Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Appena tornato dopo aver finito un concerto. Per la precisione abbiamo finito di suonare alle 11.30, due ore e mezza per smontare, caricare, scaricare compilare i moduli siae etc... che palle!!! E c'è anche chi continua a definire quelli guadagnati con la musica "easy money". Vabbè sono fortunato, non mi lamento, ma certe volte un lavoro "normale" non mi dispiacerebbe... e sabato prossimo due concerti lo stesso giorno, sarà una tragedia.

Buona notte a tutti.

:sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

E alloraaaaaaaaaaaaa

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

 

mi riapproprio del MIO topiccione ( che è un incrocio tra un topo ed un piccione )dopo TRE lunghe sere per dirvi che sabato notte sono stato con lo zyonnnnn in quel di melzo a vedere Batman in sala energia :ok: e un altra persona è caduta vittima del potere ipnotico di quella magica sala!!!.

Notte a todos raga!!!! :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però...

vedere che anche il grande capo ha postato fa un certo effetto no NEURAL?? :bow:

Comunque, stasera almeno sono relativamente contento, abbiamo vinto in torneo la prima apartita a sette!!! e andiamo e allora!!! :baby:

Staremo a vedere se riusciremo a qualificarci nei primi due su quattro :rotfl: :rotfl: , giovedi giochiamo la prima di ritorno, al momento solo 3 miserucci punti in saccocia....

Vi terrò informati :teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bella nottatina afosa in quel di Milano.... :bang:

pero' sun dreee guardare Lucignolo :rotfl: :rotfl: sarà mica dovuto alla enorme quantità di donzelle poco vestite la mia calura???? :?

Bene, la pubblicità è finita, vado....

vi tengo aggiornati comunque...

Ciauz.... :whew:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guuud lak!!!!

 

buona fortuna!!!

 

boa sorte :mrgreen: (questo direttamente da lisbona..)

 

dormi con un libro sotto il cuscino...

 

mi ricordo che l'anno scorso la sera prima dell'esamo ero andato a un festicciola fino alle 2 e mi ero pure mezzo sbronzato e passavo subito alle otto del mattino...

 

cose da pazzi :dance:

 

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...