Vai al contenuto

Gta s a, domande su di tutto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come si fa a fare felice mitchelle?

 

Lascia perdere la storia di woozie avevo capito male io...comunque...dove hai trovato miscell?

 

la trovi nella scuola guida per auto a SanFierro. ma per farti dare un appuntamento devi essere grasso.

 

 

Ragazzi ma lo sapevate che c'è la moto di valentino rossi????Non ci credete????Andate nella seconda città dove potete commerciare le auto con la gru!Bene, lì accanto c'è un capannone e all'interno di una conca si trova proprio la moto del the doctor!!!!!Credetemi, non è identica ma quasi!

 

è cosa risaputa. si chiama NRG-500 ed ha il 46 stampato sul codone e sul cupolino. va pure più veloce dei 900...

per trovarla basta andare al porto di san fierro, è dentro un capannone che al suo interno ha qualcosa tipo una rimessa per barche... comunque una buca cementata abbastanza profonda dove con quella moto ci si fa un percorso...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per quale assurdo motivo tavo passeggiando ho fatto una foto e mi sono venute tre stelle e dopo tre secondi 4?

 

dunque, avendo pure la luce una sua velocità, è probabile che la luce della quarta stella sia arrivata sulla terra qualche secondo dopo le altre 3 stelle, per colpa della distanza appunto di queste stella dalla terra :teach:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta kionar  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

 

eddai si ride e si scherza :ok:

 

comunque gta è pieno di questi "errori" tipo texture che appaiono in ritardo o che so io...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici.... nn era quello il rpoblema... il problema è che nn avendo fatto nulla sono arrivato addirittura alle 4 stelle... che poi la quarta si sia aggiunta dopo credo che abbia contato una mia corsa come un crimine...

 

giuro di aver scattato solo una foto ad un passante che semrava totti... tutto.. e nel frattempo cera un inseguimento.... ma perche poi sono venuti da me? è illegale fare foto a totti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici.... nn era quello il rpoblema... il problema è che nn avendo fatto nulla sono arrivato addirittura alle 4 stelle... che poi la quarta si sia aggiunta dopo credo che abbia contato una mia corsa come un crimine...

 

giuro di aver scattato solo una foto ad un passante che semrava totti... tutto.. e nel frattempo cera un inseguimento.... ma perche poi sono venuti da me? è illegale fare foto a totti?

 

looooooooooool io avevo capito che fotografavi il cielo e ti erano apparse 4 stelle!!! dev'essere il caldo...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preparatevi a passarci ore e a incakkiarvi come delle bestie appena andrete ad affrontare la missione di Toreno a Verdant Meadows,per intenderci quella in cui dovete imparare a pilotare l'aereo e l'elicottero...ci sto sbattendo la testa da due giorni ed ancora non l'ho finita, soprattutto l'elicottero ha una manovrabilità che dire che fa schifo è un complimento!!! ho pure quasi fracassato il controller lanciandolo al muro per il nervoso, qualcuno c'è gia arrivato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparatevi a passarci ore e a incakkiarvi come delle bestie appena andrete ad affrontare la missione di Toreno a Verdant Meadows,per intenderci quella in cui dovete imparare a pilotare l'aereo e l'elicottero...ci sto sbattendo la testa da due giorni ed ancora non l'ho finita, soprattutto l'elicottero ha una manovrabilità che dire che fa schifo è un complimento!!! ho pure quasi fracassato il controller lanciandolo al muro per il nervoso, qualcuno c'è gia arrivato???

 

le ho finite brillantemente. dai le missioni per prendere il brevetto di pilota sono come tutte le altre, anzi io le ho trovate divertenti.

per quanto riguarda la manovrabilità ricordati che ti fanno provare aerei e elicotteri militari, che sono quelli che ti permettono di fare le maggiori acrobazie perchè privi di qualunque aiuto al pilota, proprio per questo sono divertenti!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preparatevi a passarci ore e a incakkiarvi come delle bestie appena andrete ad affrontare la missione di Toreno a Verdant Meadows,per intenderci quella in cui dovete imparare a pilotare l'aereo e l'elicottero...ci sto sbattendo la testa da due giorni ed ancora non l'ho finita, soprattutto l'elicottero ha una manovrabilità che dire che fa schifo è un complimento!!! ho pure quasi fracassato il controller lanciandolo al muro per il nervoso, qualcuno c'è gia arrivato???

 

 

maddai non sono così difficili.....basta avere pazienza e mooooooooooooooolto culo

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto topic mi ha fatto sbellicare!

 

cmq io ho San Andreas dal primo giorno che è uscito...devo segnalare una sola cosa: è davvero troppo facile, tranne alcune rarissime missioni che devi ripetere qualche volta. In questo momento sono arrivato a Las Venturas, anche se devo ancora finire le missioni di Toreno (le ho fatte tutte tranne quelle che si raggiungono al cimitero degli aerei). E' un bellissimo gioco e, senza troppa modestia, devo dire che lo conosco veramente bene. Los Santos è MIA! asd asd l'ho esplorata da cima a fondo, tutta a piedi, per trovare quei caxxo di graffiti (a dire il vero la zona di Rodeo, Marina, Santa Maria's Beach (il nome mi ha dato molto fastidio...infatti potrebbe essere una bestemmia!) nn l'ho controllata per benino, ma presto ci arriverò...inoltre conosco + o - tutte le auto del gioco e le so distingure a vista ;) :D :D qlcn sà quante sono in totale? considerando tutti i mezzi del gioco, dalle moto agli elicotteri ai veicoli aeroportuali ecc. devono essere una cifra esorbitante!

 

Per la NGR 500 la si può trovare al porto di San Fierro, alla scuola di guida a Las Venturas e in un parcheggio nella zona di East Beach, a Los Santos...

 

Kionar, tu hai detto di aver completato le prove della scuola guida per piloti...ma tutte con le medaglie d'oro??? Personalmente c'ho provato ma la prova dove bisogna distruggere dei veicoli con l'elicottero Apache è semplicemente difficilissima (io ho preso il bronzo con l'80%), e per altre 2 (una è quella del giro con atterraggio, l'altra nn me la ricordo) ho preso solo quella d'argento. Per la scuola guida delle auto ho tutte le medaglie d'oro tranne che per il giro veloce (dove si devono compiere 4 - forse 5, nn ricordo bene - giri in una piccola pista delimitata dai coni) e il giro della città (record per la prima: 97%, per la seconda: 92%). Ho letto su GTA NEtwork che se si prendono tutte le medaglie d'oro si sblocca una nuova auto (che infatti nn ho mai visto), la HotKnife...

Per l'ultima scuola guida, quella marina, l'ho trovata semplicissima quasi come quella delle moto e infatti ho tutte le medaglie d'oro. Nn ho però ben capito dove si trova il veicolo bonus...

 

E ora vorrei un consiglio...ho trovato una ragazza che mi fà uscire dall'ospedale senza le armi (si chiama Katie), sono bloccato però al 45% dei progressi perché quando mi chiede di divertirla con l'auto nn so che fare...nn le piace praticamente nessuna zona, e continua a dirmi "attenzione alla velocità"; rallento, ma poi mi dice che "si stà annoiando perché vai troppo piano"; quindi la barra del divertimento mi scende a zero e mi dice "Ecco, vedi! Le si sono chiuse le gambe dalla noia!" ... vabbeh a parte la frase divertente, il risultato è che ogni volta che raggiungo il 40-45% del lavoro con katie mi blocco e ridiscendo sul 30... che noia!

 

Come fare? dove devo portarla? e devo andare piano, o veloce, o medio?

 

Un'altra domanda... avete presente l'import-export? si sblocca facendo le missioni del concessionario di Cesar. Ecco, ho sbloccato anche un garage per le modifiche a oceans flats, dove posso truccare solo le auto che trovo nel concessionario stesso (il numero di auto lì aumenta facendo le missioni dove bisogna rubarle). Ho portato una Sultan a fare le modifiche, scoprendo con sorpresa che finalmente si possono truccare in maniera decente (paraurti e minigonne modificati degni di tali nomi!) però dopo aver speso la bellezza di 6000$ in modifiche con ste auto che ci faccio? Pensavo che avrei potuto gareggiarci nelle gare illegali che si trovano sempre al concessionario, ma ho poi scoperto che li i mezzi sono prefissati. Quindi devo dedurre che i 6000$ in modifiche sono stati spesi per un auto che devo tenere in garage? (perché nn ho il coraggio di abbandondarla!)

 

E infine, come terza domanda...e ultima...un "poll"...qual'è la vostra auto preferita?

 

La mia classifica è:

 

1)Turismo

2)Bullet

3)Cheetah

4)Monster

 

devo ancora scoprire com'è la hotknife, cmq... :D

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bene. Los Santos è MIA! asd asd l'ho esplorata da cima a fondo, tutta a piedi, per trovare quei caxxo di graffiti (a dire il vero la zona di Rodeo, Marina, Santa Maria's Beach (il nome mi ha dato molto fastidio...infatti potrebbe essere una bestemmia!)

 

io ho trovato tutti e 50 i punti da fotografare... purtroppo con i graffiti non mi ci sono mai messo seriamente e ne ho solo una ventina...

 

 

Kionar, tu hai detto di aver completato le prove della scuola guida per piloti...ma tutte con le medaglie d'oro??? Personalmente c'ho provato ma la prova dove bisogna distruggere dei veicoli con l'elicottero Apache è semplicemente difficilissima
mi pare di avere un oro e due argenti... comunque le scuole guide le ho fatte un pò alla tiravia, tanto per finirle... non sapevo si sbloccassero veicoli, ci proverò di sicuro :ok:

 

 

E ora vorrei un consiglio...ho trovato una ragazza che mi fà uscire dall'ospedale senza le armi (si chiama Katie), sono bloccato però al 45% dei progressi perché quando mi chiede di divertirla con l'auto nn so che fare...nn le piace praticamente nessuna zona, e continua a dirmi "attenzione alla velocità"; rallento, ma poi mi dice che "si stà annoiando perché vai troppo piano"; quindi la barra del divertimento mi scende a zero e mi dice "Ecco, vedi! Le si sono chiuse le gambe dalla noia!" ... vabbeh a parte la frase divertente, il risultato è che ogni volta che raggiungo il 40-45% del lavoro con katie mi blocco e ridiscendo sul 30... che noia!

 

non sapevo anche di questa ragazza!! io per ora sto al 100% con michelle millie e quella di g.street

un consiglio: quando dice attenzione alla velocità, significa che devi andare veloce, così lei si diverte. hai mai provato a portarla in qualche bar?

mi puoi dire dove e come trovare questa katie?

 

 

 

Un'altra domanda... avete presente l'import-export? si sblocca facendo le missioni del concessionario di Cesar. Ecco, ho sbloccato anche un garage per le modifiche a oceans flats, dove posso truccare solo le auto che trovo nel concessionario stesso (il numero di auto lì aumenta facendo le missioni dove bisogna rubarle). Ho portato una Sultan a fare le modifiche, scoprendo con sorpresa che finalmente si possono truccare in maniera decente (paraurti e minigonne modificati degni di tali nomi!) però dopo aver speso la bellezza di 6000$ in modifiche con ste auto che ci faccio? Pensavo che avrei potuto gareggiarci nelle gare illegali che si trovano sempre al concessionario, ma ho poi scoperto che li i mezzi sono prefissati. Quindi devo dedurre che i 6000$ in modifiche sono stati spesi per un auto che devo tenere in garage? (perché nn ho il coraggio di abbandondarla!)

 

a quanto ho capito io, la modifichi solo per il tuo godimento personale...

 

le mie preferite:

 

1)hotring racer

2)bloodring banger

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...