Vai al contenuto

Bambole dove e come trovarle


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao gente,

 

Vedo che anche qua siete in sclero pieno con ste dannate bambole... a me mancano Hammer e Reaver, le altre le ho tutte... se qualcuno che le ha vuole sbloccare l-obiettivo basta che mi contatta.

Una volta sbloccato ve le regalo tutte ed a vostra volta potete far sbloccare l-obiettivo a chi vi pare...

 

Ci mi aiuta?

Potete aggiungermi come amico quando e come vi pare...

 

Aspetto fiducioso!!

May

 

io ho 4 bambole di reaver,ma nn quella di hammer....

aggiungimi pure ma in questi giorni nn ci saro perche aspetto un cavetto per entrare su LIVE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo... :dance:

 

Ho sbloccato l'obiettivo grazie ad un tizio che mi ha passato Reaven... poi pero' ho dovuto ridarglielo perche' ne aveva uno solo... :fischio:

Se avete Reaver contattatemi che vi faccio sbloccare l'obiettivo donandovi le bambole che ho... poi ovviamente dovete ridarmele che ho una lista infinita di persone alle quali far sbloccare sto dannato achievement... :ph34r: :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco tutte le bambole degli eroi (tranne reaver e quella dell'eroe).

Ovviamente se a qualcuno serve reaver chieda pure...naturalmente lo do gratis...

Contattatemi per metterci d'accordo...grazie a tutti!! :)

 

E' l'ultimo obiettivo che mi manca, vi pregoooo!!!

Modificato da josh89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao anke io avrei bisogno delle bambole per ora non ne ho nessuna...se qualcuno mi volesse aiutare la mia gamertag è Balto4ever28.Le bambole le renderò subito!Cmq ho un problema con il live quando gioco a fable 2 perchè molte volte mi si disconnette,quindi se dovesse succedere aspettatemi!grazie a chiunque m'aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...