Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo


AL3X007

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di speranze e rumor, finalmente oggi Multyplayer Edizioni ha confermato di aver acquisito i diritti di pubblicazione della nuova trilogia dei romanzi di Halo!

I tre libri, campioni d'incassi negli USA, usciranno durante il 2009 in questo ordine: Halo - Ghost of Onyx; Halo – Contact Harvest e Halo – The Cole Protocole.

 

Dopo la pubblicazione di Fall Of Reach, Multyplayer ci tutela quindi per quello che, per molti, rappresenta una limitazione di non poco conto: i libri di Halo infatti ampliano e arricchiscono la timeline dell'Halo Universe in maniera simile se non superiore a quanto fatto dai videogiochi fin'ora, e la possibilità di gustarceli nella nostra lingua natale è un'opportunità importantissima per tutti i fan italiani di Halo.

L'Editore, assicurandoci nuovi annunci durante l'anno, ci propone la quarta di copertina del primo libro in uscita, Halo – Ghost of Onyx, questa primavera:

 

"Il programma Spartan II è oramai di pubblico dominio. Le gesta di questi super soldati, in lotta per respingere migliaia di attacchi dei Covenant, sono diventate leggendarie. Ma quanti Spartan sono rimasti? Mentre Master Chief combatte per difendere il Pianeta Terra sotto assedio, e le miriadi di truppe Covenant continuano la loro crociata per debellare il genere umano, una cellula super segreta dell'ONI, conosciuta come "Sezione 3", escogita un piano per guadagnare tempo essenziale per i piani del UNSC.

Avranno bisogno di centinaia di indomiti soldati, però... e di un altro Spartan per portare a termine l'operazione. Il pianeta Onyx è oramai abbandonato del tutto ed è il posto ideale per dare inizio al piano.

Ma quando Master Chief distrugge Halo, qualcosa accade nelle viscere del pianeta Onyx: la tecnologia di un'antica civiltà riemerge alla luce, e le flotte del UNSC e dei Covenant iniziano la corsa per impadronirsene e cambiare l'esito della guerra in atto.

Ma questa antica forza, ora risvegliata, potrebbe avere un piano tutto suo..."

 

Per ulteriori informazioni, eccovi il sito della Casa Editrice: http://www.multiplayer.it/

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto leggendo la caduta di reach ed è davvero spettacolare!

Spiega molte cose che nel gioco rimangono senza risposta

molto meglio della divina commedia nn c'è dubbio :rotfl: :fischio: :mrgreen:

Ora non per dire, può essere in assoluto un libro stupendo e meraviglioso per i fans di Halo... Però proprio tu che sei di Firenze mi vieni a fare paragoni con il grande Dante? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è una bella notizia!

Io mi son dovuto leggere Halo:The Fall Of Reach tutto in inglese (formato pdf scaricato da emule...)

E volevo fare lo stesso con gli altri, però era un suicidio e ho dovuto rinunciarci... :mrgreen:

Fortunatamente la mia conoscenza discreta dell'inglese mi ha reso possibile comprendere il testo però leggerlo in italiano sarebbe tutta un'altra roba...

 

Ma questi libri saranno anche in libreria o acquistabili solo su internet come per Fall of Reach???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è una bella notizia!

Io mi son dovuto leggere Halo:The Fall Of Reach tutto in inglese (formato pdf scaricato da emule...)

E volevo fare lo stesso con gli altri, però era un suicidio e ho dovuto rinunciarci... :mrgreen:

Fortunatamente la mia conoscenza discreta dell'inglese mi ha reso possibile comprendere il testo però leggerlo in italiano sarebbe tutta un'altra roba...

 

Ma questi libri saranno anche in libreria o acquistabili solo su internet come per Fall of Reach???

fall of reach lo trovi anche nei negozi, da gamestop li vendono tutti i libri di multiplayer edizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SìSìSSììSìSìSìSìSìSìSìSìSìSììSSììSìSìSìSììSìSìSìSìSììSìSìSìSìSSììSìSììSìì!!!!!! :piange: :piange: :piange: CHE NOTIZIA,CHE GIOIA,CHE SPETTACCOLO,QUEI LIBRI SONO GIà MIEIIIIIIIIIIII :hot: :hot: :boxe: ,GRAZIEEEE PER LA MGA NOTIZIA,SEI MITICOOOOO!!!! :ok:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia, ho letto la caduta di reach e mi e' piaciuto molto.

Sinceramente pensavo che la traduzione del primo romanzo fosse una mera mossa commerciale per spingere le vendite di Halo 3, ma quanto pare si sono resi conto che ai videogiocatori piace anche informarsi meglio sulle vicissitudini dei loro eroi...

 

Pero' si sono dimenticati di "First Strike" e "The Flood"...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invito a leggere il regolamento è vietato scrivere con il Caps Lock poichè equivale ad urlare :ok:

 

 

opppss,scusa cesa.....ehmmm....sarò onesto non l'avevo mai letto il regolamento...... :whew: ,grazie per avermelo detto,purtroppo alla notizia dei libri tradotti in italiano un malato di halo come me,è quasi scoppiato in lacrime! :mrgreen:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io alla FELICITà dovuta a questa notizia! :mrgreen:

Mi sono letto la caduta di Reach in maniera SUPER veloce e mi sono preso i primi 3 romanzi in inglese. Ho idea quindi che prenderò anche i prossimi due in inglese ed i relativi in italiano :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma si sanno i prezzi dei nuovi libri?

E La caduta di Reach quanto costa?

Sì, mi sembra anche a me che costi sulle 10-15, NON di più :rolleyes: Gli altri libri costeranno uguale suppongo, anche perchè il massimo prezzo di un libro sui VG è bene o male quello :teach:

Non penso e non spero comunque che escano tutti assieme. Prima di tutto perchè suppongo che ne traducano uno e lo mettano in vendita direttamente. Secondo così potrò beneficiare di qualche tempo tra un libro e l'altro :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...