Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

 

gradirei wews anche io...

 

 

Io di TDU 1 cambierei solo il modello di guida. Non mi piacciono le auto superpotenti che non possono sovrasterzare (con una bella derapata) in uscita di curva. Secondo me il modello di guida perfetto per TDU sarebbe quello di PGR 4: semplice, immediato e divertente.

 

 

cmq per avere queste cose non occorre aspettare il due basta eliminare gli "ausilii di guida" dalla vettura e impostare il cambio manuale...

 

prova...cambia veramente tutto...poi mi dirai...

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo. Comunque, se non era per me, tu non avevi idea di come settare il cambio automatico :rotfl: :rotfl:

 

Comunque non penso ci siano News su TDU 2. Al TGS non hanno mostrato niente (purtroppo). Dovremo aspettare ancora un po' : :(

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che in tdu2 il rumore delle macchine cambi,perche sul primo tdu il rombo era uguale su tutte le macchine cambiava di pochissimo da una all'altra...e comunque da quello che ne so io test driver unlimited 2 doveva già uscire nell'estate 2008,quindi magari non è scontato che ci sia il secondo capitolo....io spero di si.

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo. Comunque, se non era per me, tu non avevi idea di come settare il cambio automatico :rotfl: :rotfl:

 

 

 

è vero!!!!

 

porceddu ringrazzzia!!!!!!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che in tdu2 il rumore delle macchine cambi,perche sul primo tdu il rombo era uguale su tutte le macchine cambiava di pochissimo da una all'altra...e comunque da quello che ne so io test driver unlimited 2 doveva già uscire nell'estate 2008,quindi magari non è scontato che ci sia il secondo capitolo....io spero di si.

Spero tu stia scherzando!

Rumori uguali... mi sa che ti sei confuso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che in tdu2 il rumore delle macchine cambi,perche sul primo tdu il rombo era uguale su tutte le macchine cambiava di pochissimo da una all'altra...e comunque da quello che ne so io test driver unlimited 2 doveva già uscire nell'estate 2008,quindi magari non è scontato che ci sia il secondo capitolo....io spero di si.

io l'ho provato una sola volta da un mio amico ed era fantastico come gioco un pò difficile il sistema di guida ma rumori , grafica, e suoni variano di macchina in macchina...rombo più potente per una ferrari rispetto alle macchinine scarse iniziali

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando!

Rumori uguali... mi sa che ti sei confuso!

guardate che il rumore dei motori non sono fedeli a quelli reali,sono completamente diversi mi sa che siete voi confusi non io quello della f430 e completamente siverso,provate a sentire quello di pgr4 o di forza motorsport2 quello si che è uguale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che il rumore dei motori non sono fedeli a quelli reali,sono completamente diversi mi sa che siete voi confusi non io quello della f430 e completamente siverso,provate a sentire quello di pgr4 o di forza motorsport2 quello si che è uguale.....

Si infatti, l'audio dei motori era davvero pessimo. Infatti era uno dei difetti più noti del capitolo precedente, tale che a volte era persino ridicolo sentire il rumore di certi bolidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, l'audio dei motori era davvero pessimo. Infatti era uno dei difetti più noti del capitolo precedente, tale che a volte era persino ridicolo sentire il rumore di certi bolidi.

Raziel diglielo alla gene qui sopra che sostiene il contrario,dicono che i rumori delle auto si uguale all'originale....mi sa che di auto non capiscono un gran chè......

Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel diglielo alla gene qui sopra che sostiene il contrario,dicono che i rumori delle auto si uguale all'originale....mi sa che di auto non capiscono un gran chè......

io stavo solo dicendo che quell'unica volta che l'ho provato non erano un grancè ma si sentiva la differenza tra una ferrari e una macchina scarsa...in ogni caso non occorre offendere, cosa ne vuoi sapere te di cosa ne so io di motori, si vede che sei un novizio ancora non puoi aprire topic a vanvera e poi anche insultarmi, non ti devi neanche permettere di giudicarmi :ph34r: :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo solo dicendo che quell'unica volta che l'ho provato non erano un grancè ma si sentiva la differenza tra una ferrari e una macchina scarsa...in ogni caso non occorre offendere, cosa ne vuoi sapere te di cosa ne so io di motori, si vede che sei un novizio ancora non puoi aprire topic a vanvera e poi anche insultarmi, non ti devi neanche permettere di giudicarmi :ph34r: :crazy:

prima cosa non ti volevo offendere e poi credo di non averlo fatto,io ho solo giudicato quello che hai scritto,secondo non sono un novizio ma ho dovuto cambiare dati per un problema di connessione quindi per forza riparto da novizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa non ti volevo offendere e poi credo di non averlo fatto,io ho solo giudicato quello che hai scritto,secondo non sono un novizio ma ho dovuto cambiare dati per un problema di connessione quindi per forza riparto da novizio....

 

mi spiace ma devo schierarmi con spartan e KoBe...primo i rumori non sono fedelissimi ma nemmeno uguali...e questo non è in discussione per il semplice motivo che LO DICO IO (non sono impertinente e arrogante ma ho sul contakm circa 90.000 km percorsi e oltre 170 ore di gioco all'attivo e di quel gioco me ne intendo).

 

secondo, dire ad un utente che non ne capisce niente di un qualsiasi argomento è abbastanza offensivo...sicuramente non l'hai apostrofato con malignità, ma cio nonostante.......

 

sarà impossibile avere i suv vero?

 

mah...nulla è impossibile...con i fior fior di giochi di macchine che ci sono ora dovranno fare un capolavoro se vorranno avere mercato

 

non dimentichiamo che con "unlimited" hanno salvato la atari dalla bancarotta....e che spettacolo hanno fatto...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

kb24 ti faccio le mie scuse se ti ho offeso,non solo il tipo che offende forse ho esagerato un po comunque chiudiamo qui la questione...comunque nel secondo capitolo sentiremo meglio dico meglio la differenza dei motori :mrgreen:

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...