Vai al contenuto

Piccole Domande su Mass Effect


Willy

Messaggi raccomandati

Se ho capito bene non c'è bisogno che tu gliele dia, man mano che le compri, ogni volta che torni da lui troverai sempre più roba.

Ma ti consiglio di rifornirti dal turian nella SSC, quello si ha che ha delle cose ipermegafantascientifiche :mrgreen: c'è una linea che ha come sigla HWWP se non sbaglio, di cui armature fucili e e pistole che hanno dei valori mooolto più alti degli altri equipaggiamenti.....solo che costano un botto :whew:

oppure basta che gli compri la licenza e poi compri direttamente nella Normandy

 

Ma vogliamo parlare del medi Esocheletro che vende la dottoressa giù negli agglomerati????Da paura!!!

 

Piccolo consiglio:

visto che uso solo il fucile d'assalto,dove lo trovo il top della categoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda che di sicuro gia' è stata posta e risposta, ma ho guardato un po' in giro e non l'ho trovata :crazy: :

 

una volta terminata la storia principale è possibile con calma portare a termine tutti gli altri incarichi secondari lasciati in sospeso (alla Oblivion insomma)???

 

GRAZIE!!! :mrgreen:

purtroppo no. :bang:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho reiniziato il gioco e mi sono "ricordato" che nella cittadella si parla di....

 

 

di un certo ombra, poi nel proseguo della storia non ne ho sentito più parlare ... qualcuno è riuscito ad approfondire su questo misterioso personaggio?

si io l'ho risentito :

facendo una missione secondaria di nome fauci dell'ade o una cosa del genere(si sblocca facendo la quest secondaria di nome cerberus) alla fine avevo ottenuto delle informazione,questo ombra(che poi non ho capito se è il nome di una persona o di una organizzazione) mi ha contattato (non m ricordo se lui o un suo complice) e voleva che gli dessi le informazioni ,però siccome non volevo punti rinnegato non glielo date e lui ha detto che se ne sarebbe ricordato ,e questo è quanto

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...

allora ho trovato l'unico, grande, immenso,assurdo difetto di MASS EFFECT!!!

 

credo di stare terminando la storia principale, ora la interrompo subito e mi completo tutti i piccoli incarichi e pianetini vari.

 

Grazie!

di niente quando si puo aiutare. :ok:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono più segnali...

il primo si trova nei corridoi di accesso agli agglomerati...

praticamente prendi l'ascensore dal presidiume visita un po' finchè non trovi una stanza con un computer a parete (origine del segnale)...

la stanza emette una luce blu e ricorda l'SSC...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono più segnali...

il primo si trova nei corridoi di accesso agli agglomerati...

praticamente prendi l'ascensore dal presidiume visita un po' finchè non trovi una stanza con un computer a parete (origine del segnale)...

la stanza emette una luce blu e ricorda l'SSC...

 

 

io la stanza non la trovo :piange:

 

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente non c'è...

poi l'alleanza ti contatterà per un incarico (la più bella subquest imho) e apparira in basso, spostato un po' verso sinistra...

 

infatti mi hanno contattato :)

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la prima volta questo gioco e mi appresto a reiniziarlo, come si fa per riutilizzare lo stesso Shepard?

è possibile ricominciarlo con le abilità già sviluppate come alla fine della prima partita?

è indispensabile vedersi i titoli di coda? io li ho saltati...

 

thank's :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la prima volta questo gioco e mi appresto a reiniziarlo, come si fa per riutilizzare lo stesso Shepard?

è possibile ricominciarlo con le abilità già sviluppate come alla fine della prima partita?

è indispensabile vedersi i titoli di coda? io li ho saltati...

 

thank's :bow:

  1. inizia nuova partita-->stesso ID
  2. si, vedi sopra (ma non puoi cambiare nè difficoltà, nè classe... l'allineamento si azzera)
  3. no, non c'è niente dopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io questo giochillo, beh devo ricredermi è molto bello (non ho fatto nemmeno la prima missione però :mrgreen:) ma già all'inizio la mascella a dato segni di cedimento, e i caricamenti e scatti li immaginavo peggiori insomma mi va bene se li fa come oblivion, aspetto un po se poi mi viene caricato tutto quel ben di dio :mrgreen:

 

ma la mia domanda è: (premetto che fortunatamente gioco in full samsung) vedente anche voi quei piccoli non saprei copme descriverli... "formicolii" nel gioco (nella grafica) cioè quasi fossere micropuntini che si muovono velocemente (l'inteferenza dei fantasmi in Bioshock, per esperti), non che mi dia fastidio (sono minuscoli e chiarissimi) e che vedo questo difetto solo in questo gioco mentre in COD4 o 2k8 pulizia dei colori e delle linee totale, volevo sapere se era normale, li vedo soprattutto nella prima missione quella dove ci sono le roccie e le foglie portate dal vento ecc. :teach:

 

grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io questo giochillo, beh devo ricredermi è molto bello (non ho fatto nemmeno la prima missione però :mrgreen:) ma già all'inizio la mascella a dato segni di cedimento, e i caricamenti e scatti li immaginavo peggiori insomma mi va bene se li fa come oblivion, aspetto un po se poi mi viene caricato tutto quel ben di dio :mrgreen:

 

ma la mia domanda è: (premetto che fortunatamente gioco in full samsung) vedente anche voi quei piccoli non saprei copme descriverli... "formicolii" nel gioco (nella grafica) cioè quasi fossere micropuntini che si muovono velocemente (l'inteferenza dei fantasmi in Bioshock, per esperti), non che mi dia fastidio (sono minuscoli e chiarissimi) e che vedo questo difetto solo in questo gioco mentre in COD4 o 2k8 pulizia dei colori e delle linee totale, volevo sapere se era normale, li vedo soprattutto nella prima missione quella dove ci sono le roccie e le foglie portate dal vento ecc. :teach:

 

grazie :bow:

Si,sono degli effetti grafici che puoi disattivare dalle opzioni.Togliendoli(sono 2) la grafica e' decisamente piu' pulita.Io pero' li lascierei.Cosi' sembra tutto un po' piu' cinematografico...almeno secondo me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tolto l'effetto pellicola e lasciato il blur, dopo diverse prove così mi sono trovato benissimo

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...