Vai al contenuto

I finali più belli dei videogiochi


MisterThed

Messaggi raccomandati

Ho voluto aprire questa discussione per discutere dei finali più belli dei videogiochi per xbox 360 . Le preferenze non devono essere espresse in spoiler , i finali ovviamente sì.

Comincio io : secondo me i videogiochi con i finali più belli sono il finale da "buono" di bioshock , il finale di mass effect ( intendo tutta la parte finale , non solo il filmato finale ), l'ultimo livello e la conclusione di the darkness

Quando fa a pezzi la villa è impressionante . E poi il finale sulla panchina ....
forse il finale di halo 3
anche se mi sarei aspettato di più è molto epico , drammatico e serio. La nota scritta a matita 117 è molto significativa
quello di braid
eccezionale e molto profondo
Magari anche portal , ma solo per la canzoncina :ph34r: :mrgreen: .
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Probabilmente il finale "Buono" di Bioshock come già detto, quello di Assassin's Creed (Anche se forse sono l'unico che l'ha trovato intrigante come trama :crazy: ) e il finale della Main Quest Di Oblivion...

 

Quando Martin si trasforma nel drago di Akatosh nel tempio e combatte il "Super Cattivone" :drunken:
Link al commento
Condividi su altri siti

superquoto per hitman blood money, mi sono scordato di metterlo..... per quando riguarda metal gear solid 4 io l'ho finito e non mi è piaciuto per niente il finale , o meglio fino ai "riconoscimenti" si... comunque è un gioco per ps3 e qui si parla dei finali di quelli per 360. Ah ma per "finale" intendo anche "ultimo stage" , "ultimo livello"

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per chi diceva quello di eternal sonata, assolutamente geniale, e consiglio a tutti di godersi quest'opera d'arte fino alla fine...

Molto bello anche il finale di dead rising!!

anche se è quantomeno angosciante !
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto The Darkness....

bellissimo quando alla fine ammazza tutti e rivede Jenny :evil:

mi ha quasi commosso vedere tutto quel sangue :D

 

e mi è piaciuto anche Oblivion, una delle scene più spettacolari è la scena finale (specialmente se visto su un pc)

Modificato da neomax83
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il finale di Halo e molto commovente quello di The Darkness. Ma molto simpatico anche quello di Battlefield BC:

 

Il camion pieno d'oro che sterza........

 

Ma anche il finale del primo Max Payne:

 

Erano tutti morti. L'ultimo colpo mfu come il punti esclamativo a chiusura di tutto quello che era successo. Allenati la presa dal grilletto. Era tutto finito......

 

Qualcuno mi può dire il finale buono di Bioshock?! Spoilerato naturalmente! Grazie

 

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,farò uno sforzetto....Fable I (ma non il 2) ha un bellissimo finale,e particolarmente scenografico sono i titoli di coda(con gli arazzi delle imprese dell eroe)commuovente.

 

Ninja Gaiden 1(e non il 2)mi è piaciuto abbastanza il finale...

 

BF:BC non malaccio,molto ilare,e poi secondo me è l'inzio di Gta(il Mercenario secondo me è Nico,io lìho detto,voi pensatela come volete :mrgreen: )

 

Bioshock nulla di impressionante,comunque carino

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono innamorato del finale di viva pinata.. davvero emozionante!

no scherzo, OVVIAMENTE! anche se per ps2, il finale che mi è piaciuto di più è final fantasy 10!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

malaccio,molto ilare,e poi secondo me è l'inzio di Gta(il Mercenario secondo me è Nico,io lìho detto,voi pensatela come volete :mrgreen: )

 

Bioshock nulla di impressionante,comunque carino

 

:shock: Per me, il migliore :bow:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Recon Advanced Warfighter 2

il cpt Mitchell che muore sotto il bombardamento dei caccia americani, bellissimo

Ma va beh, quello di Halo 3 (avrei detto Halo 1, ma si parla Only on 360)

L'incisione 117 sulla lapide, e l'Arbiter che ripete le parole dette all'inizio della Campagna:" Fosse così facile" Eccezionale poi Master Chief e Cortana dispersi, da soli
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...