Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Si è vero ci sono pochi tracciati, la cosa però che mi fa sorridere è che tutti si lamentano per i pochi tracciati ma quando giochi online nessuno ha le piste aggiuntive, per cui non riesco mai a giocare a Motegi o a Road america. :crazy:

 

spero facciano una grafica all'altezza di grid

Spero proprio di no perchè la grafica di grid non è paragonabile a quella di FM2.

Modificato da TRYKO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si è vero ci sono pochi tracciati, la cosa però che mi fa sorridere è che tutti si lamentano per i pochi tracciati ma quando giochi online nessuno ha le piste aggiuntive, per cui non riesco mai a giocare a Motegi o a Road america. :crazy:

 

 

Spero proprio di no perchè la grafica di grid non è paragonabile a quella di FM2.

 

 

Insomma... ti stai confondendo con qualche gioco Grid è nettamente superiore.

Ma non credo vedremo un motore grafico di Codemasters in mano a Turn 10.

 

 

Beh forse è per il fatto che i tracciati sono a pagamento e alla gente non piace dover sborsare oltre ai 65 euro di gioco altri 12 euro per 2 piste.

 

Io ce le ho ma perchè sono un ultra fan ma la maggior parte non la pensa cosi.

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ho detto giusto, grid non è da paragonare a FM2, in oltre gira a 30fps, per cui oltre ad essere più brutto a livello di costruzione delle macchine effetti luce ecc, non è neanche bello da vedere in movimento, oltre che essere una tamarrata di gioco!!! :mrgreen:

Per quel che riguarda le piste a pagamento io credo che una persona che gioca sia un fan del suddetto, visto che l elevata simulazione porta gli amanti dell arcade a lasciare il gioco.

Modificato da TRYKO
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ho detto giusto, grid non è da paragonare a FM2, in oltre gira a 30fps, per cui oltre ad essere più brutto a livello di costruzione delle macchine effetti luce ecc, non è neanche bello da vedere in movimento, oltre che essere una tamarrata di gioco!!! :mrgreen:

Per quel che riguarda le piste a pagamento io credo che una persona che gioca sia un fan del suddetto, visto che l elevata simulazione porta gli amanti dell arcade a lasciare il gioco.

 

uhm..misà che abbiamo visto due grid diversi..

se c' è una cosa sottotono di forza motorsport 2 è proprio la grafica..non è che fa schifo eh, ma è sicuramente la parte meno riuscita..aliasing, fondali spogli ecc..

grid graficamente spacca, dai modelli poligonali alla pulizia generale agli effetti di illuminazione..ma direi che è anche normale, praticamente non ha fisica da gestire a parte gli incidenti..

che poi i 60 fps di fm2 siano più gradevoli dei 30 faticosi di grid è tutto un' altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

forza 3 magnifico :rulez:

 

ora pero vado un tantino fuori topic se lo permettete

avete detto che lo fanno su 2 dischi ma allora perche anche metal giar non lo hanno fatto su due dischi ??perche se non erro il problema era la capienza del cd

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè metalgear è stato masterizzato su un disco blu ray con una capienza di 50 GB (come tutti i giochi ps3), mentra FM3 uscirà su DVD la cui capienza è di circa 9 GB; quindi o lo comprimono al massimo o esce su più di un disco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè metalgear è stato masterizzato su un disco blu ray con una capienza di 50 GB (come tutti i giochi ps3), mentra FM3 uscirà su DVD la cui capienza è di circa 9 GB; quindi o lo comprimono al massimo o esce su più di un disco.

MGS4 pesa 33gb e ha file stessi ripetuti piu volte per il lettore troppo lento cosi ci mette d meno a caricare....

a me il fato dei 2 dvd non mi gusta proprio :rolleyes:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il rapporto 400 auto e 100 circuiti è buono. Spero solo che siano più circuiti che auto, perchè tanto a me di aver tutto il concessionario Hyunday o SSangYYong a disposizione non me ne frega niente, voglio quelle poche auto ma belle. E mi piacerebbe che dei circuiti riuscissero a prendere qualche licenza di qualcuno come Nurburgring Malaysia etc.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

... Spero solo che siano più circuiti che auto, perchè tanto a me di aver tutto il concessionario Hyunday o SSangYYong a disposizione non me ne frega niente, voglio quelle poche auto ma belle.

 

Basterebbe che non seguissero piu' il criterio del 2, cioe' un terzo di europee, un terzo di americane e un terzo di asiatiche.

 

Perche' finisce che tante asiatiche interessanti da pareggiare i conti non le trovano.

Cosi' ci ritroveremo di nuovo con dozzine di Impreza e Lancer tutte pressoche' identiche o altri modelli poco entusiamanti.

 

Insomma, una bella Suzuki Cappuccino in piu' proprio non la vorresti ? :rotfl:

 

... a me il fato dei 2 dvd non mi gusta proprio :rolleyes:

 

Io mi sono fatto l'idea che sul secondo disco ci metteranno i tutorial.

Sia per la guida simulativa che per il tuning.

 

Se fosse cosi' andrebbe benissimo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto l'idea che sul secondo disco ci metteranno i tutorial.

Sia per la guida simulativa che per il tuning.

 

Se fosse cosi' andrebbe benissimo.

mi hai piazzato questa idea in testa e non riesco più a rimuoverla :ph34r: piacerebbe anche a me se fosse strutturato così :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai piazzato questa idea in testa e non riesco più a rimuoverla :ph34r: piacerebbe anche a me se fosse strutturato così :dance:

 

Secondo questo articolo sembra che l'idea dei due dischi non abbia molti fondamenti.

Probabilmente sapremo qualcosa di piu' dall'E3 di Los Angeles. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente pur sempre che esista un progetto di forza3 che aggiungano la pioggia e siccome si parla di aggiunta di auti e tracciati spero nasca una classe rally con tracciati tipici da rally (sabbia ghiaia e neve)....ma ritengo che la pioggia sia fondamentale

Modificato da raddu
Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 400 autovetture

Più di 100 piste (!)

Personalizzazioni e tuning ancora più ricchi che in passato

Nuove caratteristiche online per la community

Modello di guida ancora più simulativo con danneggiamenti migliorati ed estesi all’ambiente

Nuove modalità (drift, ovale, corsa a tappe)

Robusto tutorial per i novellini

Continuo supporto su Xbox Live con nuove auto e nuovi tracciati rilasciati regolarmente

Previsti massicci pacchetti di espansione per tenere sempre aggiornato il gioco

Se è tutto vero, speriamo che fra le 400 autovetture ci sarà pure quella dell’immagine che accompagna il post. Staremo a vedere.

 

FONTE: Gamesblog.it

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Se è tutto vero, speriamo che fra le 400 autovetture ci sarà pure quella dell’immagine che accompagna il post. Staremo a vedere.

 

Secondo me ci sono buone possibilita' di vedere la Bugatti Veyron in Forza Motorsport 3.

Ovviamente in classe U.

 

0-100 in 2.5 secondi :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in parte sono d'accordo con te per con tante macchine la varieta anche se minima dai tracciati puo aiutare la longevita del gioco....quello che non mi piace da forza 2 ma è un classico di tutti i giochi di macchine man mano che i avanza col gioco le gare non sono in proporzione piu difficili ma sono solo piu lunghe ed onestamentele gare lunghe mi annoiano e poi mi passa la voglia di giocare pero magari è un problema solo mio quindi alla fine preferisco una maggio varieta dei circuiti alla miglior qualita

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte sono d'accordo con te per con tante macchine la varieta anche se minima dai tracciati puo aiutare la longevita del gioco....quello che non mi piace da forza 2 ma è un classico di tutti i giochi di macchine man mano che i avanza col gioco le gare non sono in proporzione piu difficili ma sono solo piu lunghe ed onestamentele gare lunghe mi annoiano e poi mi passa la voglia di giocare pero magari è un problema solo mio quindi alla fine preferisco una maggio varieta dei circuiti alla miglior qualita

Ti assicuro che è un problema di tutti, le gare sono noiosissime


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che alla possibilita' di acquistare o vendere online all'asta <auto con particolari livree>, fosse aggiunto in FM3 quello di acquistare o vendere <auto preparate>, con tanto di certificazione delle prestazioni.

Credo che riuscire ad assettare una macchina sia altrettanto difficile che farne una con una magnifica livrea.

Ci sarebbe certamente molto interesse e quindi un grande mercato.

 

Sono sicuro che Turn 10 potrebbe trovare il modo di farlo. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro si vendono le livree e non le macchine, anche perchè non avrebbe senso vendere una macchina potenziata, perchè nessuno te la comprerebbe mai visto che spenderebbe meno a potenziarsela (e non credo ci sia qualcuno che la venderebbe a prezzo minore di quello speso)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro si vendono le livree e non le macchine, anche perchè non avrebbe senso vendere una macchina potenziata, perchè nessuno te la comprerebbe mai visto che spenderebbe meno a potenziarsela (e non credo ci sia qualcuno che la venderebbe a prezzo minore di quello speso)

 

Indubbiamente. Potenziare una macchina e' facile. Basta comprare i pezzi.

 

Io mi riferivo all'assetto. Non e' da tutti riuscire a regolare i parametri, dalle sospensioni, agli ammortizatori, al differenziale, ecc... in modo da realizzare una macchina vincente.

C'e' gente che sa preparare le macchine in modo fantastico.

E' un peccato che non possa vendere questa capacita' come possono invece fare quelli che disegnano le livree.

 

p.s. le macchine migliori che ho sono quelle con assetti che ho scaricato dal live, prelevandoli da quelli che avevano fatto i tempi migliori.

Non mi sembra giusto averli copiati <gratuitamente>. Bisognerebbe che venisse stabilito un prezzo per poterli scaricare.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente io vorrei che fosse implementato un buon sistema di incidenti e danni, come quello di Gtr per pc. Chi gioca potrà capirmi!! è senza prezzo vedere un tipo davanti a te che per lo stress accappotta la macchina con un giro a 360°, o quando le macchine perdono olio e si incendiano: wow la carrozzeria si che si rompe. é tremendamente gratificante finire una gara senza danni ma anche terribilmente frustante (credetemi!!!) finire fuori pista o peggio perdere la macchina in mille pezzi per colpa di un altro. Se davvero Turn 10 vuole fare un buon simulatore dovrebbe partire da qui. Comunque anche cosi è sempre meglio di Gran Turismo (mah li le auto manco si graffiano, real driving simulator :crazy: )

AH poi già ch ci sono invece di inserire auto fasulle come le 207 2008 ecc perchè non inserire delle leggende come le auto di Gt legends... vabbe forse direte gioca a gt legends... io vi dico che 1 ) non farebbe male a FM 2) non è per 360 (e credetemi fa la differenza

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...