Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

ma è vero che non c'è la ferrari 458 italia?

 

per la ferrari 458 italia non saprei dirti sono solo all inizio del gioco ed ho sbloccato pochissime concessionarie ... comunque non darlo via forza 4 sarebbe un errore visto che e in continuo aggiornamento con i vari dlc e l on line e sempre pieno di gente italiana e non ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dopo aver parlato con dei miei amici mi stanno consigliando di prenderlo per pc tu che ne dici?

 

Calcola che su xbox lo paghi intorno ai 15/20 euro e su pc potresti andarlo a prendere da fonti alternative ;) sul pc mai giocato questo capitolo peró avevo il primo trovato in regalo con un giornale di videogames e filava benissino... Se sei munito di un buon pc prendilo pure peró guarda prima su qualche recensione i requisiti minimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...

Big Ben Interactive (WRC, TT Isle of Man) ha appena acquisito il marchio Test Drive dal gruppo Atari. Contestualmente all'acquisizione, il publisher ha annunciato lo sviluppo di nuovi episodi del franchise Test Drive Unlimited. Atari continuerà a ricevere i proventi derivanti dalle vendite dei precedenti capitoli del franchise.

 

"Il nostro team è davvero entusiasta all'idea di poter lavorare sulla licenza, che ha già provato il suo valore - Test Drive Unlimited 2 ha venduto 1,8 milioni di copie", ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive.

 

È certamente una buona notizia per tutti i fan della serie, mai dimenticata dai giocatori nonostante l'ultimo capitolo sia uscito più di cinque anni fa.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...