sparate...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora io metterei la mano sul fuoco solo su quello che si è detto con immagini allegate che comprovano la cosa.. il resto.. no... sono anni che nei forum parlano di cose prese da altri forum o da altre riviste ufficiali e quando arriva ottobre c'è meno della metà della metà delle cose sparate...

 

 

 

...infatti, secondo le news e le indiscrezioni provenienti da varie fonti, c'è da esaltarsi (magari si rivelasse tutto veritiero :drunken: :loving: :rotfl: ...), ma è meglio non farsi illusioni e rimanere cauti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile per metterli a confronto per bene..visto che al topic di Fifa non si puo' neanche nominare Pes e viceversa...

Grazie a questo topic gli utenti,vedendoli appunto confrontati,potrebbero farsi un'idea di quale sia il miglior gioco calcistico.. :teach:

PS:il topic quest'anno non e' stato aperto perche' l'anno scorso fini' in tragedia...e ci furono molte sospensioni(compresa la mia....)

 

Secondo me di utile non avrebbe proprio niente un topic Vs e lo sai anche tu il perchè, l'hai scritto alla fine...

 

Si è visto come in questo forum non sia possibile un sano confronto tra i due giochi poichè spesso invece di esprimere pregi e difetti di entrambi i giochi,se ne osanna uno e si sparge me**a sull'altro...lo staff fa quel che può, ma non è sempre possibile arginare le diatribe che nascono senza sopprimere la libertà di parola, la differenza è molto sottile in questi casi...

 

Ergo mi sembra inutile aprire un topic Vs nel quale fioccherebbero i lucchetti e le sospensioni, inoltre non esiste il gioco migliore, esiste il gioco che piace di più, ma questo non tutti gli utenti lo capiscono...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 Agosto a Lipsia verà presentato e provato. Tra poco quindi ne sapremo di più, anche se nei post precedenti le novità di questa edizione sono ampiamente descritte. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta manca all'uscita del gioco ?

 

 

La data precisa non c'è per ora.

Di solito comunque PES esca nella seconda età di Ottobre.

 

 

...Tra poco quindi ne sapremo di più, anche se nei post precedenti le novità di questa edizione sono ampliamente descritte. :teach:

 

Signori e signore...Totò e Peppino! :mrgreen:

 

Scherzo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

La ( :mrgreen: ) esca l'ho corretta un attimo prima del tuo post....l'età no....azz... :ph34r: :ph34r:

Ampliamente è un errore......

 

Questa tastiera ogni tanto si dimentica le lettere....forse a causa di qualche bel cazzotto in alcuni momento d'ira....essendo a lavoro capita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....

 

Corretto...grazie prof. :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

La ( :mrgreen: ) esca l'ho corretta un attimo prima del tuo post....l'età no....azz... :ph34r: :ph34r:

Ampliamente è un errore......

 

Questa tastiera ogni tanto si dimentica le lettere....forse a causa di qualche bel cazzotto in alcuni momento d'ira....essendo a lavoro capita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....

 

Corretto...grazie prof. :drunken: :drunken: :drunken:

 

E il festival continua.... ahahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il festival continua.... ahahahah :mrgreen:

Appunto...essendo a lavoro mi capita di scrivere spesso di fretta....e la tastiera ogni tanto fa le bizze (ho fatto saltare pure i piedini di sostegno per colpa dei cazzotti...e meno male che ho il mouse con il filo altrimenti sarebbe già volato fuori dalla finestra)

Non è un alibi ma la semplice verità....

Quando mi accorgo dell'errore corrego altrimenti....pazienza....difatti molti dei miei messaggi risultano modificati proprio per questo motivo...

 

Sinceramente....frega una lippa..... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, scorrendo il web ho trovato molti siti e messaggi di persone nei quali si leggeva che PES 2008 potrebbe uscire il 21 Settembre. :drunken:

Inizialmente pensavo fosse una cavolata ma parecchi siti propongono questa data. Voi che ne pensate? Bagianate :crazy: o regalo della Konami :dance: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editing è uno stile di vita, dovrebbe esserci ovunque anche

sulla propria ragazza per cambiarne a piacimento misure, colori e quant'altro

per aumentarne la longevità! ;-)

 

:rotfl:

 

Quest'uomo, lo ripeto, è il mio mito! Vorrei avere la sua ironia e il suo sarcasmo! Grande Zatos :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...essendo a lavoro mi capita di scrivere spesso di fretta....e la tastiera ogni tanto fa le bizze (ho fatto saltare pure i piedini di sostegno per colpa dei cazzotti...e meno male che ho il mouse con il filo altrimenti sarebbe già volato fuori dalla finestra)

Non è un alibi ma la semplice verità....

Quando mi accorgo dell'errore corrego altrimenti....pazienza....difatti molti dei miei messaggi risultano modificati proprio per questo motivo...

 

Sinceramente....frega una lippa..... :mrgreen: :mrgreen:

 

Dai..si scherzava...anch'io per colpa della fretta ho fatto molti errori grammaticali....

Ma sti cavoli.... :mrgreen:

 

ecco..ho dovuto modificare il messaggio perche' avevo sbagliato a scrivere... :acc:

Mpf....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...