Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Tracklist completa annunciata.....

Che dire...davvero ce ne sarà per tutti i palati...

Tutto questo ben di dio(85 tracce)suonabile con le nuove periferiche, batteria in primis che sembra

davvero migliorata(almeno esteticamente)

Carina la possibilità di usare gli avatar come personaggi giocabili....

Insomma un gioco da avere per gli appassionati di guitar hero.....(ancora nulla sul prezzo del bundle completo)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... che dire... solita track list che accontenta un po' tutti come ha già detto Cloud91... certo, a me piace più questa di quella di GH:WT... e dopo le prime canzoni annunciate di Lego Rock Band credo che prenderò anche quello: più tendente al Punk Rock e soprattutto ci sono già 3 canzoni che ci saranno i GH5 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spattacolo si potranno usare gli avatar :dance:

Finalmente un gioco serio che te lo permette :loving:

Già bella trovata ma in un immagine in Home mettono invece che le tre solite barre chitarra, basso e batteria e microfono sopra ne mettono 4 sotto perchè si potrà suonare con 4 strumenti??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già bella trovata ma in un immagine in Home mettono invece che le tre solite barre chitarra, basso e batteria e microfono sopra ne mettono 4 sotto perchè si potrà suonare con 4 strumenti??

Bella l'idea di poter suonare col proprio avatar,degna di nota.

@ David Hero 93

Sì,puoi scegliere di suonare con 2 bassisti,2 chitarristi (come nell'esempio),2 batteristi...

quindi è possibile vedere anche più di quattro corsie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea di poter suonare col proprio avatar,degna di nota.

@ David Hero 93

Sì,puoi scegliere di suonare con 2 bassisti,2 chitarristi (come nell'esempio),2 batteristi...

quindi è possibile vedere anche più di quattro corsie :ok:

wow splendido ma anche 4 corsie più una in alto per il microfono??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire il fatto perche da gh4 fino al 5 non si puo giocare con il jpad!! a me non piace suonare con la chitarra sono 1 frana! invece con il jpad riesco a finire la carriera a difficile...e qualche canzone anche a esperto riesco a fare!!

 

Mhhhh.... per "costringerti" a comprare la chitarra? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come è possibile che il gioco esce il 1 settembre e gamestop non ne sa ancora niente? :rolleyes:

 

Infatti la cosa è molto strana, sul sito ufficiale danno come data il primo settembre, peccato che da gamestop non ne sappiano ancora niente(mancano solo 2 settimane) e anche su play.com dove solitamente sono molto ottimisti sulle date d'uscita lo danno per fine settembre :crazy:

Non ci sto capendo piu niente, so solo che lo voglio e non so ancora quando :bang:

 

edit:Ok sono appena stato sul sito ufficiale per vedere se c'era una sezione per mandare una mail e ho visto che hanno cambiato dato d'uscita da 1/09/2009 a 11/09/2009.

Mi sa che c'era stato un errore precedentemente e che ora hanno corretto, speriamo che sia una data attendibile :fischio:

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...