Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

Il fischio del taxi si sblocca in ua missione... e l'Intere Tw@?? Anche quello con una missione?

E' stato Roman ad iniziarmi alle gioie virtuali della Rete. Parla con lui. :ok:

 

io sto uscendo con 3 ragazze diverse 8) , basta andare all'internet point e dare appuntamento alle ragazze di love meeting

...grande niko!!!

Io ho inviato richieste di appuntamenti a tutto spiano, a chiunque. Finora solo risposte negative. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in autostrada ho cozzato uno violentemente e questo è uscito dallo sportello tutto pieno di fiamme

sono rimasto a guardare....l'auto ha preso fuoco e cercando di scappare l'esplosione ho distrutto il lato posteriore

destro dell'auto...bloccandomi la ruota nella carrozzeria che non girava più

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sempre un'occhiata sulla mappa.

Se ce n'e' uno lo trovi contrassegnato da una icona di colore verde, molto piccola, a forma di omino.

Peccato che si attivino solamente quando stai facendo una missione secondaria o quando ti stai recando ad un appuntamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

- Stavo correndo a tutto spiano sulla pista dell'aereoporto con i police alle calcagna, puntando verso il mare tiro il freno a mano, e dietro di me BEN 4 AUTO si incul*©*ano a vicenda finendo una dietro l'altra in acqua, la cosa bella è che hanno sbraitato qualcosa in inglese mentre l'auto che era cascata più avanti in acqua affondava e loro non sono riusciti a uscire dall'auto :rotfl:

 

-Una finezza è: lavorare alle dipendenze di Faustin: lui nella sua villetta ha due auto, entrambe con la serratura aperta, tanto non teme che nessuno si azzardi a rubargliele; quella più all'esterno della villa e di medio livello è aperta, e disponibile a Niko, diciamo come auto di rappresentanza, mentre il Ferrarino (frontale simil 360 modena ed estrattori posteriori simil Saleen) più dietro, pure ha le portiere aperte, ma ogni volta che lo prendo Niko fa il gesto di chinarsi per azionare il contatto dei fili :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono quelle che ho scoperto:

 

-quando sei in macchina con little jacob escono tonnellate di fumo dai finestrini a causa delle canne si sapra,

-quando fai una fuga in elicottero chi ti insegue si attacca sotto all'elicottero e te li tiri su a centinaia di metri di altezza e poi dopo un pò si lasciano andare e si splattano al suolo,

-se fai il 911 al cell puoi chimare pula,ambulanza e pompieri,

-su internet basta andare sul sito lovemeet quello in rosa a destra e ci sono gli incontri, quando sblocchi la seconda terza isola vi da due contatti nuovi sul sito si riconoscono dalla foto nuova e sono le uniche due tipe che ci stanno, quando diventeranno le vostre tipe saranno utili, una con una telefonata vi toglie tutte le stelle della pula e l'altra vi ridà tutta la salute,

-quando vi daranno il cell nuovo che fa anche le foto sul sito vip ring potete farvi inviare sfondi nuovi e suonerie nuove per personalizzare il vostro cell,

-quando una ruota prende fuoco dopo un pò scoppia la ruota,

-nel locale strip al terzo strip privato di seguito arriva una seconda ragazze per un bel strip a tre.

 

 

poi ci sono tutte quelle che avete già elencato.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

-su internet basta andare sul sito lovemeet quello in rosa a destra e ci sono gli incontri, quando sblocchi la seconda terza isola vi da due contatti nuovi sul sito si riconoscono dalla foto nuova e sono le uniche due tipe che ci stanno, quando diventeranno le vostre tipe saranno utili, una con una telefonata vi toglie tutte le stelle della pula e l'altra vi ridà tutta la salute,

questo è considerato un cheat?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è considerato un cheat?

non è un cheat è proprio una chicca del gioco questo gta bisogna esplorarlo bene.

l'ho scoperto vedendo queste due nuove ragazze nel sito e una volta che diventano le tue tipe hai il loro nome nel cell e poi ti esce l'opzione chiama per ripristinare la salute o per le stelline, è come il taxi gratis di roman, sono opzioni che puoi usufruire un tot di volte ogni tot di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato:

 

Investendo la gente se gli esce del sangue, la macchina si sporca appunto di sangue nel punto esatto dove abbiamo colpito il povero pedone

 

Un'altra cosa una volta avevo gli occhiali da sole, faccio una missione dove inseguo un tipo, faccio uan sparatoria e altre cose, poi finito, vado dalla mia ragazza, che salendo in macchina mi dice:

 

Belli questi pantaloni e poi mi fa, peccato stavi bene con gli occhiali.....!!!

 

Allora scendo dalla macchina mi guardo con la telecamera e non li porto più?????????????????? Li avrò persi o rotti mentre facevo la missione???????

 

Cmq sono andato a ricomprarli.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato:

 

Investendo la gente se gli esce del sangue, la macchina si sporca appunto di sangue nel punto esatto dove abbiamo colpito il povero pedone

 

Un'altra cosa una volta avevo gli occhiali da sole, faccio una missione dove inseguo un tipo, faccio uan sparatoria e altre cose, poi finito, vado dalla mia ragazza, che salendo in macchina mi dice:

 

Belli questi pantaloni e poi mi fa, peccato stavi bene con gli occhiali.....!!!

 

Allora scendo dalla macchina mi guardo con la telecamera e non li porto più?????????????????? Li avrò persi o rotti mentre facevo la missione???????

 

Cmq sono andato a ricomprarli.......

quando fai rissa o ti sparano si rompono gli occhiali, comunque non devi ricomprali ogni volta basta che vai a casa tua e nel guarda roba gli riselezioni.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato:

 

Investendo la gente se gli esce del sangue, la macchina si sporca appunto di sangue nel punto esatto dove abbiamo colpito il povero pedone

 

Un'altra cosa una volta avevo gli occhiali da sole, faccio una missione dove inseguo un tipo, faccio uan sparatoria e altre cose, poi finito, vado dalla mia ragazza, che salendo in macchina mi dice:

 

Belli questi pantaloni e poi mi fa, peccato stavi bene con gli occhiali.....!!!

 

Allora scendo dalla macchina mi guardo con la telecamera e non li porto più?????????????????? Li avrò persi o rotti mentre facevo la missione???????

 

Cmq sono andato a ricomprarli.......

 

Anche a me e' successo, li ho ricomprati, poi spariscono di nuovo, non l'ho capita sta cosa degli occhiali :rolleyes:

 

quando fai rissa o ti sparano si rompono gli occhiali, comunque non devi ricomprali ogni volta basta che vai a casa tua e nel garda roba gli riselezioni.

 

Ahhh, grazie per la dritta, pure io li ricompravo. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...