Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, non so che video hai visto, io ne ho visto uno molto carino di 15 minuti di gameplay.. o giu di li.. ovvio, l'ambientazione (fortunatamente) è cambiata.. però graficamente è di poco sotto a crysis.. ha gli effetti climatici dinamici.. (anche il vento..) e 1 sola mappa (50 km2)!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe avere grande libertà di movimento e scelta di intraprendere le missioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Zero... Insticts Predator l'ho trovato orribile... :ph34r:

 

Bhè la speranza è che il gioco si dimostri ben al di sopra di quello che è stato IP. Voglio dire, il video di 15 minuti parla da solo in termini di potenziale... è chiaro che per quanto bella la versione mostrata deve ancora essere perfezionata.... senza contare che dal video in nostro possesso finora, possiamo solo avere un'impressione generale di come sarà il gioco.... la qualità è piuttosto scadente e di conseguenza non possiamo ancora dire come potrà, se lo farà, reggere un ipotetico confronto con il suo cugino CRysis... detto questo non credo che ora tutti i giochi debbano essere paragonati al gioco Crytek, ma vista la stretta parentela, in questo caso è più difficile non cadere nella trappola del confronto... In ogni caso, dalle poche notizie che possiedo, mi risulta che il gioco non sia più sotto il controllo di Crytek, ma bensì sotto totale produzione della Ubisoft che, come qualcuno ha già notato è molto "larga" di vedute.... staremo a vedere... certamente tutto questo ben di dio lascia ben sperare per le potenzialità della nostra console che sembra ben lontana dall'esibirsi nel canto del cigno... :mrgreen: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ubisoft ha confermato che il suo Far Cry 2 arriverà anche per le console a 256 bit di Sony e Microsoft. Inizialmente annunciato solo per PC, il promettente FPS è adesso destinato anche per le console di nuova generazione. In via di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montréal, il gioco dovrebbe arrivare durante il corso dell'anno fiscale 2008-2009.

 

 

“Far Cry ha segnato l’inizio di una nuova era per gli sparatutto in prima persona. Un’era caratterizzata da una grafica spettacolare e un’intelligenza artificiale veramente avanzata” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. “Siamo certi che Far Cry 2 sarà ugualmente in grado di affermare nuovi standard nel genere degli FPS.”

Link al commento
Condividi su altri siti

far cry ha deluso soprattuto graficamente, inoltre è un gioco da xbox convertito alla belle e meglio xbox360, l'originale su pc dicono fosse ben altra cosa... chiaramente una manovra commerciale... un po' come potrebbe essere crisys versione xbox360... ma su questo far cry uscendo questa volta contestualmente alla versione pc penso che si possa essere molto ottimisti sulla qualità del titolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi prego di non prendere come punto di riferimento far cry Instinct Predator per xbox,è una pessima conversione di un gioco fatto per il PC.Anche l'editor con l'idea delle mappe scaricabili è buona solo per un PC.Far Cry è buono per un PC in effetti.Penso che anche il 2 sarà così.Prendetelo per PC insomma. :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi prego di non prendere come punto di riferimento far cry Instinct Predator per xbox,è una pessima conversione di un gioco fatto per il PC.Anche l'editor con l'idea delle mappe scaricabili è buona solo per un PC.Far Cry è buono per un PC in effetti.Penso che anche il 2 sarà così.Prendetelo per PC insomma. :mrgreen:

non saprei, magari sta volta andrà bene, non si scappa, la ubisoft ha detto che si spremeranno le console al 100% il video per PC ha del sovraumano questo è certo, vedremo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi prego di non prendere come punto di riferimento far cry Instinct Predator per xbox,è una pessima conversione di un gioco fatto per il PC.Anche l'editor con l'idea delle mappe scaricabili è buona solo per un PC.Far Cry è buono per un PC in effetti.Penso che anche il 2 sarà così.Prendetelo per PC insomma. :mrgreen:

 

Se non sbaglio dalla news in home si può leggere che non è prevista la versione PC, ma solo su x360 e PS3... alla luce di questo credo proprio sarà un giocone adattato allo stile degli FPS su console. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dalla news in home si può leggere che non è prevista la versione PC, ma solo su x360 e PS3... alla luce di questo credo proprio sarà un giocone adattato allo stile degli FPS su console. :dance:

 

Prima è stato annunciato su pc, succesivamente su console...

ed ho l'impressione che sarà meglio sul pc, visto che il motore grafico ha il supporto per le directx 10 ( http://en.wikipedia.org/wiki/Far_cry_2 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dalla news in home si può leggere che non è prevista la versione PC, ma solo su x360 e PS3... alla luce di questo credo proprio sarà un giocone adattato allo stile degli FPS su console. :dance:

Non credo.Ho qui davanti una rivista americana x PC dove c'è uno speciale di 5 pagine su questo gioco.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Segnalo il sito ufficiale: http://farcry.it.ubi.com/index.php

ma nessuno che crede in questo gioco su 360? solo io?

 

Ubisoft è lieta di annunciare che Far Cry® 2 è attualmente in fase di realizzazione anche per i formati Xbox 360® e PLAYSTATION®3.

 

I giocatori si troveranno immersi in una esperienza di gioco davvero unica ed innovativa, grazie al nuovo e potente motore grafico, creato specificatamente per il secondo capitolo di Far Cry. I giocatori si potranno scoprire vastissime ambientazioni di gioco in uno dei più incredibili scenari di tutto il mondo, l’Africa, dove la savana prenderà letteralmente vita grazie ad una grafica in altissima definizione. :ph34r:

 

Da MX: sfrutterà un motore proprietario creato appositamente per sfruttare al massimo l'hardware delle nuove console.

 

sono curioso insomma :shock:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo numero della rivista Edge vengono svelati alcuni dettagli relativi a Far Cry 2, sparatutto in prima persona previsto su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Il titolo presenterà un mondo diverso da "una chiara, sterile, digitale rappresentazione dell'Africa." Le ferite da arma da fuoco subite e non curate con il dovuto tempismo diverranno fatali. Inoltre, agli inizi del gioco il personaggio principale contrarrà il virus della malaria, e necessiterà di medicinali che lo renderanno via via più forte; l'astinenza da tali medicine, però, causerà l'inizio di una trasformazione del protagonista in un mutante, con le ovvie differenze nel gameplay rispetto ad un normale soldato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate i vari video in HD del motore grafico "DUNIA ENGINE" soprattutto l'ultimo quando arriva il vento forte :loving: penso proprio che questa sia la versione PC però, vedremo dove arriveranno su console :baby:

 

http://www.farcry2-hq.com/downloads,22,dun...-hd-quality.htm

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...