Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Anche a me non è piaciuto alone in the dark, non so perchè (visto che lo stesso, mi piace sto genere). Però alan wake è molto più bello. Comandi facili (cosa che non lo era alone), grafica superiore, trama avvincente, etc. Se non ti fidi cerca di provarlo noleggiandolo o prendendolo usato dal gs che lo puoi ridare entro 24. Però sono sicuro che lo terrai. :)

straquotooo...alone era troppo macchinoso..alan wake è divertentissimo oltre che affascinante....

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda:

guardando il trailer (l'unica cosa che ho visto) mi sembra molto, mooolto simile come idea ad Alone In The Dark...

ambientazione spettrale, 90% del gioco al buio con la cara amica torcia ed altri sistemi per illuminare, nemici che vengono uccisi con la luce o suoi derivati....

a parte la grafica che sembra veramente valida, vale la pena avere?

 

p.s.

non ripudio affatto il genere, anzi è uno dei miei preferiti...ma non vorrei fosse una sola come alone...

 

 

No no sono due cose proprio diverse. Alone in the Dark è un gioco senza nessun spessore, una trama che inizialmente e fino ad un certo punto risulta anche godibile....ma sfoscia poi in una cazzatona senza fine, per non parlare del finale che ti fa veramente lanciare il fan.culo definitivo...o almeno per me così è stato. Alone in the Dark poi si presenta come un horror, che di horror non ha proprio nulla...e sinceramente i pezzi sui cornicioni o dove scali i palazzi con fili di fortuna....cioè manco spider-man tra un pò....

I vecchi Alone in the dark erano dei veri Alone....questo uscito su 360 se lo potevano risparmiare, per quanto abbia trovato interessanti alcune cose e il titolo si lasciava anche giocare.

 

Cmq Alan Wake è tutto un altro mondo, a prescindere dalla grafica che ovviamente sta avanti anni luce e gli effetti sono stupendi, Alan Wake offre delle musiche e una colonna sonora strepitosa, una storia bella viva e coinvolgente, lascia sempre da pensare e ha più chiavi di interpretazione, è pensata nei minimi dettagli e si lascia spiegare da una narrazione veramente ben fatta. La Remedy ha fatto un ottimo lavoro a mio avviso, io avrei evitato il doppiaggio in italiano....ma per il resto...quando finisci un capitolo e mentre stai ancora stupefatto e pieno di domande partono le musiche di Alan Wake....sono brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono arrivato all'inizio del cap. 6 però ho un problema con un obiettivo pregresso.

 

Ho sconfitto i nemici sul palco alla fattoria, la prima volta a fortuna, in quanto un altro colpo e sarei morto. E non mi ha sbloccato l'obiettivo. Allora ho ricaricato l'ultimo punto di controllo (poco prima della fine) e ho finito con abbastanza vita, mi sa 1/4-2/4, ma non me l'ha sbloccato lo stesso. Come mai? Dove ho sbagliato? Come si fa?

 

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no sono due cose proprio diverse. Alone in the Dark è un gioco senza nessun spessore, una trama che inizialmente e fino ad un certo punto risulta anche godibile....ma sfoscia poi in una cazzatona senza fine, per non parlare del finale che ti fa veramente lanciare il fan.culo definitivo...o almeno per me così è stato. Alone in the Dark poi si presenta come un horror, che di horror non ha proprio nulla...e sinceramente i pezzi sui cornicioni o dove scali i palazzi con fili di fortuna....cioè manco spider-man tra un pò....

I vecchi Alone in the dark erano dei veri Alone....questo uscito su 360 se lo potevano risparmiare, per quanto abbia trovato interessanti alcune cose e il titolo si lasciava anche giocare.

 

Cmq Alan Wake è tutto un altro mondo, a prescindere dalla grafica che ovviamente sta avanti anni luce e gli effetti sono stupendi, Alan Wake offre delle musiche e una colonna sonora strepitosa, una storia bella viva e coinvolgente, lascia sempre da pensare e ha più chiavi di interpretazione, è pensata nei minimi dettagli e si lascia spiegare da una narrazione veramente ben fatta. La Remedy ha fatto un ottimo lavoro a mio avviso, io avrei evitato il doppiaggio in italiano....ma per il resto...quando finisci un capitolo e mentre stai ancora stupefatto e pieno di domande partono le musiche di Alan Wake....sono brividi.

 

Le musiche di Alan Wake alla fine dei capitoli le definirei GENIALI...

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Qualcuno di voi mi sà dire come si fà l'obbiettivo che dice salvati la vita con un bengala??? :piange: non riesco!

 

 

Avevo letto un po di pagine fa che qualcuno l'ha fatto casualmente...

 

Quando stai per muorire e hai dei nemici vicino accedi il bengala per allontanarli e dovresti sbloccarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di giocare almeno la fine del 4 capitolo...anzi direi il 5° che è bellissimo, però vabbe a 'sto punto finisci il gioco e fai prima xD.

No cmq, se riesci a sforzarti di giocare il 4° sarebbe meglio, però vabbe se non ci riesci proprio che ti viene da sbadigliare, ti conviene venderlo che ci fai qualche soldo sopra.

Ma particolarmente ti da più noia la trama o il gameplay?

 

La trama, pur sembrandomi un continuo deja-vu di altre trame, forse l'ho capita e se è come l'ho capita non è poi malaccio, non mi invoglia granchè a finirlo per la trama perchè... come dire... so già cosa succede anche grazie all'ottimo (sono ironico) spoiler in-game.

Comunque non vedo tutta sta genialità nella trama, è tutto un già visto e già letto, per esempio qualcuno definiva geniale le musiche alla fine dei capitoli, bè geniale è qualcosa di mai visto e sai quante serie televisive hanno musiche alla fine dell'episodio? oppure i riassunti ad ad inizio episodio, non riesco a definire geniali e ne ad esaltarmi per delle cose copiate pari pari da altri media.

 

Fosse però solo per la trama sarebbe molto godibile, apprezzo molto i momenti di "racconto", quello che faccio fatica a digerire e il senso di impotenza costante nella fase esplorativa.

 

Sei impotente, armato di torcia e scacciacani, hai la salute di un moschino malato, non sto dicendo che dovevi essere un mega marines delta force, ma faccio fatica a digerire il concetto che per spaventare e inquietare il giocatore questo debba essere posto in una situazione di costante precarietà ed impotenza, come il bloccarti i comandi quando arrivano i posseduti, come il farti correre per due metri e poi spomparti, come il dotarti di pistoletta scema quando ci sono momenti nella trama dove potresti saccheggiare le risorse della polizia per armarti un pò meglio.

 

In Dead Space si è un ingegnere, non un soldato e si combatte con una sparachiodi, in seguito con armi molto più devastanti, hai una tuta protettiva e lo zaino stracolmo di medipack e proiettili eppure... eppure ti caghi sotto al solo rumore dei tuoi passi, poichè terrorizzante non è la tua incapacità di far fronte al pericolo, ma terrorizzante è l'ambientazione, il normale reso "anormale", l'entrare in una stanza ed essere in preda al panico senza che il pericolo venga preannunciato da nebbia nera, senza essere impotente o con i comandi bloccati.

 

Per farla breve trovo le sezioni nella nebbia nera noiose, troppo lunghe e almeno per quanto mi riguarda ovvie (nel senso che sai chiaramente quando ci saranno) quasi forzate talvolta.

Se non avessero messo la nebbia nera, se avessero lasciato i rumori della foresta oscura, la normalità che all'improvviso diventava anormale e se avessero posto il giocatore in una situazione di minore precarietà forzata avrebbero non solo inquietato e spaventato di più, ma avrebbero reso la fase esplorativa molto meno noiosa e molto più coinvolgente.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

In Dead Space si è un ingegnere, non un soldato e si combatte con una sparachiodi, in seguito con armi molto più devastanti, hai una tuta protettiva e lo zaino stracolmo di medipack e proiettili eppure... eppure ti caghi sotto al solo rumore dei tuoi passi, poichè terrorizzante non è la tua incapacità di far fronte al pericolo, ma terrorizzante è l'ambientazione, il normale reso "anormale", l'entrare in una stanza ed essere in preda al panico senza che il pericolo venga preannunciato da nebbia nera, senza essere impotente o con i comandi bloccati.

 

CUT

L'anomalia è un ingegnere (tipo me :rotfl: ) che in quella situazione si arma di qualsiasi tipo di armamentario (e lo sa usare!!!!) e diventa un mega marine!

Qui sei uno scrittore e hanno cercato di giustificare anche il fatto che tu sappia sparare (andava al poligono).

Questo è un incubo REALE. Non ci sono mostri disturbanti, scene orrorifiche o splatterose.

Il sentire i passi di corsa sul sentiero alle tue spalle ha lo stesso effetto del tubo che cade in Dead Space.

Diciamo che ormai ti sei puntato e Alan non ti piacerà mai.

Il manoscritto è un colpo di genio e aumenta il senso di ansia, sai cosa aspettarti ma non sai quando, ed ogni occasione simile a quanto scritto diventa un potenziale pericolo.

La nebbia che aumenta fa parte dell'angoscia, alla stregua del manoscritto, sai che ti attaccheranno ed inizi a puntare la torcia ovunque.

Se sei arrivato al 3° capitolo della trama non hai capito niente visto che è un continuo colpo di scena.

Fantastico quello del 5° capitolo.

Il fatto del personaggio debole e precario lo trovo perfettamente incastonato nel concetto di incubo REALE già espresso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anomalia è un ingegnere (tipo me :rotfl: ) che in quella situazione si arma di qualsiasi tipo di armamentario (e lo sa usare!!!!) e diventa un mega marine!

Qui sei uno scrittore e hanno cercato di giustificare anche il fatto che tu sappia sparare (andava al poligono).

Questo è un incubo REALE. Non ci sono mostri disturbanti, scene orrorifiche o splatterose.

Il sentire i passi di corsa sul sentiero alle tue spalle ha lo stesso effetto del tubo che cade in Dead Space.

Diciamo che ormai ti sei puntato e Alan non ti piacerà mai.

Il manoscritto è un colpo di genio e aumenta il senso di ansia, sai cosa aspettarti ma non sai quando, ed ogni occasione simile a quanto scritto diventa un potenziale pericolo.

La nebbia che aumenta fa parte dell'angoscia, alla stregua del manoscritto, sai che ti attaccheranno ed inizi a puntare la torcia ovunque.

Se sei arrivato al 3° capitolo della trama non hai capito niente visto che è un continuo colpo di scena.

Fantastico quello del 5° capitolo.

Il fatto del personaggio debole e precario lo trovo perfettamente incastonato nel concetto di incubo REALE già espresso.

 

Hai ragione, sono solo al terzo capitolo, e non commento la trama, però i colpi di scena non mi colpiscono, non so che farci, ma non c'è stato ancora un colpo di scena che mi abbia fatto esclamare: "Ma dai! questo non l'avrei mai detto" invece mi sembra tutto così palese.

Forse mi sono davvero impuntato, però rimane il fatto che AW gioca molto sul senso di impotenza e precarietà del personaggio per inquietare il giocatore e il meccanismo di spaventare il giocatore basato unicamente sul renderlo impotente a me fa solo arrabbiare non spaventare, mi annoia, non mi inquieta.

Sai cosa penso quando arriva la nebbia? "che palle, un'altra decina di posseduti da far fuori con la scacciacani per poter proseguire", non mi induce nessuna angoscia, mi preannuncia solo una fase del gioco, mi ricorda che sto giocando ad un gioco.

 

Se invece non avessero messo la nebbia, penso che sarei stato molto più spaventato ad aggirarmi per la foresta di notte, sussultando ad ogni ramo rotto, sobbalzando ad ogni gracchiare di un corvo, avvolto nella naturale inquietudine che ognuno di noi ha provato ad andar in giro di notte in mezzo agli alberi.

Con la nebbia invece so cosa succede, so cosa mi aspetta, non c'è tensione, non c'è angoscia, la nebbia mi ricorda che sto giocando ad un videogioco e devo far fuori quei posseduti (appena il gioco mi restituisce i controlli, please) per poter continuare.

 

Comunque dai, se non ci fossi io a rompervi le scatole su AW quanto vi annoiereste visto che vi piace a tutti? Non avreste la prova di quanto vi piaccia se non doveste rispondere alle mie critiche, dovreste ringraziarmi! :D

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono solo al terzo capitolo, e non commento la trama, però i colpi di scena non mi colpiscono, non so che farci, ma non c'è stato ancora un colpo di scena che mi abbia fatto esclamare: "Ma dai! questo non l'avrei mai detto" invece mi sembra tutto così palese.

Forse mi sono davvero impuntato, però rimane il fatto che AW gioca molto sul senso di impotenza e precarietà del personaggio per inquietare il giocatore e il meccanismo di spaventare il giocatore basato unicamente sul renderlo impotente a me fa solo arrabbiare non spaventare, mi annoia, non mi inquieta.

Sai cosa penso quando arriva la nebbia? "che palle, un'altra decina di posseduti da far fuori con la scacciacani per poter proseguire", non mi induce nessuna angoscia, mi preannuncia solo una fase del gioco, mi ricorda che sto giocando ad un gioco.

 

Se invece non avessero messo la nebbia, penso che sarei stato molto più spaventato ad aggirarmi per la foresta di notte, sussultando ad ogni ramo rotto, sobbalzando ad ogni gracchiare di un corvo, avvolto nella naturale inquietudine che ognuno di noi ha provato ad andar in giro di notte in mezzo agli alberi.

Con la nebbia invece so cosa succede, so cosa mi aspetta, non c'è tensione, non c'è angoscia, la nebbia mi ricorda che sto giocando ad un videogioco e devo far fuori quei posseduti (appena il gioco mi restituisce i controlli, please) per poter continuare.

Ovviamente ognuno la pensa come vuole, non credo esista un gioco, ma anche una qualsiasi cosa, che sia universalmente riconosciuta come ottima.

Le critiche sulla trama lasciano il tempo che trovano, è come dire che Lost ha una trama banale a metà della seconda serie.

Sul fatto che gli scontri siano preannunciati e ti rimandino ad un videogioco....beh quello è.

La battuta sui controlli non l'ho capita.

Ah...puoi anche non farli fuori, e provare a scappare fino al successivo lampione.

 

Ci sono parti in cui non sei nemmeno armato nella foresta...chissà magari lì penserai "che palle, una decina di posseduti da cui scappare"!

Oppure "vabbè ma perché non ho un hummer con i fari da stadio montati sul tetto, armato di fucile ionico, bombe al plasma e asciugacapelli?" :rotfl: :rotfl:

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito il primo episodio...Non capisco come ha fatto a scapparmi una pagina del libro...va beh..

 

Cmq molto bello..non urla al capolavoro ma è molto godibile...la storia mi ha preso il giusto.

 

La cosa che non mi ha entusiasmato è la giocabilità...buona ma non ottima!

 

Alla fine la tensione c'è...almeno per me...

 

Per come sono fatto io è uno di quei giochi che non rigiocherò appena finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ognuno la pensa come vuole, non credo esista un gioco, ma anche una qualsiasi cosa, che sia universalmente riconosciuta come ottima.

Le critiche sulla trama lasciano il tempo che trovano, è come dire che Lost ha una trama banale a metà della seconda serie.

Sul fatto che gli scontri siano preannunciati e ti rimandino ad un videogioco....beh quello è.

La battuta sui controlli non l'ho capita.

Ah...puoi anche non farli fuori, e provare a scappare fino al successivo lampione.

 

Ci sono parti in cui non sei nemmeno armato nella foresta...chissà magari lì penserai "che palle, una decina di posseduti da cui scappare"!

Oppure "vabbè ma perché non ho un hummer con i fari da stadio montati sul tetto, armato di fucile ionico, bombe al plasma e asciugacapelli?" :rotfl: :rotfl:

 

Non riesci proprio a capire :(

Probabilmente non riesco a spiegarmi bene, la trama non sto dicendo che è brutta, sto dicendo che non mi sorprende, non mi colpisce, mi sembra tutto già visto e letto, che devo dirti, devo dirti una bugia?

I controlli si bloccano quando c'è il rallenty dove si vedono i posseduti che escono dalle ombre per accerchiarti, sei paralizzato perchè i comandi sono bloccati e la cosa mi innervosisce parecchio.

Non puoi scappare, ci ho provato, ma sei spompo dopo poco e i posseduti corrono veloci come te, quindi appena sei spompo ti sono alle spalle e tempo che ti giri sei morto, anzi scappare è peggio che affrontarli.

Non è questione di avere un hummer, possibile che non riesca a spiegarmi? Nelle fasi in cui sei armato il gioco ti fornisce di che difenderti, ma sempre in misura tale da essere sempre in una situazione di precarietà costante ed un gioco che utilizza il senso di impotenza e precarietà per inquietare a me fa solo arrabbiare e annoiare.

Non scadere in battute puerili, penso di fare critiche costruttive, quanto meno mi sforzo di spiegarmi, lasciamo da parte asciugacapelli e scemenze simili per favore.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci proprio a capire :(

Probabilmente non riesco a spiegarmi bene, la trama non sto dicendo che è brutta, sto dicendo che non mi sorprende, non mi colpisce, mi sembra tutto già visto e letto, che devo dirti, devo dirti una bugia?

I controlli si bloccano quando c'è il rallenty dove si vedono i posseduti che escono dalle ombre per accerchiarti, sei paralizzato perchè i comandi sono bloccati e la cosa mi innervosisce parecchio.

Non puoi scappare, ci ho provato, ma sei spompo dopo poco e i posseduti corrono veloci come te, quindi appena sei spompo ti sono alle spalle e tempo che ti giri sei morto, anzi scappare è peggio che affrontarli.

Non è questione di avere un hummer, possibile che non riesca a spiegarmi? Nelle fasi in cui sei armato il gioco ti fornisce di che difenderti, ma sempre in misura tale da essere sempre in una situazione di precarietà costante ed un gioco che utilizza il senso di impotenza e precarietà per inquietare a me fa solo arrabbiare e annoiare.

Non scadere in battute puerili, penso di fare critiche costruttive, quanto meno mi sforzo di spiegarmi, lasciamo da parte asciugacapelli e scemenze simili per favore.

 

 

Beh...hai fatto un'analisi perfetta...

 

E' molto soggettivo questo gioco..secondo me

 

A me piace essere spesso in situazioni di precarietà ad es :teach:

 

Cmq, se ti può far piacere, io ti ho capito :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci proprio a capire :(

Probabilmente non riesco a spiegarmi bene, la trama non sto dicendo che è brutta, sto dicendo che non mi sorprende, non mi colpisce, mi sembra tutto già visto e letto, che devo dirti, devo dirti una bugia?

I controlli si bloccano quando c'è il rallenty dove si vedono i posseduti che escono dalle ombre per accerchiarti, sei paralizzato perchè i comandi sono bloccati e la cosa mi innervosisce parecchio.

Non puoi scappare, ci ho provato, ma sei spompo dopo poco e i posseduti corrono veloci come te, quindi appena sei spompo ti sono alle spalle e tempo che ti giri sei morto, anzi scappare è peggio che affrontarli.

Non è questione di avere un hummer, possibile che non riesca a spiegarmi? Nelle fasi in cui sei armato il gioco ti fornisce di che difenderti, ma sempre in misura tale da essere sempre in una situazione di precarietà costante ed un gioco che utilizza il senso di impotenza e precarietà per inquietare a me fa solo arrabbiare e annoiare.

Non scadere in battute puerili, penso di fare critiche costruttive, quanto meno mi sforzo di spiegarmi, lasciamo da parte asciugacapelli e scemenze simili per favore.

Ma mi spieghi di che sa un gioco che non offre sfida????

Se ti danno milioni di proiettili, un'armatura, la corsa infinita, di cosa sa??

Se ti danno tutto ciò poi devono inserire mostroni sennò diventa una buffonata.

Sei impotente!!! Sei un uomo comune, sei uno scrittore del cavolo, e dopo pochissimo che corre è stanco e si tiene la mano sulla milza!

Hai poche armi (già che tu ne abbia in mezzo alla foresta è strano, per fortuna viene spiegato) e con quelle devi sopravvivere.

Ad incubo non ti basteranno mai, e dovrai sempre scappare, cercare di rallentarli per poi correre ad un rifugio sicuro.

Il fatto dello slow motion che ti mostra gli avversari è solo un effetto cinematografico, non ti toglie i comandi, è solo rallentato.

Ed ovviamente è un marchio di fabbrica dei Remedy :)

Provalo a difficile e già vedi che il senso di impotenza cresce a dismisura.

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena accompagnato all'Euronics di Navacchio un mio amico a comprare il nuovo Prince of Persia, e già che c'eravamo abbiamo dato un'occhiata ai vari giochi che vendevano.

 

Ho visto che vendevano la limited di Alan Wake a 62 Euro, ma il dubbio che ci ha attanagliato entrambi appena l'abbiamo vista è stato: ma dove cacchio hanno messo il DVD del gioco?? :ph34r:

 

Sembra una domanda imbecille (forse lo è per davvero :mrgreen:), ma a guardare la limited da fuori non si fa altro che notare le pagine del libro all'interno della confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai poche armi (già che tu ne abbia in mezzo alla foresta è strano, per fortuna viene spiegato) e con quelle devi sopravvivere.

Ad incubo non ti basteranno mai, e dovrai sempre scappare, cercare di rallentarli per poi correre ad un rifugio sicuro.

Provalo a difficile e già vedi che il senso di impotenza cresce a dismisura.

 

Me lo spieghi che mi è sfuggito?

Comunque lo sto facendo a difficile. I primi 2 capitoli sono assolutamente frustranti. Li fai giusto a culo. Poi, da li in poi l'ho trovato facile ti dirò. Appena prendi una torcia più decente e qualche bengala riesci a gestire la situazione molto meglio!

 

Se posso dire la mia, a parità di cose, quello che differenzia dead space e alan wake (il cui concetto di fondo è simile) è che in DS ti sei trovato in quella situazione involontariamente e davvero faresti esplodere il mondo pure di tornare a casa. In alan dopo un pò è lui che vuole capire e ci si butta a capifitto e sta cosa, se non ti prende bene la storia, è difficile da assecondare (dal cervello del giocatore). Mentre invece chiunque vorrebbe scappare dalla ishimura! :)

 

Ho appena accompagnato all'Euronics di Navacchio un mio amico a comprare il nuovo Prince of Persia, e già che c'eravamo abbiamo dato un'occhiata ai vari giochi che vendevano.

 

Ho visto che vendevano la limited di Alan Wake a 62 Euro, ma il dubbio che ci ha attanagliato entrambi appena l'abbiamo vista è stato: ma dove cacchio hanno messo il DVD del gioco?? :ph34r:

 

Sembra una domanda imbecille (forse lo è per davvero :mrgreen:), ma a guardare la limited da fuori non si fa altro che notare le pagine del libro all'interno della confezione.

 

Semplicemente perchè non è un libro. Le pagine sono solo stampate. Poi si apre la finta copertina e sta il dvd del gioco, il libro e il bonus disc.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si! Sono giunto all'ultimo capitolo....eppure mi dispiace un po finirlo giuro ^_^ lo vorrei rimanere così in bilico tra santi e falsi idei, sorretto da un insensata voglia di equilibrio ahahahaha! :rotfl: :rotfl: ma devo finirlo, devo salvare (SEMPRE SE SI SALVA ahaha) alice ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A che difficoltà lo state affrontando ?

 

A me a che livello consigliate di giocarlo, voglio giocarci senza morire troppo, però come sono fatto so già che non ci rigiocherò dopo averlo finito...

 

Io sto pensando al difficile... ma non vorrei morire troppe volte, e rovinarmi il gioco :rotfl: però a normale sembra troppo facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

A che difficoltà lo state affrontando ?

 

A me a che livello consigliate di giocarlo, voglio giocarci senza morire troppo, però come sono fatto so già che non ci rigiocherò dopo averlo finito...

 

Io sto pensando al difficile... ma non vorrei morire troppe volte, e rovinarmi il gioco :rotfl: però a normale sembra troppo facile...

A difficile c'è qualche pezzo ostico, ma poi ci prendi la mano e vai avanti come un fulmine, a normale, devi cercartele le rogne per morire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...