Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

per fare l'obbiettivo delle nazionali bisogna percaso battere anche la propria nazionale (se usa una nazionale) e quelle classic??? Spero di NO sulle classic...!!

 

Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo ho battute tutte le FOTTUTE NAZIONALI e non mi sblocca l'obiettivo??? Porca puttana

 

prima di tutto vedi di calmarti e di moderare i termini... :crazy:

ovviamente devi battere anche la nazionale che hai usato. Se l'hai fatto e non te lo sblocca, o hai saltato qualche squadra o devi battere anche le Classic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima di tutto vedi di calmarti e di moderare i termini... :crazy:

ovviamente devi battere anche la nazionale che hai usato. Se l'hai fatto e non te lo sblocca, o hai saltato qualche squadra o devi battere anche le Classic.

Quindi anche a me non sblocca quello di serie A perchè non ho mai battuto il milan vero? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non prendetemi in giro ma ho una carenza abnorme che vorrei colmare: non so contrastare l'avversario!

non ditemi che con X c'è il pressing dei compagni e con A si contrasta perchè io non ci riesco. e non capisco perchè!

mi viene un nervoso che manco lo potete immaginare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sarò l'unico a continuare a giocare a questo gioco......non ho ancora il 2009 :fischio:

 

 

Ieri cmq ho fatto ben 2 gol su punizione in una classificata e non mi ha sbloccato l'obiettivo :bang:

 

 

é capitata a qualcuno questa cosa? se si come avete risolto (sempre che abbiate risolto e capito l'arcano mistero che si celava dietro a questo apparente bug :??: )

 

Tnx a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò l'unico a continuare a giocare a questo gioco......non ho ancora il 2009 :fischio:

 

 

Ieri cmq ho fatto ben 2 gol su punizione in una classificata e non mi ha sbloccato l'obiettivo :bang:

 

 

é capitata a qualcuno questa cosa? se si come avete risolto (sempre che abbiate risolto e capito l'arcano mistero che si celava dietro a questo apparente bug :??: )

 

Tnx a tutti

non devi toccare ne portiere e ne pali o traverse per fartelo sbloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi vorrei farvi qualche domanda. vorrei sapere se qualcuno di voi ha scaricato da xbox live gli aggiornamenti di pes 09 x sapere cose contegono. un mio amico gli ha scaricati ma non sa come farli partire potreste dirmi come avete fatto? e un 'ultima domanda vorrei sapere se questi aggiornamenti me li puo passare tramite penna usb. senza che colleghi la mia xbox. grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

chiedo consigli su come sbloccare gli obiettivi del suddetto gioco :ph34r:

è influente il livello di difficoltà impostato per sbloccare la serie di obiettivi di battere tutte le squadre dei campionati?

devo per forze fare il campionato oppure posso batterle una ad una anche nelle amichevoli?

la stessa cosa vale per l'obiettivo di vincere 10 partite ai rigori?

 

grazie a chiunque si degni di rispondermi

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...