Vai al contenuto

Errori in home, segnalazioni degli utenti


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 564
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Nella news del controller della One usabile anche su pc (questa), il link per i driver per sistemi a 64 bit non funziona.

Modificato da Busso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Da 3 giorni aprendo la vostra Home invece dell'elenco delle news mi appare "La pagina che stai cercando non esiste" però tutto il resto è ok, sia la barra in alto "news,recensioni,anteprima,..", che quella laterale, mancano solo le news..è un problema mio?!?(uso firefox e chiedendo in giro nessuno riscontra questo problema..) .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi ho una segnalazione, più che problema o errore, possibile che nella homepage all apertura di un annuncio, c è una pubblicità a finestra abbastanza violenta? Possibile che solo io sto avendo forti fastidi? Non mi fa problem ad abbassarla, la abbasso fino allo stremo, ma scrollando la pagina spesso mi si riapre impedendomi di leggere bloccandosi!! O spesso la chiudo e si ri apre. È una bella bestia.

 

Ps. Parlo della versione telefono, ed ho un iphone7

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a chiedere qua, da un po di tempo (da uno fegli ultimi aggiornamenti del sito, non ricordo quale) mi sono scomparsi gli emoticon e le altre icone, uso un tablet con android 5 e un cellulare con android 7. Mi sapete dire come risolvere?

 

Grazie

 

Ps anche le immagini non so come si mettono se qualcuno mi può rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, quella è la pubblicità mobile di Google, prende metà pagina ma la puoi abbassare. Quando scrolli la pagina non dovrebbe aprirsi, a meno che non ci metti il dito sopra e la "tiri su" facendo il gesto di scroll. Dopo la prima pagina visualizzata, se inizi a vederne altre dovrebbe anche essere meno intrusiva o non comparire per niente.

 

Non è rimovibile, è previsto che sia proprio così... ma da utilizzatore del sito non mi sembra eccessivamente fastidiosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questo momento L ho beccata su un altro sito e sono corso qui a riferire , e ora ho la conferma.. sarà la pellicola di vetro sarà che premo come un pazzo.. ma il dito sopra no ce lo passo al momento dello scroll e continua ad aprirsi ogni volta che la tiro giù, sempre e insistentemente.. dannata google

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...