Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

bad company 2 è multilingua, anche il parlato!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna sa se mx vs atv reflex è multilingua?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Domandina: qualcuno mi può dire se nella versione UK di Dragon Age: Origins c'è l'italiano... Grazie icon_smile.gif

 

allora qua non me lo ha segnalato nessuno, ho provato a dare un occhio in rete e non ho trovato informazioni, quindi a meno che qualcuno non mi smentisca, penso che non sia presente l'italiano nella versione UK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora qua non me lo ha segnalato nessuno, ho provato a dare un occhio in rete e non ho trovato informazioni, quindi a meno che qualcuno non mi smentisca, penso che non sia presente l'italiano nella versione UK

sì solo inglese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma zavvi vi sembra un titolo affidabile??

Batman AA è sottotitolato oppure ha pure il parlato in italiano??

 

Allora dalle informazioni che ho recuperato dovrebbe essere interamente in italiano, ovviamente non avendo l'esperienza diretta non posso dartelo per certo, però dovrebbe essere cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...