Vai al contenuto

Cosa migliorare nel prossimo capitolo di Fable ?


ITA Kenfalco

Messaggi raccomandati

Premetto che il gioco mi è piaciuto veramente moltissimo,

vorrei sapere da voi cosa non avete gradito, o avreste voluto migliorare

 

Inizio io:

 

- Maggiore varietà di Nemici (troppo pochi)

 

- Maggiore difficoltà dei nemici da affrontare.

(Avrei gradito qualche stregone,mago, sacerdotessa, drago, ecc ecc

veramente difficile da battere)

 

- Maggiore difficoltà nei combattimenti.

(Già dopo metà gioco avevo armi talmente potenti,

che anche 100 nemici insieme non mi scalfivano minimamente.

E' bello avere armi potenti, ma devono essere acquisite gradualmente,

e anche il livello dei nemici che si incontrano deve aumentare, o diventa tutto

troppo facile),

 

-Potenziamento arma GHOUL troppo potente e troppo facilmente acquisibile.

Questo potenziamento permette di acquisire salute colpendo i nemici fin da subito

Il problema è che in questo modo è impossibile ucciderti..recuperi salute in continuazione.

Non ho MAI usato una pozione...MAI......mai mangiato qualcosa o bevuto nulla per recupare la salute.

Tanto con GHOUL non ci saranno mai problemi

 

-Ovviamente miglioramento della campagna cooperativa

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che il gioco mi è piaciuto veramente moltissimo,

vorrei sapere da voi cosa non avete gradito, o avreste voluto migliorare

 

Inizio io:

 

- Maggiore varietà di Nemici (troppo pochi)

 

- Maggiore difficoltà dei nemici da affrontare.

(Avrei gradito qualche stregone,mago, sacerdotessa, drago, ecc ecc

veramente difficile da battere)

 

- Maggiore difficoltà nei combattimenti.

(Già dopo metà gioco avevo armi talmente potenti,

che anche 100 nemici insieme non mi scalfivano minimamente.

E' bello avere armi potenti, ma devono essere acquisite gradualmente,

e anche il livello dei nemici che si incontrano deve aumentare, o diventa tutto

troppo facile),

 

-Potenziamento arma GHOUL troppo potente e troppo facilmente acquisibile.

Questo potenziamento permette di acquisire salute colpendo i nemici fin da subito

Il problema è che in questo modo è impossibile ucciderti..recuperi salute in continuazione.

Non ho MAI usato una pozione...MAI......mai mangiato qualcosa o bevuto nulla per recupare la salute.

Tanto con GHOUL non ci saranno mai problemi

 

-Ovviamente miglioramento della campagna cooperativa

 

Già avrebbero potuto mettere qualche nemico più potente, ci sono i balverini e i troll, ma a differenza del primo capitolo sono debolissimi nel 2, inoltre anche in Fable c'era una specie dei potenziamento che aveva lo stesso effetto del ghoul (il potenziamento salute) ma era molto più difficile da ottenere (o lo dovevi cercare in chissà quale remoto scrigno di Albion o lo compravi a Bowerstone Nord per 80.000 pezzi doro, praticamente una fortuna per un singolo potenziamento), speriamo che in futuro implementino qualche nuovo nemico più potente e qualche correzione delle statistiche dei nemici e delle armi, nonchè la facilità nell'ottenere potenziamento Ghoul.

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Già avrebbero potuto mettere qualche nemico più potente, ci sono i balverini e i troll, ma a differenza del primo capitolo sono debolissimi nel 2, inoltre anche in Fable c'era una specie dei potenziamento che aveva lo stesso effetto del ghoul (il potenziamento salute) ma era molto più difficile da ottenere (o lo dovevi cercare in chissà quale remoto scrigno di Albion o lo compravi a Bowerstone Nord per 80.000 pezzi doro, praticamente una fortuna per un singolo potenziamento), speriamo che in futuro implementino qualche nuovo nemico più potente e qualche correzione delle statistiche dei nemici e delle armi, nonchè la facilità nell'ottenere potenziamento Ghoul.

 

 

Si esatto il potenziamento GHOUL è veramente troppo potente.

Costa poco ed è quasi subito disponibile presso i tagliatori di pietre.

Una volta inserito nell'arma, bastano due spadate per recuperare tutta l'energia.

 

Anche decine e decine di nemici insieme non rappresentano mai un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo sui discorsi dei nemici, ma io vi dico è appena uscito e già pensate non solo ad un nuovo capitolo ma anche a come migliorarlo :shock: godetevi questo meraviglioso gioco in pace :teach:

 

 

Cavolo ci sto giocando 10 ore al giorno........penso che è difficile goderselo più di me.

E' meraviglioso ;)

 

E' solo che alcune scelte,combattimenti e nemici andavano forse calibrati meglio.

Perche' il livello di sfida è un pò troppo basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Più missioni secondarie, togliere quei ridicoli aloni colorati attorno alla gente, mondo ancora più vasto con decine di città, grafica un pizzico più realistica, togliere le sfere colorate per prendere l'esperienza, ancora più conseguenze causate dalle tue decisioni e più varietà di armi e abbigliamento... insomma vorrei un gioco più alla Oblivion... (premetto che questo Fable 2 lo adoro lo stesso eh! :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Più missioni secondarie, togliere quei ridicoli aloni colorati attorno alla gente, mondo ancora più vasto con decine di città, grafica un pizzico più realistica, togliere le sfere colorate per prendere l'esperienza, ancora più conseguenze causate dalle tue decisioni e più varietà di armi e abbigliamento... insomma vorrei un gioco più alla Oblivion... (premetto che questo Fable 2 lo adoro lo stesso eh! :loving: )

 

 

Si però deve sempre rimanere quella sottile ironia e spensieratezza alla base del gioco......non troppo "serioso" tipo oblivion.......o non sarebbe più Fable.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però deve sempre rimanere quella sottile ironia e spensieratezza alla base del gioco......non troppo "serioso" tipo oblivion.......o non sarebbe più Fable.

 

sisi lo penso anchio certo... le cose divertenti ci devono essere! impossibile pensare un fable senza scorregge, rutti in faccia, calci alle galline, gare a chi beve più birra, preservativi ecc.. io vorrei tutti gli elementi che ho detto sopra uniti con un il classico fable... se uno vuole solo un gioco divertente si prende The sims, pac-man o Bugs Bunny...

 

Ah... poi secondo me dovrebbe essere ambientato di nuovo nel medioevo come fable 1... magari 600 anni prima la storia di Fable 2... ovvero 100 anni prima fable 1... cioè nel fantomatico: "vecchio reame" (che non ho mai capito cosa sia) potrebbero fare una storia basata sui segreti e sulle origini della dinastia degli eroi..

 

io dico che i paesaggi non sono vastissimi perchè quasi sempre guidati come sentieri etc, e quindi non danno liberta

e poi più quest porcaccia, dura troppo poco

Lo so dura poco... ma è impossibile credo (mio malgrado) che il prossimo Fable sia pieno di quest per il semplice fatto che a Piter Molineux i giochi di ruolo che durano 60-70 ore non gli piacciono... possiamo solo sperare che cambi idea pur di avere successo e quindi quattrini...

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica sfere di esperienza e alone dietro alle persone a me vanno bene

le cose che vorrei migliorate sono:

1:Rapporti con persone...non e concepibile che faccio una ballata e una mi vuole sposare...oppure sparo a qualcuno e tutti mi vengono cmq dietro perche rido-_-

2:combattimenti a me PIACCIONO COSI COME SONO per tutto e per tutto...i nemici sono fatti adeguatamanete ma preferirei piu combattimenti con dei specie di leader tra loro (

tipo quei specie di stregoni che stanno insieme alle guardie delle malatorri

3:Io i potenziamenti non li prendo in considerazione perche non mi piacciono pero se e vero di questo miglioramento che ti da la vita a ogni colpo...XD una bella ca--ta

4:voglio piu varieta di armi abbigliamento e persone...questo qui MI ASPETTAVO CHE SAREBBE STATO MIGLIORATO NEL 2 invece io sotto questo aspetto lo vedo quasi peggiorato...

5:infine e ovviamente la cooperativa...che a me non mi ha deluso poi cosi tanto come a voi..dato che io mi diverto a giocare con un mio amico pero è davvero stressante in effetti quella visuale e quello che chiedevo io era solamente una visuale per ognuno IN LIVE restando per forza nella stessa zona per mettere una restrinzione o magari senza ristrinzioni :loving: :loving: :loving: invece sull coop offline mi va bene cosi perche nn si puo di certo mettere uno schermo condiviso su questo gioco dalla stessa XBOX

 

Risultato:anche se si potrebbero apportare parecchi miglioramenti che a mio avviso sono dei bei dettagli che sono stati trascurati sono arrivato alla conclusione che questo gioco è strepitoso e bellissimo...e nn dite che è piccolo sono arrivato a 18 ore di gioco e sto andando a recuperare ora il terzo eroe e sto anche gia pianificando la mia prossima campagna da malvagio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stanotte il gioco.

Veramente meraviglioso.

Un'esperienza unica !

 

Cmq a parte i vari dettagli che abbiamo citato,

la cosa che maggiormente mi ha lasciato l'amaro in bocca....

è il livello di sfida veramente troppo basso.

 

Mai niente di difficile, mai un combattimento in cui impegnarsi veramente.

Peccato perche' l'interfaccia è fantastica, il sistema di combattimenti è pratico ed intuitivo...

però accidenti...escluse le prime ore di gioco.......ogni nemico và giù con 2 mazzate....ogni colpo ti ricarica la salute al massimo....

Non si ha mai l'angoscia di visitare un luogo, con la paura di morire, con l'ansia di sapere cosa ti aspetta dietro l'angolo........tutto troppo troppo facile.

 

Per il resto lo reputo un piccolo capolavoro...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stanotte il gioco.

Veramente meraviglioso.

Un'esperienza unica !

 

Cmq a parte i vari dettagli che abbiamo citato,

la cosa che maggiormente mi ha lasciato l'amaro in bocca....

è il livello di sfida veramente troppo basso.

 

Mai niente di difficile, mai un combattimento in cui impegnarsi veramente.

Peccato perche' l'interfaccia è fantastica, il sistema di combattimenti è pratico ed intuitivo...

però accidenti...escluse le prime ore di gioco.......ogni nemico và giù con 2 mazzate....ogni colpo ti ricarica la salute al massimo....

Non si ha mai l'angoscia di visitare un luogo, con la paura di morire, con l'ansia di sapere cosa ti aspetta dietro l'angolo........tutto troppo troppo facile.

 

Per il resto lo reputo un piccolo capolavoro...peccato

Se l'unico difetto è la troppa facilità (che a me non dispiace mai) allora è davvero bello

 

grafica sfere di esperienza e alone dietro alle persone a me vanno bene

le cose che vorrei migliorate sono:

1:Rapporti con persone...non e concepibile che faccio una ballata e una mi vuole sposare...oppure sparo a qualcuno e tutti mi vengono cmq dietro perche rido-_-

2:combattimenti a me PIACCIONO COSI COME SONO per tutto e per tutto...i nemici sono fatti adeguatamanete ma preferirei piu combattimenti con dei specie di leader tra loro (

tipo quei specie di stregoni che stanno insieme alle guardie delle malatorri

3:Io i potenziamenti non li prendo in considerazione perche non mi piacciono pero se e vero di questo miglioramento che ti da la vita a ogni colpo...XD una bella ca--ta

4:voglio piu varieta di armi abbigliamento e persone...questo qui MI ASPETTAVO CHE SAREBBE STATO MIGLIORATO NEL 2 invece io sotto questo aspetto lo vedo quasi peggiorato...

5:infine e ovviamente la cooperativa...che a me non mi ha deluso poi cosi tanto come a voi..dato che io mi diverto a giocare con un mio amico pero è davvero stressante in effetti quella visuale e quello che chiedevo io era solamente una visuale per ognuno IN LIVE restando per forza nella stessa zona per mettere una restrinzione o magari senza ristrinzioni :loving: :loving: :loving: invece sull coop offline mi va bene cosi perche nn si puo di certo mettere uno schermo condiviso su questo gioco dalla stessa XBOX

 

Risultato:anche se si potrebbero apportare parecchi miglioramenti che a mio avviso sono dei bei dettagli che sono stati trascurati sono arrivato alla conclusione che questo gioco è strepitoso e bellissimo...e nn dite che è piccolo sono arrivato a 18 ore di gioco e sto andando a recuperare ora il terzo eroe e sto anche gia pianificando la mia prossima campagna da malvagio XD

Quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per la maggiore difficoltà, maggiore varietà di nemici, soprattutto nella fase esplorativa (cavolo, se i Balverini li vogliamo considerare umanoidi allora gli unici animali pericolosi presenti in F2 sono gli scarafaggi...non dico tanto, ma anche qualche lupo!)Un "vero" free-roaming. Togliere la scia guida e rimettere una bella mappa che stà alla base dei giochi esplorativi, migliorare l'aspetto dell'interazione (è assurdo che mi si vogliano tutti scop...re), la possibilità di chiudere le porte delle proprie abitazioni e di allontanare la gente sia in modo educato che in modo violento (questa è una caxxata rispetto alle altre ma a me fanno venire i nervi tutti quei cretini in adorazione che mi seguono ovunque, anche quando devo fare i miei comodi con mia moglie, in oltre un paio di volte mi sono dovuto teletrasportare in altra locazione perchè la folla mi ha bloccato letteralmente in una stanza e non c'era verso di farli spostare. Una di queste volte mi sono costati anche una multa perchè il padrone di casa mi voleva fuori e quei cretini non mi facevano uscire!)

Dare maggior senso ai potenziamenti (non so voi ma io sono entrato in possesso di armi leggendarie fin troppo presto e a quel punto le armi dei vendor anche potenziate mi facevano solo ridere)Coop degna di questo nome.

Per ultimo ci metto anche una maggior varietà nello svolgimento dei lavori (insomma, una maggior difficoltà, e relativo maggior guadagnio, devono essere giustificati da lavori + complessi e di diversa eseguzione, non da un pallino che aumenta la velocità)

Maggiore varietà di vestiario, magari anche con qualche armatura, che mantenga anche solo un valore puramente estetico, ma che giustifichi la classe che privilegio (Plate per i warrior, mail per i ranged e abiti contestuali - che poi ci sono già - per i maghi)

 

Questi sono comunque solo personali desiderata x' giocare mi ha divertito e continua a farlo, quindi la lista sopra servirebbe solo a trasformare un bel gioco in un vero capolavoro (naturalmente tarato sui miei gusti)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per la maggiore difficoltà, maggiore varietà di nemici, soprattutto nella fase esplorativa (cavolo, se i Balverini li vogliamo considerare umanoidi allora gli unici animali pericolosi presenti in F2 sono gli scarafaggi...non dico tanto, ma anche qualche lupo!)Un "vero" free-roaming. Togliere la scia guida e rimettere una bella mappa che stà alla base dei giochi esplorativi, migliorare l'aspetto dell'interazione (è assurdo che mi si vogliano tutti scop...re), la possibilità di chiudere le porte delle proprie abitazioni e di allontanare la gente sia in modo educato che in modo violento (questa è una caxxata rispetto alle altre ma a me fanno venire i nervi tutti quei cretini in adorazione che mi seguono ovunque, anche quando devo fare i miei comodi con mia moglie, in oltre un paio di volte mi sono dovuto teletrasportare in altra locazione perchè la folla mi ha bloccato letteralmente in una stanza e non c'era verso di farli spostare. Una di queste volte mi sono costati anche una multa perchè il padrone di casa mi voleva fuori e quei cretini non mi facevano uscire!)

Dare maggior senso ai potenziamenti (non so voi ma io sono entrato in possesso di armi leggendarie fin troppo presto e a quel punto le armi dei vendor anche potenziate mi facevano solo ridere)Coop degna di questo nome.

Per ultimo ci metto anche una maggior varietà nello svolgimento dei lavori (insomma, una maggior difficoltà, e relativo maggior guadagnio, devono essere giustificati da lavori + complessi e di diversa eseguzione, non da un pallino che aumenta la velocità)

Maggiore varietà di vestiario, magari anche con qualche armatura, che mantenga anche solo un valore puramente estetico, ma che giustifichi la classe che privilegio (Plate per i warrior, mail per i ranged e abiti contestuali - che poi ci sono già - per i maghi)

 

Questi sono comunque solo personali desiderata x' giocare mi ha divertito e continua a farlo, quindi la lista sopra servirebbe solo a trasformare un bel gioco in un vero capolavoro (naturalmente tarato sui miei gusti)

 

 

Fondamentalmente sono d'accordo con tutto quello che hai scritto.

Anch'io spesso mi ritrovavo con gente in casa mentre trombavo con mia moglie, o avevo donne ovunque pronte a realizzare ogni mio desiderio (quindi una maggiore cura nei rapporti sociali).

I vestiti sono pochi, hai ragione.

I potenziamenti assurdi.........troppi facili da ottenere.....rendendo i combattimenti una pura formalità.

Più mostri.....e soprattutto più super boss alla fine di ogni quest principale.

 

Sono meno d'accordo sui lavori: li ho trovati divertenti.

Renderli più complessi appesentirebbe il gioco e farebbe venir meno la voglia di farli.

 

Poi sulla questione del free roming puro......non so......da un lato sono d'accordo in una maggiore possibilità esplorativa.......dall'altro farlo diventare un Oblivion, lo vedo un pò in conflitto con la natura del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cosa ha :??:

 

e poi che vuol dire "è nato a zone" e poi mettere certe caratteristiche nuove in un gioco significa migliorarlo non "metterlo in conflitto con la natura del gioco"

 

 

Beh ci sono tante caratteristiche di Fable che secondo me non lo rendono adatto ad un free roming puro stile Oblivion...

 

Per fare un esempio, la prima cosa che mi viene in mente, è la gestione dei rapporti sociali di fable......ogni personaggio che incontri ha un ruolo ben preciso, ognuno ha i suoi gusti, i luoghi che ama, le movenze che ama vedere, i regali che ama ricevere,ecc ecc.........ogni personaggio ha una propria individualità insomma.......e onestamente ciò non sarebbe possibile in un free roming senza limiti territoriali.....

 

Come diceva giustamente un ragazzo in un altro post.......Oblivion è più vasto, ma Fable è più vivo....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meno d'accordo sui lavori: li ho trovati divertenti.

Renderli più complessi appesentirebbe il gioco e farebbe venir meno la voglia di farli.

 

Poi sulla questione del free roming puro......non so......da un lato sono d'accordo in una maggiore possibilità esplorativa.......dall'altro farlo diventare un Oblivion, lo vedo un pò in conflitto con la natura del gioco

 

In effetti riconosco che sono stato un po' generico.

Per essere un po' + preciso vi confesso che non ho amato troppo Oblivion, o per meglio dire, l'ho amato, ma mi sono fatto trascinare talmente tanto dalla sua grande dote di massima libertà che mi è venuto a noia ancora prima di iniziare la quest principale.

Detto questo effettivamente si potrebbe ottenere un gran risultato anche solo ampliando un poco i territori. Soprattutto dal punto di vista dell'esplorazione. Se notate, praticamente tutti i luoghi di interesse si raggiungono con un sentiero + o - tracciato. Quello che manca è proprio la scoperta di luoghi completamente nascosti che portino ad esplorare davvero il territorio. Insomma, non so voi, ma io oramai corro come un fulmine per la mapa aspettando che una gargolla si metta a starnazzare o che il cane abbai. Questa non è esplorazione e secondo me, senza arrivare agli eccessi di Oblivion, si potrebbe puntare ad una via di mezzo che aiuti a ritovare il piacere della scoperta e la soddisfazione per il risultato ottenuto grazie al proprio impegno investigativo. per carità, qualcosa c'è, ma quando mi trovo una strada, nascosta dietro dei cespugli, che già si sgamano facile perchè completamente diversi da qualunque cosa ci sia intorno, e che in + mi si illuminano di rosso perchè possono essere colpiti. Dai, non mi direte che questo vi da soddisfazione!

 

Sono d'accordo con te nel dire che si debba evitare di appesantire troppo i lavori con modifiche radicali. In fondo stiamo parlando di minigiochi che hanno ruolo di contorno. In effetti io intendevo una modifica che li rendesse un po' meno ripetitivi (esempio lampante: primo grado di fabbro potrebbe darti da alimentare il fuoco della fucina con il soffietto gigante dove la difficoltà stia nel mantenere il giusto ritmo di clik, mentre il secondo livello poteva essere giusto la forgiatura di oggetti semplici come le daghe; il terzo poteva essere altro ancora e via discorrendo) insomma, non qualcosa che faccia aumentare lo stress, la curva di crescita della difficoltà va benissimo come è adesso, solo qualcosa che dia + varietà e di conseguenza + divertimento. Sfido chiunque a dirmi che non ha rischiato di appisolarsi tagliando la legna!!! :mrgreen:

Modificato da Kitanos
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti riconosco che sono stato un po' generico.

Per essere un po' + preciso vi confesso che non ho amato troppo Oblivion, o per meglio dire, l'ho amato, ma mi sono fatto trascinare talmente tanto dalla sua grande dote di massima libertà che mi è venuto a noia ancora prima di iniziare la quest principale.

Detto questo effettivamente si potrebbe ottenere un gran risultato anche solo ampliando un poco i territori. Soprattutto dal punto di vista dell'esplorazione. Se notate, praticamente tutti i luoghi di interesse si raggiungono con un sentiero + o - tracciato. Quello che manca è proprio la scoperta di luoghi completamente nascosti che portino ad esplorare davvero il territorio. Insomma, non so voi, ma io oramai corro come un fulmine per la mapa aspettando che una gargolla si metta a starnazzare o che il cane abbai. Questa non è esplorazione e secondo me, senza arrivare agli eccessi di Oblivion, si potrebbe puntare ad una via di mezzo che aiuti a ritovare il piacere della scoperta e la soddisfazione per il risultato ottenuto grazie al proprio impegno investigativo. per carità, qualcosa c'è, ma quando mi trovo una strada, nascosta dietro dei cespugli, che già si sgamano facile perchè completamente diversi da qualunque cosa ci sia intorno, e che in + mi si illuminano di rosso perchè possono essere colpiti. Dai, non mi direte che questo vi da soddisfazione!

 

Sono d'accordo con te nel dire che si debba evitare di appesantire troppo i lavori con modifiche radicali. In fondo stiamo parlando di minigiochi che hanno ruolo di contorno. In effetti io intendevo una modifica che li rendesse un po' meno ripetitivi (esempio lampante: primo grado di fabbro potrebbe darti da alimentare il fuoco della fucina con il soffietto gigante dove la difficoltà stia nel mantenere il giusto ritmo di clik, mentre il secondo livello poteva essere giusto la forgiatura di oggetti semplici come le daghe; il terzo poteva essere altro ancora e via discorrendo) insomma, non qualcosa che faccia aumentare lo stress, la curva di crescita della difficoltà va benissimo come è adesso, solo qualcosa che dia + varietà e di conseguenza + divertimento. Sfido chiunque a dirmi che non ha rischiato di appisolarsi tagliando la legna!!! :mrgreen:

 

 

Analisi perfetta.

Condivido in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto del free roaming a me va benissimo così com'è, a dire il vero a me andava bene anche senza free roaming come nel primo capitolo, poichè Fable non è un gioco basato sull'esplorazione, ma è piuttosto un gioco basato sull'interazione con le persone e con il mondo circostante, non si chiama mica Oblivion, Moulinex ha voluto ampliare Albion perchè nel primo Fable era troppo piccola e non di certo per renderlo un gioco dove il punto forte fosse l'esplorazione, è solo per dare un maggior senso di libertà, io personalmente di questo nuovo capitolo trovo simpatica la cosa che le porte del demonio non siano più delle entrate a luoghi nascosti ma dei veri e propri passaggi dimensionali verso nuovo luoghi tutti da esplorare, so che può sembrare stupida come cosa ma nel primo Fable ad alcune porte del demonio dovevi scervellarti per aprirle e poi conducevano a degli angusti spazietti di 3 metri x 3 dove magari vi era uno scrigno contenente una stupida pozione che poteva essere comprata per una miseria da qualsiasi mercante, almeno in questo nuovo capitolo c'è la sodddisfazione di essersi spremuto le meningi per ottenere un risultato degno degli sforzi fatti, per concludere vorrei dire che io ho amato il primo Fable e sto impazzendo per il secondo che sono andato ad aquistare due giorni dopo la data di uscita in edizione limitata nel mio negozietto di fiducia, e devo dire che mi sta regalando molto più divertimento e soddisfazione del tanto blasonato e sopraccitato Oblivion.

 

I Love Fable :loving: :loving: :loving: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente sono uno (penso dei pochi) che ama fable rispetto a oblivion...dai oblivion è una palla...sotterranei tutti uguali...persono che sembrano cadaveri e modo di interagire pessimo...traduzione...nemmeno a parlarne...pero aveva piu armi e armature...fable invece è piu divertente secondo me...molto...chissa che con l'uscita di fable 2 quelli di elder scroll abbiano un po imparato e il prossimo episodio sara...UN MISCUGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

senza quotare una marea di persone...

ma scusate eh... volete le cose difficili??? FATEVELE!! E' uno dei giochi più liberi al mondo... RENDETEVI LE COSE DIFFICILI da soli!

Kenfalco... che ti lamenti dall'inizio del topic del potenziamento Ghoul... MA CHE CACCHIO LO USI A FARE?? xDDD Odiate le armi che fanno andare giù con due colpi? Benissimo... c'è quella spadina semplice semplice che vendono all'inizio del gioco... continuate ad usare quella per tutta l'avventura... magari cambiando solo arma (ascia, martello, mannaia) ma mantenendo lo stesso materiale per un range di danni basso... vedrete che sfide u.u

anche le magie, vi da fastidio abbattere centomiliardi di nemici insieme? xD usate sempre quelle al livello 1 u.u sfida assicurata.

 

Ma devo arrivare io a dire certe cose? E' ovvio che è tutto facilissimo se usate le armi leggendarie e potenziate tutte le skills al massimo xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...