Vai al contenuto

Il topic del "lavoro".


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

Bhe anche io quando lasciai il curriculum da Adecco ( 5 anni fà ) non ricevetti neanche una chiamata :D

 

hai provato in qualche Pub, Bar o Ristorante? non è il massimo lo capisco, però serve per tirare sù qualche soldino!

stesso discorso, no car, no party...in ogni caso credo che il mio curriculum da queste parti non abbia valore, per quanto io possa citare i negozi dove ho lavorato in precedenza loro non hanno un riscontro per capire effettivamente che tipo di negozio era. Se invece avessi lavorato in un negozio della zona saprebbero capire meglio secondo me.

 

In ogni caso è una cosa frustrante e che mi da molto da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso discorso, no car, no party...in ogni caso credo che il mio curriculum da queste parti non abbia valore, per quanto io possa citare i negozi dove ho lavorato in precedenza loro non hanno un riscontro per capire effettivamente che tipo di negozio era. Se invece avessi lavorato in un negozio della zona saprebbero capire meglio secondo me.

 

In ogni caso è una cosa frustrante e che mi da molto da pensare...

 

Capisco...

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso se nuck vuole aprire una filiale nella mia zona sarei lieta di fargli da segretaria :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mmmmmmmmm

tu vivi tra le alpi e le pecore,non penso sia gran chè :D

Li sarebbe meglio un punto vendita di formaggio e grappa :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso discorso, no car, no party...

Essere senza auto è davvero un bel problema oggi come oggi. Io provo a darti il consiglio di usare un motorino o uno scooter, può darti la possibilità di muoverti un pò più agevolmente. Ma quando vai a fare un colloquio oppure consegni un curriculum, non devi mica informarli che non hai la possibilità di muoverti in macchina? Infondo quale sia il modo in cui raggiungi il posto di lavoro, al tuo datore non dovrebbe proprio interessare.

 

mi costeresti troppo in grappa D

Bella questa. :ok:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere senza auto è davvero un bel problema oggi come oggi. Io provo a darti il consiglio di usare un motorino o uno scooter, può darti la possibilità di muoverti un pò più agevolmente. Ma quando vai a fare un colloquio oppure consegni un curriculum, non devi mica informarli che non hai la possibilità di muoverti in macchina? Infondo quale sia il modo in cui raggiungi il posto di lavoro, al tuo datore non dovrebbe proprio interessare.

 

 

Bella questa. :ok:

nell'annuncio scrivono proprio "AUTOMUNITI",non è che li avviso io, io ho il mitico booster rosa che mi scarrozza qui e la!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io fra circa 2 anni, dopo che ho finito le scuole, se tutto va bene, dovrei iniziare a cercar lavoro e lavorare.

 

il problema e che non ho un mezzo per spostarmi, apparte la bici, ed io abito a circa 3 Km dalla città più vicina (grazie mamma e papà :rolleyes: ).

 

ora, senza un mezzo come faccio?? il patentino non ce l'ho nemmeno, e se tutto va bene, potrei incominciare a farmelo dopo la fine di quest'anno scolastico, ma resta sempre il problema del mezzo. avere il patentino è solo una parte, poi bisogna comprare il mezzo, e di certo uno scooter non te lo regalano al super mercato assieme alle fragole..

 

insomma, che 2 maroni... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io fra circa 2 anni, dopo che ho finito le scuole, se tutto va bene, dovrei iniziare a cercar lavoro e lavorare.

 

il problema e che non ho un mezzo per spostarmi, apparte la bici, ed io abito a circa 3 Km dalla città più vicina (grazie mamma e papà :rolleyes: ).

 

ora, senza un mezzo come faccio?? il patentino non ce l'ho nemmeno, e se tutto va bene, potrei incominciare a farmelo dopo la fine di quest'anno scolastico, ma resta sempre il problema del mezzo. avere il patentino è solo una parte, poi bisogna comprare il mezzo, e di certo uno scooter non te lo regalano al super mercato assieme alle fragole..

 

insomma, che 2 maroni... :ph34r:

ci saranno delle corriere... Quando iniziai a lavorare i miei genitori mi tolsero tutti i beni che avevo, un pò come un supereroe spogliato dai suoi poteri. Allora andavo a lavoro con la corriera, ogni mattina passava alle 6:50 e arrivavo a lavoro alle 7:15. Aspettavo 40 minuti fuori poi entravo.. la sera uscivo alle 17:30 per prendere la corriera alle 18:10 e arrivare a casa alle 19 (c' era traffico poi mi lasciava distante da casa). Ho fatto così per un paio di mesi finchè non mi comprai un "si" usatissimo.... Poi da li ho cominciato la scalata verso quel che sono! :D

La mia avventura inizio il 5/07/1999

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno delle corriere... Quando iniziai a lavorare i miei genitori mi tolsero tutti i beni che avevo, un pò come un supereroe spogliato dai suoi poteri. Allora andavo a lavoro con la corriera, ogni mattina passava alle 6:50 e arrivavo a lavoro alle 7:15. Aspettavo 40 minuti fuori poi entravo.. la sera uscivo alle 17:30 per prendere la corriera alle 18:10 e arrivare a casa alle 19 (c' era traffico poi mi lasciava distante da casa). Ho fatto così per un paio di mesi finchè non mi comprai un "si" usatissimo.... Poi da li ho cominciato la scalata verso quel che sono! :D

La mia avventura inizio il 5/07/1999

 

 

momento momento...le "corriere" sono gli autobus???

se si, allora quello che passa da me ha degli orari bruttissimi, dopo le 6 per esempio, non gira più :bang: :bang: se trovo un lavoro con orari che non comprendano sera e notte, allora ci può anche stare il pullman, o autobus. ma se gli orari sono notturni o serali, non saprei proprio come fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

momento momento...le "corriere" sono gli autobus???

se si, allora quello che passa da me ha degli orari bruttissimi, dopo le 6 per esempio, non gira più :bang: :bang: se trovo un lavoro con orari che non comprendano sera e notte, allora ci può anche stare il pullman, o autobus. ma se gli orari sono notturni o serali, non saprei proprio come fare...

si, la corriera è l' autobus... Beh, anche quella che prendevo io non aveva orari adatti a me.... Si tratta solo di stringere i denti per un paio di mesi e fare il "mattone". Poi ti prendi un mezzo tutto tuo e vai alla grande. Prima prendi il patentino però! Ai miei tempi non c' era! Non c' era neanche l' obbligo di mettersi il casco per i maggiorenni (quindi anche i minorenni di conseguenza non se lo mettevano :D)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, sono stato un pirla a non prenderlo alle medie, era pure gratis :rolleyes:

però non ne avevo bisogno, e non ho colto l'attimo, grosso errore a mio avviso.

 

boh, vedrò, anche perche con lo studio che faccio, non so nemmeno se riesco a trovare un lavoro che c'entri qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, sono stato un pirla a non prenderlo alle medie, era pure gratis :rolleyes:

però non ne avevo bisogno, e non ho colto l'attimo, grosso errore a mio avviso.

 

boh, vedrò, anche perche con lo studio che faccio, non so nemmeno se riesco a trovare un lavoro che c'entri qualcosa

Patenti e patentini fanno tutti comodo!!! Io ho la A, la B e la D.

Al momento la A è oro per me avendo uno scooter di alta cilindrata. La B la uso per lavoro e la D è inutile, però mai dire mai... Fa sempre comodo comunque!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Patenti e patentini fanno tutti comodo!!! Io ho la A, la B e la D.

Al momento la A è oro per me avendo uno scooter di alta cilindrata. La B la uso per lavoro e la D è inutile, però mai dire mai... Fa sempre comodo comunque!!!

porca loca cesa...sarà contento quello della scuola guida... :mrgreen:

che diamine ci fai con la D...hai intenzione di diventare un'autista???... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi, mi trovo a scrivere in quesot post per una ragione ben precisa! oggi mi sono licenziato, questa decisione è stata presa per svariati motivi! dai 2 mesi di stipendio arretrati, al fatto che per 8 ore al giorno venivo pagato 500€, alla distanza casa/lavoro che è di ben 25Km con conseguente spreco di soldi per la benzina ecc ecc

 

voi vi siete mai licenziati? avete mai ricominciato tutto da zero?

 

Ps: ho 26 anni e non ho alcuna volgia di chiedere un centesimo ai miei!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente le false promesse dei datori di lavoro? bene.. lui iniziò dicendomi " ti dò un tot " per poi salire piano piano ad uno stipendio normale, bhe dopo 4 anni non ha mai aumentato di nulla lo stipendio!

 

all'inizio uno pur di avere un lavoro ed inserirsi fà sei sacrifici, ma se vedi che questi sforzi non vengono ripagati col tempo ad un certo punto vuoi o non vuoi esplodi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...