Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

Da poco sono uscite informazioni su questo grandissimo gioco che utilizza un motore grafico fotorealistico, dovrebbe uscire verso la fine del 2008 , secondo me è molto meglio di dead space.

Quoto e spero davvero ne esca un prodotto valido! Adoro la serie e un gioco che rispecchi fedelmente e realisticamente le vicende della storia non guasterebbe affatto, anzi! Speriamo bene...comunque le immagini mostrate fino ad ora promettono un realismo davvero da "brividi"! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho letto l'anteprima su xbox magazine ufficiale e sembra , insieme a far cry 2 l'fps del 2008 , ho letto che puoi fare la campagna in 4 giocatori ,che sfrutta una versione del cryengine 2 modificata.

Nelle modalità online si potranno scegliere anche gli alieni, e ricomparirà il famoso sensore di movimento.

Modificato da adryx
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è semrpe piaciuto aliens

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e spero davvero ne esca un prodotto valido! Adoro la serie e un gioco che rispecchi fedelmente e realisticamente le vicende della storia non guasterebbe affatto, anzi! Speriamo bene...comunque le immagini mostrate fino ad ora promettono un realismo davvero da "brividi"! :ok:

 

Puoi postare gli screen a cui ti riferisci? Da come ne parlate sembra davvero ben fatto, sono molto curioso! :shock:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliens: Colonial Marines sarà rilasciato nel corso del 2008 nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC.

I giocatori fanno parte di una squadra della divisione United States Colonial Marine e sono chiamati a fronteggiare un attacco alieno di grandi proporzioni. Attraverso una storia scritta da Bradley Thompson e da David Weddle, Aliens: Colonial Marines riproporrà l'atmosfera che si respira nei film.

 

Tra le armi troviamo fucili a impulso e lanciafiamme. Il sistema di combattimento è basato sulle strategie all'interno della squadra d'assalto. La press release parla di ambientazioni claustrofobiche, di una colonna sonora angosciante, di sorprese e di shock. Si combatterà all'interno della celebre Sulaco già vista nei film della serie, oltre che in location pensate appositamente per il videogioco.

 

Si promette anche il gioco in co-op in quattro giocatori, dove ogni membro della squadra ha un preciso compito da assolvere. È presente anche la tradizionale campagna single player, mentre ulteriori modalità multiplayer saranno annunciate prossimamente. Altri dettagli su Aliens: Colonial Marines sono disponibili sul sito ufficiale. Premendo qui è, invece, possibile osservare le prime immagini del gioco.

 

La serie Alien ha segnato il suo debutto al cinema nel 1979. Da allora ha fatto registrare entrate per oltre 557 milioni di dollari e si è aggiudicata due Premi Oscar.

Immagini in-game

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Hanno appena rilasciato una nuova immagine: AMMAZZA QUANTO é BELLO!!!!!! :dance:

Hanno anche detto che lo mostreranno entro fine anno! ATTENDO CON IMPAZIENZA :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi attira... poi non so se verrà fuori bene... è sempre intrigante per i fan dei film

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vedo che il thread si è arenato...

 

Dopo aver smentito la "chiusura" del progetto SEGA ha addirittura dichiarato che l'uscita è "imminente".

Ci sono varie news che circolano sul periodo d'uscita, chi dice entro Marzo e chi entro Giugno (anche Mondoxbox ne riporta la probabile uscita tra Aprile e Giugno).

 

Vi riporto la news da Shacknews (non ho idea di quanto sia affidabile):

 

"Gearbox Software's squad-based Aliens shooter will be released within the next three months according to a release schedule from publisher Sega's European branch.

The schedule lists a "Q1 2009" release for Aliens: Colonial Marines, which was originally expected in late 2008. Sega was unable to tell VideoGamer if that was calendar Q1 (January 1-March 31) or fiscal Q1 (April 1-June 30), April will see Sega begin its 2010 fiscal year, suggesting that the date applies to the calendar year.

Rumors that the PC, PS3 and Xbox 360 game was cancelled emerged amidst layoffs, but Gearbox president Randy Pitchford quickly clarified that it wasn't "canned."

While Sega often prefaces a major release with a number of screenshots and trailers, the publisher's been curiously quiet regarding the title, prompting some to speculate that the game could be further out, though a handful of previews recently emerged.

Shacknews has contacted Sega and Gearbox for more information."

 

Inutile aggiungere che lo attendo con un consistente filo di bava che dalla bocca arriva al pavimento... :mrgreen:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sono un fan della serie, e con un gioco cosi mi divertirei non poco. spero che il gioco sia realizzato all'altezza del nome che porta.

confido nella SEGA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Sega lo produce

Lo sviluppa Gearbox, grande garanzia :loving:

 

meglio cosi, peròdalle immagini non sembra anche a te che i colori siano un po... piatti..? spero sia solo un'impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente,era ora che aspettavo un titolo di questo genere,ora per ingannare l'attesa una mega maratona di Alien :mrgreen:

 

Non dirlo a me, ogni volta che sento parlare di questo gioco sembro un cane a cui stanno sventolando davanti un succulento osso... :arf:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango anche io in attesa :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene..sembra molto interessante...secondo voi ci sarà un co-op?

Spero di sì visto che ci starebbe bene in un gioco "horror". Non a caso l'hanno introdotta anche su RE 5

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

scusate ma non è già ufficiale che sarà co-op fino a 4 giocatori?

 

comunque consideravo che, forse, avrei preferito che un gioco incentrato su alien fosse stato in stile gears of war anzicchè sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...