Vai al contenuto

Stagione X:Coppa di Lega,Fase Finale


LUKX

Messaggi raccomandati

domani fino alle 14.45, domenica dalle 12 alle 14.30 e dalle 17 alle 19.30

 

Allora ci siamo...

Sto da un tipo dalle 12.00 al 14.00!!!

Se ci sei.... :mrgreen:

 

Ci abbiamo riprovato, stavolta sn andato io da un Tipo a "scroccargli" la connessione... ma ci ha dato ancora problemi...

Stesso problema, non ci dava la possibilità di giocare tra di noi, ma io con altri nn ho avuto Nessun problema!!!

 

BHO :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci siamo...

Sto da un tipo dalle 12.00 al 14.00!!!

Se ci sei.... :mrgreen:

 

Ci abbiamo riprovato, stavolta sn andato io da un Tipo a "scroccargli" la connessione... ma ci ha dato ancora problemi...

Stesso problema, non ci dava la possibilità di giocare tra di noi, ma io con altri nn ho avuto Nessun problema!!!

 

BHO :??:

 

a questo punto se non ci sono altre novità si va al sorteggio,scegliete un numero da 1 a 90 e guardando l'estrazione di martedì chi si avvicinerà di più al primo numero estratto sulla ruota nazionale sarà il vincitore,se vi servono chiarimenti chiedete pure naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a questo punto se non ci sono altre novità si va al sorteggio,scegliete un numero da 1 a 90 e guardando l'estrazione di martedì chi si avvicinerà di più al primo numero estratto sulla ruota nazionale sarà il vincitore,se vi servono chiarimenti chiedete pure naturalmente.

 

A allora si sorteggia così???? Figo!!! :mrgreen: :drunken:

Ma chi si avvicina di più non importa se se lo supera quindi!!!

 

Scelgo 7 :asd:

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

LUKX - Aristaderra87 3-6

 

Aristaderra87 - LUKX 3-0

 

Come si vede dai risultati,discorso qualificazione in bilico fino all'ultimo minuto :fischio: grande Aristaderra,forse un giorno ti batterò ma non a PES2009 :mrgreen:

 

ahahahahahaha...LUKX sei il migliore davvero(Nn a pes.... :fischio: ahaah)...Troppo simpatico,è uno spasso giocare cn te fai sbregare dal ridere...Cmq mi batti su qualsiasi altro gioco io so giocare solo a pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

SUPERSONIC batte ZEUS of PES

3 - 2

 

Partite orientativeamente a senso unico....

Ho preso i 3 goal in 2 partite dal 85esimo in poi mentre vincevo.... (perchè nn faccio catenaccio...IO)

NO LAG

Nessun problema che mi aveva accompagnato nelle scorse partite.... quindi nn era un problema mio... :mrgreen:

 

Cmq SUPERSONIC si è dimostrato un buon giocatore....

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio sono stato un pò sfortunato tra pali e parate del portiere tuo, poi molto forunato nel pareggiare all'88 la prima partita e ribaltare tra l'85 e il 90' la seconda.

 

è stato un piacere giocare con te sei proprio bravo

 

ciaooooooooooooooooooo

 

ancora con aristaderra la finale ahahhahahahahahaha non ho mai giocato così tanto con qualcuno........ ari da mercoledì un poi giochiamo quando vuoi

 

ciaoooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato ieri sera, come d'accordi giochiamo oggi pomeriggio

ciao ariiiiiiiiiiiiiiiii

 

risultato finale

aristaderra - supersonic(dortu) 2-3

supersonic(dortu) - aristaderra 1-1

totale dortu - ari 4-3

 

mi aggiudico la coppa dopo 2 partite difficilissime, la prima in casa di ari veramente dura e vinco grazie a 2 calci d'angolo. la seconda sempre in attacco lui e io 3 tiri un gol

 

saluto come sempre l'amico ariiiiiiiiiiii

ciaooooooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato ieri sera, come d'accordi giochiamo oggi pomeriggio

ciao ariiiiiiiiiiiiiiiii

 

risultato finale

aristaderra - supersonic(dortu) 2-3

supersonic(dortu) - aristaderra 1-1

totale dortu - ari 4-3

 

mi aggiudico la coppa dopo 2 partite difficilissime, la prima in casa di ari veramente dura e vinco grazie a 2 calci d'angolo. la seconda sempre in attacco lui e io 3 tiri un gol

 

saluto come sempre l'amico ariiiiiiiiiiii

ciaooooooooooooooooo

 

Confermo tutto ma nn quello che hai detto..la prima nonstante i due goal da angolo secondo me l'hai meritata te ed è stato giusto così..

La seconda meritavo un pò + io ma cmq è andata così..Cosa strana che a me i giocatori andavano lenti sia quando ho hostato sia dopo e nn capisco il motivo..Boooooo..Chi lo capisce sto pes..Cmq complimenti davvero a Dortu ma purtroppo si è visto che nn sto + giocando,soprattutto dal gioco che ho fatto...Cn questo nn voglio dire che lo avrei battuto anzi,ma speravo di esprimermi un pò meglio invece proprio male..Tante volte per me nn è importante vincere sempre ma soprattutto giocare bene e oggi ho segnato e lottato ma ho giocato male..

Ancora complimenti all'amico fra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...