Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

Ho notato che sto gioco ha 1000 chicche vi propongo alcune che ho trovato io :

 

avete provato a chiamare il 911 col cell vi da 3 scelte , la polizia , l'ambulanza p i pompieri e se confermate arrivano veramente sul posto dove vi trovate

 

avete viaggiato in taxi avete visto che potete dire al tassista di accelerare e questo si mette a correre come un pazzo e a sorpassare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto morir da ridere questa: ero con la ragazza, non ricordo come si chiama, lei mi espone sempre tutti i dubbi su di me, tipo non sarai un criminale ecc... A un certo punto restiamo senza macchina, così ne rubo una. Io spacco il vetro dalla parte del guidatore, al che lei non si scompone più di tanto e mentre continua a parlare del più e del meno sfascia con un calcione il finestrino dalla parte del passeggero e poi mi sale accanto, ancora continuando a parlare come se niente fosse. Mi sto scompisciando ancora solo a ricordarmelo! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

un altra ho iniziato a fare a botte con un passante e lui ha reagito x difesa poi ho visto un poliziotto nelle vicinanze e io ho smesso e lui no la polizia lo ha arrestato , lo fanno salire in auto e lo portano via

 

e avete mai visto la polizia che ferma uno in auto e comincia a frugargli nel portabagagli? poi il poliziotto va a parlare e poi l'automobilista se ne va

 

avete visto il cartellone della birra putt..ana ce scritto proprio cosi....giuro

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rubato una macchina di una certa cilindrata e il conducente pur di non farsela rubare mi si è aggrappato alla portiera per diversi metri con conseguente morte terribile... :mrgreen:

 

Oppure per sbaglio ho pestato una donna e mi è arrivato un caricone pazzesco da tutta Liberty City. :mrgreen:

 

PS. Una delle migliori chicche secondo me è...BRUCE! Ma quanto fa scassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Brucie è un co**ione troppo cog**ione!

 

A me è successo che un poliziotto inseguiva un tale ma perdeva terreno. Io volevo fare il cittadino modello così mi sono messo a inseguire il malvivente e poi ho preso a cazzottarlo. A quel punto non arriva il poliziotto di prima che mi punta la pistola, e a me tocca rubare una macchina e scappare perché mi compaiono due stellette?? Vai a fare il bravo ragazzo, ecco come sei ricambiato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che un poliziotto inseguiva un tale ma perdeva terreno. Io volevo fare il cittadino modello così mi sono messo a inseguire il malvivente e poi ho preso a cazzottarlo. A quel punto non arriva il poliziotto di prima che mi punta la pistola, e a me tocca rubare una macchina e scappare perché mi compaiono due stellette?? Vai a fare il bravo ragazzo, ecco come sei ricambiato! :mrgreen:

troppo lool

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rubato un auto che aveva l'antifurto, dopo un po' che ro al volante ha smesso di suonare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rubato un auto che aveva l'antifurto, dopo un po' che ro al volante ha smesso di suonare...

 

cosa c'è di strano scusa? :rotfl:

 

cmq ero sul ponte che collega broker a bohan...vado molto veloce e tampono un auto, dalla quale sbalza fuori il conducente avvolto dalle fiamme :ph34r:

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non è una chicca perchè fa parte proprio del gioco, ma mi ha fatto troppo ridere: provate ad andare ad ubriacarvi al bar assieme a Roman, e quando uscite , guardate come sono ridotti, Niko prende delle cadute troppo ridicole per non parlare, quando vi mettete in auto per tornare a casa.....un delirio...molto meglio chiamare un taxi, ma volete mettere un inseguimento con la police completamente sbronzi?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so e' gia' stato scritto,ma ad una fermata degli autobus ho notato un poster di Zip! con tanto di numero:ho chiamato e una voce mi ha detto che sarebbe arrivato un SMS con il nome della canzone che stavo ascoltando.Infatti dopo 20 secondi e' arrivato con il nome del gruppo e del brano.Spettacolare! :loving:

Ripeto,probabilmente e' stato scritto in un altro topic,ma cerco sempre di entrare nella sezione il meno possibile e leggendo poco o niente.Ho sempre paura di andare contro qualche spoiler :whew:

Sapete,voglio godermi questo capolavoro(mai provato niente di cosi' figo nella mia carriera da gamer) scoprendo le cose da solo e senza aiuti :teach:

Occhio perche' molti topic possono essere lame a doppio taglio...andateci con cautela :ok:

 

Di chicche cmq ce ne sono fin troppe:avete fatto caso che se riniziate una missione i dialoghi(non delle cutscene ma generalmente quelli dentro la macchina)cambiano???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Lascia perdere... mai più mi metterò alla guida ubriaco (in LC intendo :D) ...mi stava vendendo realmente il voltastomaco, è stata riprodotto fedelmente anche la sbronza.... Figata!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è incredibile la quantità di messaggi più o meno sporchi che rockstar ha nascosto nel gioco...avete visto l'insegna dalla forma fallica del bowling a sud di Firefly?O il chicco di caffè della catena di coffee shop a forma di vagina...

Poi altre cose pazzesche sono la gente con l'ombrello qndo piove,i tipi che cambiano canzone sull'ipod mentre camminano o le luci della città vista dall'elicottero;un vero spettacolo.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,aggredisco la gente con l'urlo di bataglia"Sono pugile,ho i pugni nelle mani",comincio a colpire la vittima,lui reagisce,si avvicinano 3 tizi ed io temevo il peggio,quando sti 3 tizi ammazzano di botte il primo che ho aggredito. :crazy:

 

Bellissimo poi quando mi incacchio che alcuni automobilisti mi mettono sotto(vanno velocissimi alcuni),li faccio scendere,li prendo a calci nel sedere e poi li calpesto(ci cammino sopra)e loro nn si rialzano,mentre accanto mi passa un poliziotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...