Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

Guarda. Ci son passato anche io.

Addirittura sono rimasto incastrato per ben due volte fra le rocce dietro la "slaughter house", ed ho dovuto ricaricare un salvataggio perchè non potevo uscirne. Io c'ho messo una pietra sopra.

 

Ci sono anche molti posti di blocco in cui fatico a trocare il punto che ti fa "sbloccare".

Il fatto è che ci vado sempre TROPPO PESANTE, deformando la struttura delle case di paglia o dei pochi rottami che compongono il posto di blocco, e non capisco più dove dovevano essere i proiettili (oramai scoppiati) o le altre cariche.

forse non hai capito il posto : la casa è vicina al posto di blocco , a nord-est rispetto alla slaughter house. Ha un piccolo porto , un ormeggio per le imbarcazioni e un fuoco acceso . Se si esce dalla casa e si gira a destra il gps lampeggia , ma la direzione punta dritta verso la montagnetta lì accanto. Ho provato a fare il giro di tutto l'ammasso roccioso ( che è abbastanza piccolo ) ma non mi sembra ci sia un modo per passarci sotto o scalarlo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me piace veramente molto, è esasperamente tattico, e molte volte con pochi colpi nella cartuccia bisogna proprio studiarsi la situazione per venirne fuori.

 

Ps. Riprendendo il discorso del mortaio.. è un'arma ESAGERATA!

Nella missione dell'ANTENNA, quando mi chiedevano di eliminare un bersaglio nel villaggio dove c'è il mortaio che ti spara contro.. è bastato un solo ed unico colpo a parabola per terminare la missione. Da lì mi sono innamorato di quell'arma!

 

Scusate ma il mortaio quando me lo sblocca?

Devo fare qualche altra missione di distruggere i convogli armi per forza, o me lo sblocca solo prima?

Intanto ho tutte le armi silenziate, il lancia granata, le mine, fucile d'assalto, cecchino no-silenziato (il peggiore), il lanciafiamme, il pompa, la pistola di segnalazione (a che serve? :crazy: ), la pistola normale.

che altro devo comprare per sbloccarlo?

 

Sono ancora quasi al 30% penso di dover fare l'ultima misisone per concludere il primo atto, se concludo e passo al deserto, dopo posso passare nelle zone dove mi mancano ancora le missioni secondarie?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando a Livello normale e lo trovo sensazionale comunque(o devo sentirmi una pippa??? :mrgreen: ).

secondo i miei gusti questo è il fps della stagione,è fantastico.

usare il fuoco come arma è meraviglioso,la libertà è assoluta e non l'ho trovato frustrante nemmeno per idea.

sono a circa dieci ore di gioco e sono all'imbarazzante percentuale dell 8%.sto andando in giro a caccia di rifugi,di diamanti e faccio qualche missione secondaria come quelle dell'armeria e delle antenne.

certo,quando si deve attraversare tutta la mappa per raggiungere il proprio obiettivo è un pò un bello sbattimento,anche perchè,se non si sta attenti e non si agisce con un pizzico di cervello,

si rischia di morire e dover ricominciare tutto daccapo.Però mi diverto molto,ma molto di più con FC2 che con gli eventi scriptati ed inamovibili di un COD qualsiasi.

questo gioco riesce a trasmettermi un gran bel senso di libertà,unito ad un pò di paura;

la sensazione di trovarsi in un luogo dimenticato da Dio ed infestato di guerre è davvero forte,unico!

 

forse non hai capito il posto : la casa è vicina al posto di blocco , a nord-est rispetto alla slaughter house. Ha un piccolo porto , un ormeggio per le imbarcazioni e un fuoco acceso . Se si esce dalla casa e si gira a destra il gps lampeggia , ma la direzione punta dritta verso la montagnetta lì accanto. Ho provato a fare il giro di tutto l'ammasso roccioso ( che è abbastanza piccolo ) ma non mi sembra ci sia un modo per passarci sotto o scalarlo.

 

mi sa che ti serve l'aliante!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,quando si deve attraversare tutta la mappa per raggiungere il proprio obiettivo è un pò un bello sbattimento,anche perchè,se non si sta attenti e non si agisce con un pizzico di cervello,

 

Ma anche questo non è proprio corretto.

Non so se vi siete accorti che c' è una stazione degli autobus appena fuori la città a sud-ovest (la via che porta al bar di Mike presa in direzione opposta). E' un po' male segnalata nel senso che si vede solo quando visualizzate la mappa piccola della città, e poi non è molto visibile perchè non ci sono gli autobus ma solo i cartelloni per spostarsi.

mentre le altre 4 ai quattro angoli della mappa sono ben visibili.

Se le usate bene queste cinque stazioni gli spostamenti vedrete che non saranno mai superiori ad un paio di chilometri :teach:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco non mi piace la grafica online è PESSIMA 3000 colpi per uccidere uno e loro con 4 colpi ti ammazzano :whew:

 

E il singleplayer ? Bèh la grafica è bella ma MAMMAMIA è una vera PALLA è tutta la stessa cosa ammazza quello, salva, rispondi al telefono, ammazza quello, sconfiggi il posto di blocco, sblocca i rufigi,

NO NO io stò gioco lo vendo all'istante sono ancora all'atto 1 8% ma percarità già mi sono talmente rotto le palle all' 8% figuriamoci dopo :?

 

 

 

Non vedo solo l'ora che esca Guitar Hero World on Tour e allora lì sì che si può dire DIVERTIMENTO

 

Stò gioco ha fatto la fine di GTA IV :whew:

 

bè visti i tuoi gusti credo che non ci sia altro da aggiungere, da quello che dici posso solo pensare che è un capolavoro.

gioca a guitar hero va, su su bello su.

 

Forse lo hai preso dal verso sbagliato... non so, magari vai all'arrembaggio all'impazzata invece di formulare una strategia ragionata ed efficace... :) In fondo Far Cry 2 va giocato così :ok:

 

guarda non hanno ancora capito che se lo giochi ai livelli giusti te lo scordi di fare il rambo dei poveri, intere discussioni su è palloso, è tutto uguale, ma ragazzi dite che non vi va di impegnarvi e mettetevi a gicoare a qualche altro gioco, questo è cosi, se lo prendi come intende lo sviluppatore, non ce nè per nessun altro titolo. ma non si possono dire baggianate solo perchè non vi piace.....

 

 

mi da fastidio il fatto che dopo ore e ore di camminare arrivi in un posto di blocco e poi se muori devi rifare tutto da capo, troppi pochi salvataggi.......ho abbassto il livello a facile, lo finisco e lo poso sto giocom troppo ripetitivo e frustrante, ma graficamente MOSTRUOSO, l'unica cosa che mi spinge a finirlo...

 

eccone un altro.....ripetitivo e frustrante, roba da pazzi, ma non vi accontentate mai è.

 

si forse se sei un nabbo è frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto

 

sono al temine dell' ATTO I,

 

possibile che non riesca a salvare nessuno? Sono rintanato nel bar di Mike, i miei amici muoiono subito, e anche se io resisto ad un certo punto il gioco decide che devo morire-svenire comunque, e poi mi ritrovo nel deserto.

Ho provato ad andare alla chiesa, pensando che così i nemici venissero da me e gli altri al bar si salvassero, ma finita la sparatoria in chiesa me li segna comunque come tutti morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visti i tuoi gusti credo che non ci sia altro da aggiungere, da quello che dici posso solo pensare che è un capolavoro.

gioca a guitar hero va, su su bello su.

 

 

 

guarda non hanno ancora capito che se lo giochi ai livelli giusti te lo scordi di fare il rambo dei poveri, intere discussioni su è palloso, è tutto uguale, ma ragazzi dite che non vi va di impegnarvi e mettetevi a gicoare a qualche altro gioco, questo è cosi, se lo prendi come intende lo sviluppatore, non ce nè per nessun altro titolo. ma non si possono dire baggianate solo perchè non vi piace.....

 

 

 

 

eccone un altro.....ripetitivo e frustrante, roba da pazzi, ma non vi accontentate mai è.

 

si forse se sei un nabbo è frustrante.

 

Ti quoto, anche se, dopo quello che hai scritto di Fallout 3, non puoi fare certo la predica :fischio:

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito il posto : la casa è vicina al posto di blocco , a nord-est rispetto alla slaughter house. Ha un piccolo porto , un ormeggio per le imbarcazioni e un fuoco acceso . Se si esce dalla casa e si gira a destra il gps lampeggia , ma la direzione punta dritta verso la montagnetta lì accanto. Ho provato a fare il giro di tutto l'ammasso roccioso ( che è abbastanza piccolo ) ma non mi sembra ci sia un modo per passarci sotto o scalarlo.

 

Sì infatti.

Mi sa che parliamo di due posti diversi.

 

Pardon.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visti i tuoi gusti credo che non ci sia altro da aggiungere, da quello che dici posso solo pensare che è un capolavoro.

gioca a guitar hero va, su su bello su.

 

 

 

guarda non hanno ancora capito che se lo giochi ai livelli giusti te lo scordi di fare il rambo dei poveri, intere discussioni su è palloso, è tutto uguale, ma ragazzi dite che non vi va di impegnarvi e mettetevi a gicoare a qualche altro gioco, questo è cosi, se lo prendi come intende lo sviluppatore, non ce nè per nessun altro titolo. ma non si possono dire baggianate solo perchè non vi piace.....

 

 

 

 

eccone un altro.....ripetitivo e frustrante, roba da pazzi, ma non vi accontentate mai è.

 

si forse se sei un nabbo è frustrante.

 

Sono d'accordo con te però forse dovremmo tener presente che nn tutti amano gli FPS e che quindi è normale che qualcuno trovi Far Cry 2 ripetitivo e/o frustrante, soprattutto perchè il bello giace negli occhi dello spettatore :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca a guitar hero va, su su bello su.

 

Che cosa vorresti dire ? che i miei gusti verso i videogiochi facciano schifo??? :whew:

 

E poi vorresti dire che Guitar hero sia una cavolata per bambini di 3 anni ?

 

Non si possono dire commenti negativi per i giochi si devono sempre sentire quelli positivi??? :whew:

Vabèh morta qui lasciamo stare perchè tanto passerò io dalla parte del torto

però sappi che ti voglio dire una cosa

 

gioca a farcry va, su su bello su

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa vorresti dire ? che i miei gusti verso i videogiochi facciano schifo??? :whew:

 

E poi vorresti dire che Guitar hero sia una cavolata per bambini di 3 anni ?

 

Non si possono dire commenti negativi per i giochi si devono sempre sentire quelli positivi??? :whew:

Vabèh morta qui lasciamo stare perchè tanto passerò io dalla parte del torto

però sappi che ti voglio dire una cosa

 

gioca a farcry va, su su bello su

 

 

MA LOL sei un grande

 

ahahahahahahhahahahahaha

 

ti quoto, ti stra quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visti i tuoi gusti credo che non ci sia altro da aggiungere, da quello che dici posso solo pensare che è un capolavoro.

gioca a guitar hero va, su su bello su.

 

eccone un altro.....ripetitivo e frustrante, roba da pazzi, ma non vi accontentate mai è.

 

si forse se sei un nabbo è frustrante.

 

Il tuo comportamento è a dir poco odioso verso i commenti negativi

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto

 

sono al temine dell' ATTO I,

 

possibile che non riesca a salvare nessuno? Sono rintanato nel bar di Mike, i miei amici muoiono subito, e anche se io resisto ad un certo punto il gioco decide che devo morire-svenire comunque, e poi mi ritrovo nel deserto.

Ho provato ad andare alla chiesa, pensando che così i nemici venissero da me e gli altri al bar si salvassero, ma finita la sparatoria in chiesa me li segna comunque come tutti morti.

 

se voi spammate io uppo :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa del gioco che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che la mappa non riesci a godertela dato che solo per attraversare un incrocio... devi muovere guerra a una miriade di mercenari che non vedono l'ora di crivellarti di proiettili di AK.... :sniper: ma dopotutto..... siamo in Africa...... :rambo:

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

bè visti i tuoi gusti credo che non ci sia altro da aggiungere, da quello che dici posso solo pensare che è un capolavoro.

gioca a guitar hero va, su su bello su.

 

 

 

guarda non hanno ancora capito che se lo giochi ai livelli giusti te lo scordi di fare il rambo dei poveri, intere discussioni su è palloso, è tutto uguale, ma ragazzi dite che non vi va di impegnarvi e mettetevi a gicoare a qualche altro gioco, questo è cosi, se lo prendi come intende lo sviluppatore, non ce nè per nessun altro titolo. ma non si possono dire baggianate solo perchè non vi piace.....

 

 

 

 

eccone un altro.....ripetitivo e frustrante, roba da pazzi, ma non vi accontentate mai è.

 

si forse se sei un nabbo è frustrante.

no guarda non sono un nabbo anche perche ho vinto diversi tornei molto importanti col mio clan a giochi ben piu seri quali graw o vegas o cod4, ma sul fatto che sia frustrante non c'e' proprio dubbio, non l'ho notato solo io, ma in tutte le videorecensioni piu importanti lo dicono e tutti i miei contatti live inclusi i ragazzi del mio clan la pensano come me...........il vero nabbo sei tu che giudichi senza sapere chi hai davanti..................sul fatto poi che "non c'e' n'e' per nessuno, guarda questa frase mi fa capire che ho davanti uno che di videogiochi non ne ha mai capito nulla............

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito tutto a Diabolico in 15ore di gioco. All'inizio sembrava bello ma poi in certi punti diventa noioso e monotono,ci sono zone in cui non puoi effettuare manovre alternative e devi andare per forza ravvicinato e massacrare i nemici.La trama alla fine mi è risultata superficiale e nulla di particolare,attualmente continuo preferire gli sparatutto più lineari in cui la missione e la mappa cambia ad ogni livello e atto.Almeno cosi hai sembre ambientazioni diverse,mentre qui l'ambiente alla fin fine è sempre quello e fai sempre le stesse cose: prendi la jeep arrivi ad un posto di blocco ti metti sul mitra gli maciulli,prosegui fino al punto d'incontro,prendi il cecchino fai fuori tutti i nemici a lunghe distanze poi ammazzi quello che devi ammazzare oppure più semplicemente se devi far esplodere qualcosa prendi un rpg e lo fai da lontano,nulla di più semplice.Oppure le missioni secondare dei convogli basta accendere la steppa parcheggiare una jeep sulla strada porre un esplosivo 10m più in la della jeep e non appena il convoglio si ferma boom missione finita.Più noioso e monotono di cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fusibile...

 

anche io ho optato per andare a salvare gli amici e sono tutti morti... dopo si passa al secondo atto... fa parte della trama insomma...
Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito tutto a Diabolico in 15ore di gioco. All'inizio sembrava bello ma poi in certi punti diventa noioso e monotono,ci sono zone in cui non puoi effettuare manovre alternative e devi andare per forza ravvicinato e massacrare i nemici.La trama alla fine mi è risultata superficiale e nulla di particolare,attualmente continuo preferire gli sparatutto più lineari in cui la missione e la mappa cambia ad ogni livello e atto.Almeno cosi hai sembre ambientazioni diverse,mentre qui l'ambiente alla fin fine è sempre quello e fai sempre le stesse cose: prendi la jeep arrivi ad un posto di blocco ti metti sul mitra gli maciulli,prosegui fino al punto d'incontro,prendi il cecchino fai fuori tutti i nemici a lunghe distanze poi ammazzi quello che devi ammazzare oppure più semplicemente se devi far esplodere qualcosa prendi un rpg e lo fai da lontano,nulla di più semplice.Oppure le missioni secondare dei convogli basta accendere la steppa parcheggiare una jeep sulla strada porre un esplosivo 10m più in la della jeep e non appena il convoglio si ferma boom missione finita.Più noioso e monotono di cosi...

ok vendilo che cè la fila!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco non mi piace la grafica online è PESSIMA 3000 colpi per uccidere uno e loro con 4 colpi ti ammazzano :whew:

 

E il singleplayer ? Bèh la grafica è bella ma MAMMAMIA è una vera PALLA è tutta la stessa cosa ammazza quello, salva, rispondi al telefono, ammazza quello, sconfiggi il posto di blocco, sblocca i rufigi,

NO NO io stò gioco lo vendo all'istante sono ancora all'atto 1 8% ma percarità già mi sono talmente rotto le palle all' 8% figuriamoci dopo :?

 

 

 

Non vedo solo l'ora che esca Guitar Hero World on Tour e allora lì sì che si può dire DIVERTIMENTO

 

Stò gioco ha fatto la fine di GTA IV :whew:

 

ma che diamine lo hai comprato a fare se non ti piace ?????!????

 

se non ti piace perchè hai scucito quei soldi per un gioco cosi ???

 

ecco uno che compra i giochi solo perchè è stato influenzato dalla "massa"....

 

Lo ripeterò sempre : è un gioco di "nicchia " per cui se odiate i giochi di nicchia non lo comprate !

 

argh ! :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...