Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

IMPORTANTE:Mi spiegate una cosa, ma le missioni del venditore d'armi e quelle che si accettano nelle ricetrasmittenti sono da considerarsi missioni primarie???e' da un sacco di tempo che sono fermo all'8%.....

no, sono missioni secondarie..

se vuoi andare avanti con le missioni principali, devi andare a Pala e fare le missioni per le due fazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IMPORTANTE:Mi spiegate una cosa, ma le missioni del venditore d'armi e quelle che si accettano nelle ricetrasmittenti sono da considerarsi missioni primarie???e' da un sacco di tempo che sono fermo all'8%.....

no, sono secondarie e ti servono per arrotondare lo stipendio :mrgreen:

io a veterano dopo 11 ore sono al 42%, e ho fatto 4-5missioni secondarie che mi son sempre durate la bellezza di 10 minuti minimo, impossibile che lui l'abbia fatte cosi in fretta (il tempo per arrivare all'obbiettivo ce lo vogliamo mettere?), direi che la durata del titolo se si gioca solo per le quest principali allora dura all'incirca 20 ore.

il bello del single sono proprio i diversi approcci e come si personalizza al meglio il proprio arsenale.

live lo trovo scarno, il modo di salire di grado e comprare altre armi secondo me è orribile, ci giocherò ancora una volta finita la storia principale e se mi prenderà, bene altrimenti per me sarà gioco da single e basta.

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

si kiro grazie ma io sta pala dove la trovo nella mappa non la vedo mai

E' la città al centro della mappa di gioco,poi se hai paura di perderti vai alla stazione dei bus e prendi il bus che ha il punto rosso sull'icona della città di Pala :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende dalle mie abilità ma confermo anche io la lunga giocabilità, a livello diabolico (a mio parere più difficile del solito) tre giorni che gioco e sono appena al 12%, personalmente lo trovo molto bello, grafica spettacolare, online è divertente, certo niente a che vedere con cod4, ma comunque accettabile, tra l'altro è bello creare delle mappe e provarle con gli amici, volendo si possono scaricare mappe fatte da altri utenti e giocarle così da non cadere nella monotonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare i gusti di ognuno di noi, che ovviamente devono essere diversi, trovo sciocco criticare uno perche' gli piace o non gli piace il gioco.

Io rispetto il parere di tutti, cosi' come esigo che venga rispettato il mio.

Evitiamo di sfottere altri utenti, dargli del noob o minchiate del genere, alla fine siamo tutti qua perche' ci piacciono gli FPS.

 

Vogliamoci bene :mrgreen:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare i gusti di ognuno di noi, che ovviamente devono essere diversi, trovo sciocco criticare uno perche' gli piace o non gli piace il gioco.

Io rispetto il parere di tutti, cosi' come esigo che venga rispettato il mio.

Evitiamo di sfottere altri utenti, dargli del noob o minchiate del genere, alla fine siamo tutti qua perche' ci piacciono gli FPS.

 

Vogliamoci bene :mrgreen:

 

amen, alcuni post sono veramente fastidiosi nei contenuti.

manca un po' di rispetto per l' opinione altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date un aiuto? che gioco mi consigliate?fallout 3,dead space,mirrror's edge, far cry 2?? grz

 

 

sono giochi di generi diversi, dipende dai tuoi gusti, però sono tutti capolavori,

 

io personalmente ho preso prima far cry per la giocabilità aperta...

signore e signori : XBOX 360

 

http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Allora io posto molto raramente qui nel forum anche perchè mi piace molto leggere i commenti altrui.Ci sono però situazioni nelle quali non si può non intervenire. Come si fa a dire baggianate come "ho finito il gioco a diabolico in 10 ore".Ma per favore per chi ci hai preso?Per degli stupidi? E metti anche caso che fosse cosi,questa è la conferma che di questo gioco non ti sei goduto nulla.Ragazzi i gusti son gusti ma io penso che ne passerà parecchio di tempo prima che avremo tra le mani un altro titolo cosi.La grafica è molto molto molto bella. l' immedesimazione è totale.La fisica fa paura compresa l'interazione con l'ambiente.Cioè se spari al singolo ramo di una pianta col fucile da cecchino il ramo viene giu.Se non hanno aumentato ancor di più l'interazione (tipo che non puoi distruggere le case di cemento o altre piccole cose),è solo perchè è stata una scelta di gameplay.Penso proprio che avrebbero potuto farlo ma hanno pensato che fosse meglio cosi.E lo penso anche io visto che almeno mi ci posso nascondere nelle case o fare agguati.Indi per cui questo gioco è un capolavoro.Che poi possa piacere o meno siamo d'accordo ma il gioco in sè è fantastico.Fidatevi fate più missioni possibili perchè i posti nuovi da scoprire non finiscono mai. Intelligenza dei nemici? Bè è vero alcuni sono dei kamikaze e altri un pò storditi ma altri sono veramente intelligenti.E poi" il mondo è bello perchè vario no? mica abbiamo tutti la stessa intelligenza.Cmq raga prendetelo e godetevelo. CIAUUUUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che questo gioco sia un primo passo verso sparatutto di nuova generazione,non tanto per la grafica ma per la giocabilità aperta che offrono al giocatore,in più penso che l'idea di mettere dei diamanti nascosti nelle varie parti della mappa rende il gioco molto più longevo,in più volevo dire che per essere uno sparatutto è praticamente infinito(qui intendo la longevità totale del titolo,missioni primarie+secondarie+tutti i diamanti).

Il comparto del multigiocatore è carino poi l'idea di implementare nel gioco un editor così potente e con una facilità d'utilizzo fuori parametro è una scelta che tende ad aumentare la longevità del multiplayer in maniera sensibile-

Una cosa che però io ne sento particolarmente la mancanza(comunque è una sciocchezza che non pregiudica l'esperienza di gioco) è la mancanza di qualsivoglia bestia feroce.

In definitiva per chi è ancora indeciso se prenderlo oppure no:non potete farvelo scappare è un titolo da spolpare tutto fin dal primo secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco va giocato perche e' meraviglioso, ma al livello di gameplay ripeto non e' il massimo......pero adesso che ho capito il sistema degli autobus diciamo che la mia valutazione e' cambiata, da 7 a 8.......si si un 8 se lo merita tutto, ma non di piu per l'onine brutto e per mappa-gameplay non ottimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io mai compa, dico M A I

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Male. Ci si mette 10 minuti e si possono sapere cose interessanti, sai....

Pensa se saresti stato all'oscuro dell'utilità degli autobus e, per frustrazione, avresti venduto il gioco perchè semplicemene ti eri rotte le balle di fare 10 minuti sulla jeep per andare da un posto all'altro..... :fischio: :fischio:

 

 

.. gran bel gioco, soprattutto se giocato durante il giorno;

un vero elogio alla realizzazione della vegetazione... che rima.. :mrgreen: :ph34r:

Vero, di giorno rende moltissimo, nella savana poi è uno spettacolo.

Mai provato fare le missioni al tramonto con il sole all'orizzonte che illumina lo schermo? Una goduria. :drunken: :drunken:

9 ore e sei al 42%? sei andato veloce eh.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:Mi spiegate una cosa, ma le missioni del venditore d'armi e quelle che si accettano nelle ricetrasmittenti sono da considerarsi missioni primarie???e' da un sacco di tempo che sono fermo all'8%.....

Allora raga, la percentuale di completamento è relativa SOLO alle missioni principali, alla "storia", quindi anche se fate tutto il resto (diamanti, rifugi, secondarie etc.) rimarrete sempre fermi, non è come GTA.

 

Ciao ragazzi.Allora io posto molto raramente qui nel forum anche perchè mi piace molto leggere i commenti altrui.Ci sono però situazioni nelle quali non si può non intervenire. Come si fa a dire baggianate come "ho finito il gioco a diabolico in 10 ore".Ma per favore per chi ci hai preso?Per degli stupidi? E metti anche caso che fosse cosi,questa è la conferma che di questo gioco non ti sei goduto nulla.Ragazzi i gusti son gusti ma io penso che ne passerà parecchio di tempo prima che avremo tra le mani un altro titolo cosi.La grafica è molto molto molto bella. l' immedesimazione è totale.La fisica fa paura compresa l'interazione con l'ambiente.Cioè se spari al singolo ramo di una pianta col fucile da cecchino il ramo viene giu.Se non hanno aumentato ancor di più l'interazione (tipo che non puoi distruggere le case di cemento o altre piccole cose),è solo perchè è stata una scelta di gameplay.Penso proprio che avrebbero potuto farlo ma hanno pensato che fosse meglio cosi.E lo penso anche io visto che almeno mi ci posso nascondere nelle case o fare agguati.Indi per cui questo gioco è un capolavoro.Che poi possa piacere o meno siamo d'accordo ma il gioco in sè è fantastico.Fidatevi fate più missioni possibili perchè i posti nuovi da scoprire non finiscono mai. Intelligenza dei nemici? Bè è vero alcuni sono dei kamikaze e altri un pò storditi ma altri sono veramente intelligenti.E poi" il mondo è bello perchè vario no? mica abbiamo tutti la stessa intelligenza.Cmq raga prendetelo e godetevelo. CIAUUUUUUUUUUU

Concordo, aggiungo che questo mi sembra un gioco che può essere apprezzato solo da videogiocatori "maturi" (senza offesa eh), da chi preferisce la strategia e l'ambientazione allo spara spara di Unreal e altri.

 

Ah, sapete come si sblocca questo obiettivo? Per ora sono a 650/1000, ieri mi sono fatto due balle così a cercare tutti i rifugi in entrambe le mappe...

 

30G

La terza fazione

Salva tutti i compagni che si trovano nei guai

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco me lo sto' godendo in pieno,visto che oltre a sbloccare e a fare qualsiasi missione secondaria mi sto' anche cercando tutti i diamanti e nella 1° mappa mi e' rimasto da prenderne 1 solo e dopo 2 ore di tentativi ho rinunciato.........spero di avere piu' fortuna(o magari trovare un video in circolazione)per riuscire a prenderlo.

Questo gioco e' troppo bello perche' ogni persona puo' usare la propria strategia e le proprie armi preferite,per esempio io uso il cecchino come arma principale,mitraglietta secondaria e mitragliatore per arma speciale............per la tattica mi piace avere un primo approccio stealth cecchinando dalla lontananza i primi nemici e poi mi avvicino con molotov e incomincio a sparare con il mitragliatore e rado tutto al suolo!!!!!

Cmq ragazzi avete visto il trailer alla tv???mi e' piaciuto molto e mi ha fatto venire voglia di prendere la console e cominciare a uccidere sti' guerriglieri!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine?

Cioè la tua è l'ultima, indiscutibile parola?

M'immagino che oltre a tè c'è solo il Dio dei Videogiochi allora.

 

Non hai mai pensato, anche lontanamente mi chiedo, che quello non capace a giocare sei tu?

se per non capace intendi uno che ti fa un death match a squadre 28-0 e deathmatch normale 35-0 allora sono un incapace,peccato che a differenza di altri sono bravo in tutti i giochi fps,non per niente anche se farcry mi fa schifo online ho cmq un ratio di 3.45 e sono fermo al 7lv xke mi sono stancato di questo gioco. poi non sono tanto incapace visto che vengo considerato uno dei migliori giocatori in italia su cod4 e faccio parte del clan campione indiscusso in italia di r6v2,quindi prima di parlare informati su chi hai difronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, aggiungo che questo mi sembra un gioco che può essere apprezzato solo da videogiocatori "maturi" (senza offesa eh), da chi preferisce la strategia e l'ambientazione allo spara spara di Unreal e altri.

 

esatto...... io da "vecchio " mi considero tale e quindi anche maturo.....

 

ne ho viste di console e di giochi ma la bellezza della natura selvaggia di FarCry 2 non ha paragoni.......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è un bel gioco,solo che diventa monotono un po come gta alla fine è sempre un freeroaming,xo l'online è fatto veramente coi piedi e non è la prima volta da parte della ubisoft oltre alla storia da film di serie b.

 

ma allora caspita perchè lo hai comprato ?

 

cioè davvero vi crescono i soldi suglia alberi ????!????

 

avete tanto denaro da comprare giochi che non vi piacciono ?

 

:crazy:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto, ma non ci credo neanche un pò :rolleyes:

dicerto non ti devo dimostrare niente,semplicemente non durerà mai 50ore in mano ad un giocatore esperto nel genere dei fps tutto quel tempo,la mia lista amici l'hanno finito come me in massimo 4giorni se facevano anche un po di partite online e l'abbiamo giocato tutti a veterano/diabolico.L'unica cosa che non avrò fatto è cercare i diamanti cazzegiando,ne ho presi solo 100 valigette mentre mi capitavano durante le missioni,ma alla fine il gioco l'ho finito esattamente 15:45:12 96% 29/33 missioni primarie 30/40 secondarie 12/12 quelli del bar di mike che c'erano da fare. ora non ricordo ma credo che le sifre esatte erano quelle.

 

ma allora caspita perchè lo hai comprato ?

 

cioè davvero vi crescono i soldi suglia alberi ????!????

 

avete tanto denaro da comprare giochi che non vi piacciono ?

 

:crazy:

a me i giochi freeroaming piacciono,ma se giocati 12ore al giorno è normale che si rendono monotoni e stanchevoli ma il punto della delusione è online e finche non compri il gioco non puoi capire se piace o meno,io i soldi gli ho,l'ho preso finito e non mi è piaciuto tutto qui e se devo consigliarlo da persona matura e esperta a qualcuno gli consiglierei in questo periodo un bel fallout 3,fable 2 e dead space a questo. dopo tutto la ubisoft non ne fa una decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...