Vai al contenuto

Cosa migliorare nel prossimo capitolo di Fable ?


ITA Kenfalco

Messaggi raccomandati

Devono migliorare un po di cose :fischio: ,ad esempio:

1)I bug;

2)Longevità;

3)Co-op;

4)Le quest secondarie;

5)I rapporti sociali;

6)Maggiore interazione con l'ambiente circostante;

7)I personaggi graficalmente parlando;

E la cosa che vorrei di piu, un mondo totalmente esplorabile,esempio oblivion.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devono migliorare un po di cose :fischio: ,ad esempio:

1)I bug;

2)Longevità;

3)Co-op;

4)Le quest secondarie;

5)I rapporti sociali;

6)Maggiore interazione con l'ambiente circostante;

7)I personaggi graficalmente parlando;

E la cosa che vorrei di piu, un mondo totalmente esplorabile,esempio oblivion.

io aggiungerei

1)più mostri, molti più mostri

2) aggiungere i boss

3) + vestiti

4) + armi

5)e magari la possibilità di cambiare colore alle armi normali(esempio la katana superiore con la lama nera, il manico grigio e le incisioni rosse, sarebbe fighissimo :loving: :loving: u)

6) più magie(poi sarebbe figo se le magie cambino tipo colore a seconda se sei buono/cattivo tipo se sei bono le palle di fuoco diventano di colore blu e fanno più bua ai cattivi, o se sei cattivo diventano nere e fanno più male ai buoni, o i fulmini rossi etc... per me sarebbe na cosa figa :mrgreen: )

7) la possibilità di settare la difficoltà come in oblivion o per lo meno fare che sia normale, non extra facile

 

spero d'essermi spiegato bne

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non mi è piaciuto, finito in 9 ore, il secondo non mi è piaciuto, è un gioco bambinesco, io sono vecchio.....

Rispetto al primo mi è piaciuta la possibilità di fare lavori, mentre i giochi da tavolo non mi sono piaciuti. Si salva solo la specie di slot machines, per il resto meglio il vecchio black jack..... Mentre per il terzo capitolo credo che al90% lo lascerò sullo scaffale.

Una modifica per il prossimo capitolo: farei un mondo unico, non diviso in zone spezzate da caricamenti che spezzano i maron....hem... l'atmosfera. Non importa quanto sia grande, basta che sia vario, con montagne innevate, colline un lago, ecc e che le varie zone siano popolate da banditi umani ovunque, mentre animali e mostri siano legati al territorio, per esempio le formiche di fuoco non staranno certo nella neve.....Vi invito tutti se vi piacciono i giochi di ruolo a leggere la mia discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per quanto riguarda i vestiti e le armi mi vedo d'accordo, anche per quanto riguarda la quest principale bisognerebbe apportare qualche modifica, però per il resto mi sembra che comunque sia un gioco fatto bene e molto emozionante, non al livello di oblivion per ora, ma si può sempre migliorare...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorare? Che c'è da migliorare... semmai è tutto da rifare o.o

 

Ho finito il gioco e i DLC, praticamente al 100% (porte del demonio a parte che sono ridicole, è inutile aprirle...) e nel 3 SPERO:

 

1) sistema di dialogo/interazione con gli npc davvero "rivoluzionario" e non quella specie di clone (semplificato al massimo) di the sims che ci ha rifilato mulinello (e so che le capacità le ha visto Milo)

 

2) una campaga degna di essere chiamata tale, con una stora un minimo intrigante e che non duri... o meglio, che duri. Punto. LOL Fable l'ho finito in 8 ore scarse, che razza di gdr si finisce in 8 ore??? O.o

 

3) magie utili... cavolo sono andato avanti solo di incendio fino alla fine... dammi almeno tutte le magie del primo Fable, quelle erano belle...

 

4) più armi, più armature... più nemici. Che me ne faccio di vestiti da pagliaccio, da pollo, da vagabondo??? E mi chiamano pure eroe!!!

 

5) meno bug... mi si sarà bloccata tre-quattro volte la main per i bug del gioco... meno male che i save gli avevo fatti sempre prima del bug e gli autosave non erano scattati... ho rischiato spesso di dover ricominciare

 

6) DLC che non siano ladrate immense... 1600 punti per 2 ore di dlc? o.o 20 euro??? scemo io che gli ho comprati, tutte e due pure...

 

io sono sempre più convinto che fable 2 sia stata una demo... perchè il gemplay è quello, limitato, tirato, striminzito di una schifosa demo o.o... forse mi ricrederò col 3, ma per ora fable 1 TLC rimane il migliore

 

 

ah si quasi dimenticavo:

 

7) METTI QUEI C***O DI BOSS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in Fable III:

-Bisogna piantarla con questi caricamenti fastidiosissimi che a mio parere danneggiano molto l' esperienza. Devono creare un' unica 'zona' per tutta la mappa.

-Un sistema di combattimento migliore (più nemici, un uso più massiccio delle magie e dei contrattacchi)

-Un comparto tecnico migliore: Meno popup, framerate più stabile.

-Migliorare ulteriormente l' interazione (ma questo è scontato)

-Deve usare il Natal

-Deve avere una trama più epica.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-Meno bug!!!!!!

-Meno noiosissimi caricamenti e meno lunghi!

-Più espressioni.

-Non deve usare il Natal che secondo me è penoso.

-Grafica un po' migliore(magari anche non come Gears 2 ma decente).

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono questye le cose da migliorare:

la possibilità di aggiornare i livellle manualmente dell'orlanda

la possibilità di impersonalizzarsi nel cane(pensate che figata combattere a 4 zampe e magari usare vortice creato muovendo lacoda)

oppure poter sciegliere un'altro animale da compagia come un cucciolo di draghetto o cose simile

la possibilità di torne(proprio in arena) contro altri giocatori on-line

sarebbe anche bellassimo poter nuotare sonno acqua prendendo i pesci e cucinandoli

oppure anche poter personalizzare la casa stile the sims!!!!!

anche cambiare colorealle armi

poter vedere invechiare la gente e persino grazie ai tuoi regali fargli cambiare i vestiti o classe sociale

meno omosessuali in giro

poter veramente muoversi liberamente

una più vasta gamma di collari per cani

una libreria con scritti consigli e anche solo curiosità sulle creature nemiche

sarebba bello avere più espressioni anche semplici (ad esempio ciao,disarma o cosa simili)

altri tipi di combi molto più avvincenti e molto più affascinanti,magari usando come dale speci di mosse di wrasling

più nemici diversi

più case acquistabili

ma l'idea del cane è la più bella che ci poteva essere.

ma sopratutto far parlare anche il proprio eroe

fargli fare più decisioni magari di meno conto ma più decisioni

maaa............pensete che bello se si potrebbe giocare con un casco multimediale cioè fare muovere il tuo eroe come tu lo pensi oppure fare le azioni che tu pensi che faccia con anche la possibilità di dire quello che vuoi.

 

ci sarebbe da migliorare anche il tuo italiano :crazy:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo secondo me fable2 non è uscito un granché preferivo di gran lunga il primo, hanno sbagliato molte cose:

 

1 i caricamenti troppo lunghi

 

2 la storia poco avvincente

 

3 armi sempre le stesse come per i vestiti preferivo di + le corazza del 1 fable

 

4 mostri nn molto vari e molto nabbi

 

5 la cosa peggiore a mio avviso la grafica che mi aspettavo molto di più

 

a dirla tutta questo able mi ha molto deluso mi aspettavo più se uscirà fable3

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se di tempo su questo gioco ne ho speso proprio tanto da cambiare di cose ne troverei a pacchi..

 

> caricamenti infiniti..

 

> dialoghi non interattivi.. il sistema alla fallout è ottimo.. o anche alla mass effect

 

> linea guida orrenda e a volte imprecisa.. una bella mappa risolverebbe il problema con facilità

 

> armature.. e tante! chissenefrega del fascino della camicia del gentiluomo e di andare per grotte vestito da gran gala

 

> mondo più ampio.. un po di località non gusterebbero..

 

> nemici un po più forti.. e magari varietà negli scontri.. qualche tattica particolare o attacco tipico degli avversari..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non devono implementare un sistema di dialoghi. In fondo Fallout 3 e' Fallout 3, ed e' un capolavoro. Mass Effect e' mass effect ed e' un altro capolavoro, ma il fascino di Fable e' proprio il fatto di essere tutto gestito solo tramite espressioni.

 

Una persona vi disturba continuandovi a chiedere di sposarvi? Un dito medio e vi lascera' in pace per un po. Un dito medio prolungato e vi girera' alla larga per sempre.

E un inquilino si lamentera' dell' affitto troppo alto? Minacciatelo e vi girera' al largo per paura.

E qui il bello del gioco. :teach:

 

Comunque devono aumentare l' interazione e il comportamento della folla.

Per esempio se siete possessori di tante case con l' affitto alto gli inquilini potrebbero mettersi d' accordo per venirvi a chidere tutti insieme, pacificamente o no, un affitto piu' basso, oppure se trasurate la moglie e la famiglia potrebbe diffondersi la voce per la citta' e perderete l' amicizia con la gente. Insomma, c' e' tanto da fare per Fable III ed e' meglio che non si perda tempo a migliorare eccessivamente la grafica o a implementare cose inutili.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non devono implementare un sistema di dialoghi. In fondo Fallout 3 e' Fallout 3, ed e' un capolavoro. Mass Effect e' mass effect ed e' un altro capolavoro, ma il fascino di Fable e' proprio il fatto di essere tutto gestito solo tramite espressioni.

 

Una persona vi disturba continuandovi a chiedere di sposarvi? Un dito medio e vi lascera' in pace per un po. Un dito medio prolungato e vi girera' alla larga per sempre.

E un inquilino si lamentera' dell' affitto troppo alto? Minacciatelo e vi girera' al largo per paura.

E qui il bello del gioco. :teach:

 

Comunque devono aumentare l' interazione e il comportamento della folla.

Per esempio se siete possessori di tante case con l' affitto alto gli inquilini potrebbero mettersi d' accordo per venirvi a chidere tutti insieme, pacificamente o no, un affitto piu' basso, oppure se trasurate la moglie e la famiglia potrebbe diffondersi la voce per la citta' e perderete l' amicizia con la gente. Insomma, c' e' tanto da fare per Fable III ed e' meglio che non si perda tempo a migliorare eccessivamente la grafica o a implementare cose inutili.

Si ma problemi come i caricamenti secolari o i bug VANNO RISOLTI...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma problemi come i caricamenti secolari o i bug VANNO RISOLTI...

 

quoto!

 

per il discorso espressioni:

è un metodo alternativo, può piacere o non piacere, personalmente fatto cosi non mi piace :rolleyes: .. le espressioni sono carine ma ripetitive.. nessuno vuole una brutta copia di fallout o ME ma bisogna dire che questi due giochi offrono una gamma di sfumature superiore nell'interazione con gli altri pg :teach: .. sinceramente preferisco poter decidere su dialogo con qualche opzione che dover scegliere se tenere premuto più o meno a lungo l'espressione pollo.. poi ripeto.. sono gusti.. di soluzioni ce ne sono tante: potrebbero creare un sistema ibrido di dialogo ed espressioni o migliorare semplicemente l'interattività con i pg.. certo è che cosi dopo un po stufa.. me ovviamente :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma dal prossimo ci si deve aspettare di meglio.. caratteristico o no il livello di interazione va migliorato, non piacarebbe neanche a me togliere il sistema delle espressioni ma cmq ci deve essere una buona evoluzione, che poi agiscano sulla varietà delle reazioni dei png o sulle possibilità delle nostre azioni o che ancora implementino opzioni dialogo non mi interessa, basta che qualcosa vada fatto in merito..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a ciò che tutti hanno deto secondo me serve una maggiore varietà in tutto (nemici, luoghi quest) ma soprattutto bisognerebbe spomparlo al massimo, aggiungere magari una specie di inferno dove sconfiggere il signore dei demoni e prenderne il posto (malvagio) o distruggere il suo regno (buono) battaglie navali, isole, il giappone, luoghi tropicali, ninja, gilde varie, scettri, più incantesimi, maggiore violenza, doppie armie armi da lancio, un sistema migliore per quanto riguarda il fatto di agilità forza e magia, oltre a prendere incantesimi bisognerebbe mettere qualche potenziamento apposito, oltre a sparare più lontano delle mosse alla naruto. I fantasy sono pieni di mostri di ogni genere, dalle Vespe del primo fable ai ragni giganti, wurm, pirati, strani tizi con pugni enormi, ciclopi, bestie alate (combattimenti aerei sul proprio pegaso :loving: ) e una maggiore componente gestionale, il fatto di lavarsi magari, o il vivere una vita più vera, "sei in ritardo con l'affitto" discussioni SERIE con la moglie, gilde varie, non alla Oblivion, più un team di tizi che ti chiede di unirsi a loro, insomma SPREMETELO DI PIU'

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, le possibilità sono infinite, per me possono anche metterlo su 500 dvd, non importa.

Potresti anche svegliarti di notte (dopo aver detto di dormire 12 ore) e trovare un poveraccio che ti ruba in casa o un tuo inquilino che non può permettersi l' affitto che tenta di assassinarti. :drunken:

E il sistema di combattimento deve essere migliorato. Non che sia brutto, ma le magie per esempio sono poco utilizzabili perchè bisogna caricarle mentre i nemici ti colpiscono, e per la spada non sarebbero male nuove mosse alla assassin' s creed.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Diciamola meglio però sta cosa della difficoltà dei nemici, perchè se dici più difficili, potrebbero anche essere 3 volte più forti che comunque non ti ammazzano. Basta che fai acronia, ti allontani, la fai più potente, mandi i mostri rianimati, spari con fucile/pistola e lanci altre magie. Quindi:

 

1. L'unico modo per migliorare il tutto è gestire meglio lo scontro ravvicinato, migliorando il sistema della parata e i vari contrattacchi, catene etc. Ad oggi ancora non ho capito come si fa a fare una catena e soprattutto perchè ogni tanto i colpi me li mostra rallentati.

 

2. Inoltre, ci dovrebbe essere la possibilità anche per il nemico di aumentare di livello il che significherebbe che maggiore è la percentuale di gioco completata, più alti i nostri poteri di capacità, e maggiore la nostra fama etc, più forti sono i nemici, il che significa che se un piagato a inizio gioco lo battevo in 1 colpo, ora ne devo impiegare 4 e così via.

 

3. Poter inoltre trovare dei nemici che resistono o sono immuni o addirittura si ricaricano con certe nostre magie, ci obbligherebbe a usarle sempre tutte, e non le 2 o 3 che sappiamo.

 

4. L'assenza di armature alla fine può essere giustificata, ma di certo non l'assenza di vestiti. Alla fine c'è veramente pochissimo che si possa indossare, giusto gli accessori etc. Ma sostanzialmente ciò che mi infastidisce è che ci sono proprio pochissime cose che stanno bene al nostro giocatore, la maggior parte gli fanno la pancia etc etc.

 

5. Per quanto riguarda le missioni invece, sarebbe piacevole qualche rompicapo ogni tanto nel gioco di oggetti da spostare, di calcoli di fare etc. Renderebbe la cosa molto più divertente secondo me e poi, la traccia luminosa dovrebbe essere decisamente limitata. Meglio avere maggiori indicazioni durante la spiegazione della missione, o un foglio in cui hai una mezza mappa o qualcosa di simile, che mettersi in cammino e secondo dove devi andare, risolvere la quest con due teletrasporti. Così il gioco diventa ridicolo.

 

6. I soldi sono praticamente infiniti. Con un massimo di 2 milioni di monete ogni due giorni (se non ci si collega poi rimango sempre quelle e non crescono), basta comprare anche poche proprietà per avere delle rendite costanti e infinite. Ridicolo se si pensa poi ai prezzi della merce. All'inizio non puoi comprare manco una mela ancora un po'... poi, se ci fossero proprietà da 20 milioni, te le potresti permettere tranquillamente, anche settimanalmente. Bisognerebbe invece creare maggiori attività diversive per avere i soldi e aumentare i lavori disponibili. Si potrebbero mettere delle mini quest per guadagnare (tipo: scorta la carovana di tizio per portare la merce. Il fabbro ha esaurito il ferro, vai a comprarlo per lui da tizio. Porta degli ingredienti dal mercante di torte perchè lui gli ha finiti. Ristruttura la casa che sta cadendo a pezzi. etc etc) e magari anche le proprietà acquistabili, ma a dei prezzi talmente alti, che uno si possa permettere solo certi acquisti e li possa fare in maniera graduale (magari sarà più utile acquistare un negozio di pozioni o di armi perchè ci serve per ricaricarci).

 

Così facendo secondo me si riuscirebbe ad avere un titolo maggiormente equilibrato, e sicuramente più longevo.

A me sembrano queste le cose più importanti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non devono fare un sistema di combattimento troppo complesso, andrebbe contro l' anima stessa del gioco, cioè dare al giocatore un senso di imponenza.

vero, però bisognerebbe davvero aggiungere abilità e nemici u.u

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...