Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Free roaming, fps, ma con elementi rpg, coop per 4, e sopratutto, quello che potrebbe fare la differenza, tutto il fascino di una ambientazione alla <Mad Max>, che appare evidente dalle immagini del gioco.

 

In home i primi filmati ingame.

Qui e qui ci sono due anteprime.

 

In un gioco come questo ci vedrei bene un dettagliatissimo editor del proprio personaggio, viste le infinite e suggestive possibilita' che offre l'ambientazione alla Mad Max. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tre filmati in home mi sembra quasi un altro <Mercenari>.

Grande liberta' d'azione e tantissime armi.

 

Qui e qui ci sono due anteprime del gioco.

Di sicuro sara' uno dei must della prossima primavera.

 

Bella l'ambientazione alla Mad Max. :loving:

I filmati sono molto old!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Da questo trailer mi sembra che il gioco, dopo quasi un anno, sia cambiato tantissimo, e in meglio, almeno nell'aspetto grafico.

Di sicuro l'impostazione da fumetto assicurata dal cel-shading esalta l'atmosfera alla Mad Max.

Spero che dall'E3 si riesca a capire qualcosa di piu' anche sul gameplay.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fps con alcune caratteristiche da gdr come il potenziamento delle abilità delle armi e freeroaming a quanto hanno detto i produttori ci saranno più di 500 armi

 

 

Quanto non mi convincono quelle 500 armi...ma non era meglio concentrarsi su altri aspetti? Mi sembra tanto una caratteristica tipo "fumo negli occhi"...così uno si ricorda di Borderlands come "il gioco con 500 armi" ma per distinguersi dal mare-magnum di FPS usciti (e in uscita!) ci vuole ben altro!

 

Spero abbia un gameplay valido, perchè questa tendenza del free-roaming anche negli FPS non mi piace molto, ambienti si vasti ma spesso dispersivi, scarni e ripetitivi :sleep: , preferisco la classica struttura a livelli, magari gradi livelli ma ben distinti tra loro e caratterizzato ogniuno col suo stile.

 

Però la grafica in cel-shading mi è sempre piaciuta quindi voglio dare fiducia a questo gioco anche se con qualche riserva... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Appena letta. :ok:

In effetti sembra proprio che sia Fallout 3 il gioco con cui confrontarlo.

Probabilmente in Borderlands ci sara' piu' azione da sparatutto e la dimensione del gioco sara' sicuramente piu' contenuta, senza contare la differenza, grossa, della coop per 4.

E' un gioco che piu' se ne legge e piu' diventa interessante.

Certo gli ambienti in cel shading sono proprio accattivanti :loving:

 

p.s. i boss che non recuperano l'energia dopo il nostro respawn e che quindi possono essere killati un po' alla volta ci sono anche in Sacred 2, che sto facendo proprio ora.

Non la trovo una caratteristica tanto negativa, se non altro evita frustrazioni al giocatore.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, se Borderlands comincia ad essere paragonato/confrontato con Fallout 3 la cosa mi preoccupa un pò. L'ultima fatica di Bethesda non è proprio riuscita a piacermi...............

 

Ormai aspetterò delle recensioni per avere delle idee più chiare su questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...