Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Difatti Zatos. Se si parla di longevità personalmente di PES non posso che esserne soddisfatto.

Per questo che in un precedente post scrissi che il titolo Konami fa parte di uno di quei pochi giochi che

acquisto a scatola chiusa. Sò già che mi diverte e mi dura 1 anno. Tieni conto che con PES6 avrò

fatto un migliaio di partite on-line ed è tutt'ora il gioco che utilizzo più di frequente.

 

Il gioco perfetto.

Ciò che hai scritto è vero ma credo sia legato alla mancanza di una seria concorrenza.

"facciamo queste cosette per quest'anno...tanto venderemo di sicuro...quelli là tanto non sanno

ancora che pesci pigliare"......

 

a parte il fatto che la concorrenza c'e' e si sta facendo sentire...

Ma mettiamo il caso,come dici,tu,che il motivo dello scarso impegno della Konami sia una consegenza della mancanza di una vera concorrenza..non e' una scusante,credimi..

concorrenza o no devo impegnarsi di anno in anno....

che razza di scusa e'???Guarda NBA 2k7:nonostante la saga di basket della EA faccia cagare da anni hanno migliorato sempre il loro gioco.....

Perche' Pes no????Allora dimmi una cosa:se la concorrenza non c'era proprio..se erano gli unici a sfornare giochi di calcio...cosa facevano??? :ph34r:

f

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse perchè sei stato sempre legato a PES ovvero hai avuto modo di giocare a tutti i capitoli della serie.

Io mi sono avvicinato a questo gioco con il 4, sulla vecchia X, e il 5 l'ho saltato.

 

Insomma non ho avuto modo di stufarmi......magari con il prossimo episodio, se sarà molto simile a quello attuale,

mi stancherò anch'io.....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te! :ok:

Io gli ultimi due capitoli proprio non gli ho retti per un anno intero,

forse perchè in realtà è come fossero tre anni dato che PES4-5-6

cambiavano soprattutto per la copertina!

Qualcuno potrebbe obbiettare che è comunque un bel gioco,

opinabile ma accettabile, io però ti dico che se facessi

sesso per tre anni di fila con la Canalis arriverei sicuramente

ad avere fantasie e desideri su altre donne...

 

hai ragione tranne che per le ultime due righe...dubito che la Canalis abbia fatto sesso per 3 anni di fila con lo stesso uomo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè sei stato sempre legato a PES ovvero hai avuto modo di giocare a tutti i capitoli della serie.

Io mi sono avvicinato a questo gioco con il 4, sulla vecchia X, e il 5 l'ho saltato.

 

Insomma non ho avuto modo di stufarmi......magari con il prossimo episodio, se sarà molto simile a quello attuale,

mi stancherò anch'io.....

 

aaaaaaaaah!adesso capisco tutto!!da poco ti sei avvicinato a Pes,ecco perche' ti diverti cosi' tanto con il 6.. :mrgreen:

Pensa io che ci gioco dal 96/97..l'ho vista crescere questa saga...e ahime'..di cambiamenti negli ultimi anni ce ne sono stati veramente pochi....

 

hai ragione tranne che per le ultime due righe...dubito che la Canalis abbia fatto sesso per 3 anni di fila con lo stesso uomo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ahahah!verissimo!!!!! :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ottobre è troppo tardi rispetto alla concorrenza che esce a fine settembre...

non sarebbe una mossa commerciale molto astuta, e a malincuore devo pensare che a costo di tagliare qualcosa in ottimizzazione lo anticiperanno... :rolleyes:

Le date sono due 19 o 26 Ottobre, tutti i pes da quando esiste questa saga sono sempre usciti o il penultimo o l'ultimo venerdi di Ottobre.

La concorrenza esce prima per cercare di "rubare" qualche cliente, fra i milioni di aquirenti di pes. :teach:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

La concorrenza esce prima per cercare di "rubare" qualche cliente, fra i milioni di aquirenti di pes. :teach:

 

a ridaje co ste "punzecchiate" alla EA.......e se quest'anno fa uscire un titolone??Metterai da parte il tuo orgoglio e lo comprerai??Anche se non c'e' scritto Pes sulla copertina??? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che la concorrenza c'e' e si sta facendo sentire...

Ma mettiamo il caso,come dici,tu,che il motivo dello scarso impegno della Konami sia una consegenza della mancanza di una vera concorrenza..non e' una scusante,credimi..

concorrenza o no devo impegnarsi di anno in anno....

che razza di scusa e'???Guarda NBA 2k7:nonostante la saga di basket della EA faccia cagare da anni hanno migliorato sempre il loro gioco.....

Perche' Pes no????Allora dimmi una cosa:se la concorrenza non c'era proprio..se erano gli unici a sfornare giochi di calcio...cosa facevano??? :ph34r:

 

Mah non so Snake.

La concorrenza è vero che c'è ma non sostanziale. Non è tale da far tremare Konami. Ma non lo dico io ma i dati delle vendite che ogni anno confermano tale cosa.

Cosa significa questo? Che il gioco piace altrimenti non avrebbe venduto una grande quantità di copie.

 

E chiaro che a tutti noi piacerebbe avere tante novità ogni anno, tante belle cose nuove, un gioco che sia una VERA simulazione calcistica. Ma a loro (Konami) ciò non interessa. Probabilmente le migliorie che verranno inserite di anno in anno le sanno già l'anno prima.

La Konami ha un prodotto longevo (è nel mercato da 7 anni) e soprattutto vende......

Avendo tra le mani un prodotto del genere secondo te chi sarà quel manager pazzo che deciderà che il prossimo prodotto sarà quello denitivo, che verranno inserite tutte le modifiche/aggiunte del caso, che sarà la consacrazione del videogioco del calcio. Rispondo io. Nessuno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione tranne che per le ultime due righe...dubito che la Canalis abbia fatto sesso per 3 anni di fila con lo stesso uomo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Difatti non dicevo questo.

Comuque voglio che sappiate tutti che io ed Elisabetta

ci siamo divertiti, in coppia ed in gruppo, ma ora rimangono solo i bei ricordi

e l'ho riposta nel cassetto insieme agli altri calendari... :mrgreen:

 

:fischio:

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

a ridaje co ste "punzecchiate" alla EA.......e se quest'anno fa uscire un titolone??Metterai da parte il tuo orgoglio e lo comprerai??Anche se non c'e' scritto Pes sulla copertina??? :mrgreen:

Nessuna punzecchiatura, semplice realtà dei fatti.

Quest'anno credo di non prenderlo FIFA, mi è bastato il 2007 che ho preso perchè tutti dicevano grande miglioramento ecc.

Non posso farci niente, non mi piace proprio la giocabilità. :piange:

 

bè ne ruberà parecchi, non sai quanti marmocchi prendono un gioco anche inferiore solo perchè lo vedono prima :teach:

è sempre stato così da quando esiste pes ed esiste fifa.

Non mi sembra che il fatto che fifa esce prima abbia mai creato qualche problema a konami per quanto riguarda le vendita, il tanto disprezzato pes6 è stato il pes più venduto di tutti i tempi....... :ph34

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non so Snake.

La concorrenza è vero che c'è ma non sostanziale. Non è tale da far tremare Konami. Ma non lo dico io ma i dati delle vendite che ogni anno confermano tale cosa.

Cosa significa questo? Che il gioco piace altrimenti non avrebbe venduto una grande quantità di copie.

 

E chiaro che a tutti noi piacerebbe avere tante novità ogni anno, tante belle cose nuove, un gioco che sia una VERA simulazione calcistica. Ma a loro (Konami) ciò non interessa. Probabilmente le migliorie che verranno inserite di anno in anno le sanno già l'anno prima.

La Konami ha un prodotto longevo (è nel mercato da 7 anni) e soprattutto vende......

Avendo tra le mani un prodotto del genere secondo te chi sarà quel manager pazzo che deciderà che il prossimo prodotto sarà quello denitivo, che verranno inserite tutte le modifiche/aggiunte del caso, che sarà la consacrazione del videogioco del calcio. Rispondo io. Nessuno.

 

hai ragione sai?????loro magari "in cantiere" hanno tante idee..ma invece di inserirle in un unico episodio se le risparmiano e le aggiungono un po' alla volta..per dare maggiore vita alla loro serie..

Sta cosa pero' e' SQUALLIDISSIMA!!Lasciatemelo dire....

Non so' perche' ma cosi' mi sento preso in giro!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa pero' e' SQUALLIDISSIMA!!Lasciatemelo dire....

Non so' perche' ma cosi' mi sento preso in giro!!!!

Sarà squallidissima per te, per i gamers ma non per loro. E' politica aziendale, è marketing.

 

Perchè possono farlo? Basta guardare i dati di vendita. Sui soldi non si scherza. :teach: :teach: Ne io quanto si tratta di 50€ nè Konami quando si tratta di incassare milioni di dollari da un titolo come PES.

 

Ps. Se io fossi un capo Konami ragionerei alla stessa maniera. :ph34r: :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sai?????loro magari "in cantiere" hanno tante idee..ma invece di inserirle in un unico episodio se le risparmiano e le aggiungono un po' alla volta..per dare maggiore vita alla loro serie..

Sta cosa pero' e' SQUALLIDISSIMA!!Lasciatemelo dire....

Non so' perche' ma cosi' mi sento preso in giro!!!!

A parte il fatto che le innovazioni del prossimo capitolo sono molteplici e che tu ormai conosci benissimo visto che te le ho postate più e più volte :mrgreen: .

Invece è un'idea giusta sia per i videogiocatori sia per le loro casse.

I videogiocatori trovano in ogni versione (ok a parte il 6 :mrgreen: ) tante piccole innovazioni nel gameplay e nelle animazioni che rendeno il gioco via via migliore senza bisogno di stravolgere il tutto.

La concorrenza invece, deve ogni anno stravolgere tutto perchè non riesce a soddisfare la clientela, qual'è il comportamento migliore? :teach: :ph34r:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti non dicevo questo. Comuque voglio che sappiate tutti che io ed Elisabetta

ci siamo divertiti, in coppia ed in gruppo, ma ora rimangono solo i bei ricordi

e lo riposta nel cassetto insieme agli altri calendari... :mrgreen:

 

signori e signore:Martufello!!!!!! :rotfl: :rotfl:

 

dai..sta volta te la sei meritata Zatos!!!!! :mrgreen:

 

 

A parte il fatto che le innovazioni del prossimo capitolo sono molteplici e che tu ormai conosci benissimo visto che te le ho postate più e più volte :mrgreen: .

Invece è un'idea giusta sia per i videogiocatori sia per le loro casse.

I videogiocatori trovano in ogni versione (ok a parte il 6 :mrgreen: ) tante piccole innovazioni nel gameplay e nelle animazioni che rendeno il gioco via via migliore senza bisogno di stravolgere il tutto.

La concorrenza invece, deve ogni anno stravolgere tutto perchè non riesce a soddisfare la clientela, qual'è il comportamento migliore? :teach: :ph34r:

 

e lo so..Fifa e' stata sempre costretta a giocare al gatto e al topo...ha sempre dovuto rincorrere pes..

Ma da Fifa 08 in poi non rivoluzionera' piu' niente :teach: ...si limitera' a ritoccare qualcosa e migliorarsi di volta in volta..

la BASE per un buon gioco di calcio l'ha creata... :teach:

dici di no???

dai..aspettiamo che i giochi escano....chi vivra' vedra'! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che le innovazioni del prossimo capitolo sono molteplici e che tu ormai conosci benissimo visto che te le ho postate più e più volte :mrgreen: .

Invece è un'idea giusta sia per i videogiocatori sia per le loro casse.

I videogiocatori trovano in ogni versione (ok a parte il 6 :mrgreen: ) tante piccole innovazioni nel gameplay e nelle animazioni che rendeno il gioco via via migliore senza bisogno di stravolgere il tutto.

La concorrenza invece, deve ogni anno stravolgere tutto perchè non riesce a soddisfare la clientela, qual'è il comportamento migliore? :teach: :ph34r:

 

 

a mio modo di vedere la konami deve stare molta attenta perchè l'anno scorso il miglior gioco di calcio, se migliore si può dire, è stato Uefa...personalmente non potrò tollerare un'altra panzanata di pes come l'ultima e chi vende d+ a me non mi frega, anche Cavalli vende d+ ma le sue camicie fanno cagare lo stesso!!. Inoltre con terrore ho letto che la versione x ps3 sia graficamente che come modalità ed il resto sarà migliore di quella x 360... :shock:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

foto nuove qui a quanto sembra miglioramenti insignificanti,e licenze inglesi come prima annunciato inesistenti mah

io non vedo niente


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre con terrore ho letto che la versione x ps3 sia graficamente che come modalità ed il resto sarà migliore di quella x 360... :shock:

 

volete stare tranquilli?

 

le versioni pc,ps3 e 360 saranno identiche,dichiarato da konami stessa.

 

ricordo che la piattaforma principale di sviluppo è il pc e poi portato sulle console.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signore:Martufello!!!!!! :rotfl: :rotfl:

 

dai..sta volta te la sei meritata Zatos!!!!! :mrgreen:

 

T'è costata fatica in questi giorni seguire tutti i miei posts per attendermi al varco,

l'avevo intuito...e così ho voluto darti un po' di soddisfazione! :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma le foto messe sono state tolte ce ne erano parecchie facevano vedere milan manchester in game(manchester senza licenza poi c erano i primi piani e i volti sono l ultima cosa che si salva un po c era uno foto di raul molto buona.un altra ora che ricordo faceva vedere tutte la squadre inglesi e nn c era nemmeno una con licenza nemmeno arsenal boh..

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

T'è costata fatica in questi giorni seguire tutti i miei posts per attendermi al varco,

l'avevo intuito...e così ho voluto darti un po' di soddisfazione! :ok:

:mrgreen:

 

hai ragione..erano mesi che speravo in un tuo errore..stasera festeggio!!! :drunken: :rotfl:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

hai ragione..erano mesi che speravo in un tuo errore..stasera festeggio!!! :drunken: :rotfl:

 

Zatos non erra, ironizza. Zatos interpreta la grammatica e la piega al suo sarcasmo.

 

:??:

 

Sembra un po' la faccenda di Chuck Norris...

 

:??:

 

Vabbè era solo per spezzare una lancia in favore dell'amico Zatos. Ma anche Snake è un amico.

 

:??:

 

Allora chiamo Chuck Norris e vi faccio spezzare la schiena a tutti e due così siamo a posto!

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...