Vai al contenuto

[Halo] Film


sharkwan

Messaggi raccomandati

Han già cercato di fare una serie TV ed è venuta una cagata (era a cartoni lo so) ma era comunque una cagata, io opto per nessuno dei due, e poi avete già i Giochi, cosa ve ne fate di un film sulla stessa storia?????

eh ma sai.. halo come film sarebbe troppo bello... :loving: poi se magari il regista fosse anche steven spielberg... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bhe in ogni caso il rischio sarebbe alto :rolleyes: in compenso se venisse fuori bene diventerebbe probabilmente il più bel film tratto da videogame della storia :loving:

Non che ci voglia molto... :whew:

 

Comunque concordo con coloro che dicono che verrebbe bene un film sul Noble Team, che narri qualcosa che hanno fatto prima di Reach (di sicuro non un film su Master Chief).

Link al commento
Condividi su altri siti

Han già cercato di fare una serie TV ed è venuta una cagata (era a cartoni lo so) ma era comunque una cagata, io opto per nessuno dei due, e poi avete già i Giochi, cosa ve ne fate di un film sulla stessa storia?????

A me i cartoni sono piaciuti non poco :) The Package era FANTASTICO IMHO :D Solo uno degli episodi faceva ridere ed era quello dove gli umani combattevano alla dragonball :crazy:

Tieni presente che poi prima di essere pubblicati i lavori sono stati visionati direttamente da Bungie e quindi se ha ritenuto che potessero uscire era perchè erano belli :rolleyes:

 

Per quanto riguarda i film la bravura l'hanno già dimostrata con i video pubblicitari che infatti avevano proprio la qualità di un film :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i cartoni sono piaciuti non poco :) The Package era FANTASTICO IMHO :D Solo uno degli episodi faceva ridere ed era quello dove gli umani combattevano alla dragonball :crazy:

Tieni presente che poi prima di essere pubblicati i lavori sono stati visionati direttamente da Bungie e quindi se ha ritenuto che potessero uscire era perchè erano belli :rolleyes:

 

Per quanto riguarda i film la bravura l'hanno già dimostrata con i video pubblicitari che infatti avevano proprio la qualità di un film :D

sì beh ovviamente era un MIO parere :mrgreen:

 

io dico no ad un film con MC anche perchè se in tutto il film mi dice "ho bisogno di un'arma" mi incazzo e non poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio guarda terminator.. la trilogia è entrata nella storia del cinema.. e ora hanno fatto il telefilm terminator-the sarah connor's cronicle.. per dire.. se prima avessi visto quel misero telefilm e poi fossero usciti i film al cinema non sarei neanche andato a vederli perchè il telefilm mi avrebbe fatto passare la voglia (vai voce di fantozzi) "per me il telefilm..... è una cagata pazzasca" :asd:

 

 

i registi non sono gli stessi, il budget neanche, e gli attori nemmeno...non si possono neanche paragonare.

se fanno una serie TV alla BG, ben fatta quindi, viene fuori un mezzo capolavoro.

nei film purtroppo bisogna anche vedere il regista che ci mettono: se mettono peter jackson si sà gia che farà una cosa da poco, nel senso che prendere molti "spunti" dalla trilogia senza metterci niente di suo. se mi mettono james cameron si sà gia che farà un mezzo capolavoro a livelli tecnici (effetti speciali e co) ed anche a livello espressivo nelle varie scene.

io spero solo che non lo vanno a fare in 3D :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i registi non sono gli stessi, il budget neanche, e gli attori nemmeno...non si possono neanche paragonare.

se fanno una serie TV alla BG, ben fatta quindi, viene fuori un mezzo capolavoro.

nei film purtroppo bisogna anche vedere il regista che ci mettono: se mettono peter jackson si sà gia che farà una cosa da poco, nel senso che prendere molti "spunti" dalla trilogia senza metterci niente di suo. se mi mettono james cameron si sà gia che farà un mezzo capolavoro a livelli tecnici (effetti speciali e co) ed anche a livello espressivo nelle varie scene.

io spero solo che non lo vanno a fare in 3D :ph34r:

Perchè?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Se posso dire la mia, penso che MS dovrebbe puntare su un regista di talento ma poco noto al grande pubblico, idem per gli attori.

Un esempio? 300. Hanno preso tanti attori noti solo a pochi (tipo Gerard Butler, che prima faceva filmetti così e recentemente al cinema ha recitato in 3-4 film alla volta).

Imho poi, più il regista e gli autori hanno la stoffa, più il film puo' riuscire bene senza spendere un botto di soldi in stelle di Hollywood e anzi spararli in effetti speciali e alieni in computer grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, penso che MS dovrebbe puntare su un regista di talento ma poco noto al grande pubblico, idem per gli attori.

Un esempio? 300. Hanno preso tanti attori noti solo a pochi (tipo Gerard Butler, che prima faceva filmetti così e recentemente al cinema ha recitato in 3-4 film alla volta).

Imho poi, più il regista e gli autori hanno la stoffa, più il film puo' riuscire bene senza spendere un botto di soldi in stelle di Hollywood e anzi spararli in effetti speciali e alieni in computer grafica.

 

 

ma logico che per una pellicola del genere non ci andranno a mettere tom cruise e bred pitt, per citarne 2...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ma logico che per una pellicola del genere non ci andranno a mettere tom cruise e bred pitt, per citarne 2...

No è che vedevo certi commenti con scritto, vogliamo Tizio, Caio o Sempronio attori famosi come protagonista. Mi sembra molto utopistico, tutto qua.

Già Blomkamp poteva essere un buon regista per il film, basta pensare che al suo esordio già il film da lui diretto aveva ottenuto una nomination all'Oscar...ma con questo ovviamente non voglio dire che Blomkamp fa solo film da Oscar, ci mancherebbe altro.

Però, dico, se vogliono fare un film con gli Odst del gioco, già hanno gli attori pronti, per esempio. Per un film con altri personaggi nuovi, o con il Noble Team, pigliano un paio di attori e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci starebbe anche una storia incentrata sulla guerra contro i covenant dal punto di vista dell'equipaggio di una nave UNSC, con tanto di bataglie terrestri e spaziali. gli spartan non sono obbligatori, almeno nella versione cinematografica (nel VG significa cambiare il gameplay), quindi li possono mettere come non li possono mettere, o magari farli apparire in qualche cameo :drunken:

 

IMHO, sarebbe fantastico :teach:

 

p.s. parlo di serie TV

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutta una questione di volere e potere....

 

Se mi fanno questi stupendi spot, possono fare un intero film dello stesso livello.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

i registi non sono gli stessi, il budget neanche, e gli attori nemmeno...non si possono neanche paragonare.

se fanno una serie TV alla BG, ben fatta quindi, viene fuori un mezzo capolavoro.

nei film purtroppo bisogna anche vedere il regista che ci mettono: se mettono peter jackson si sà gia che farà una cosa da poco, nel senso che prendere molti "spunti" dalla trilogia senza metterci niente di suo. se mi mettono james cameron si sà gia che farà un mezzo capolavoro a livelli tecnici (effetti speciali e co) ed anche a livello espressivo nelle varie scene.

io spero solo che non lo vanno a fare in 3D :ph34r:

beh ovvio che i registi non sono gli stessi.. t pare che mettano registi del calibro di james cameroon, peter jakson o steven spielberg a fare una serie tv...!?!? le serie tv non sono niente in confronto ai film veri e propri e di norma i registi di quest ultime son gente mai sentita apparte in casi molto rari... io continuo ad essere dell idea che halo merita una super trilogia da oscar...

 

Se posso dire la mia, penso che MS dovrebbe puntare su un regista di talento ma poco noto al grande pubblico, idem per gli attori.

Un esempio? 300. Hanno preso tanti attori noti solo a pochi (tipo Gerard Butler, che prima faceva filmetti così e recentemente al cinema ha recitato in 3-4 film alla volta).

Imho poi, più il regista e gli autori hanno la stoffa, più il film puo' riuscire bene senza spendere un botto di soldi in stelle di Hollywood e anzi spararli in effetti speciali e alieni in computer grafica.

ecco si.. il protagonista di 300 secondo me sarebbe perfetto per interpretare S117.. sguardo cupo, fisico adatto ecc ecc... il problema è che non si vedrebbe mai in faccia presumo.. quindi metteranno il solito stuntmen che ora mi sfugge il nome, quello pelato e altissimo.. è quello che usano sempre nei film per interpretare "predator".. secondo me prendono lui...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovvio che i registi non sono gli stessi.. t pare che mettano registi del calibro di james cameroon, peter jakson o steven spielberg a fare una serie tv...!?!? le serie tv non sono niente in confronto ai film veri e propri e di norma i registi di quest ultime son gente mai sentita apparte in casi molto rari... io continuo ad essere dell idea che halo merita una super trilogia da oscar...

 

 

ecco si.. il protagonista di 300 secondo me sarebbe perfetto per interpretare S117.. sguardo cupo, fisico adatto ecc ecc... il problema è che non si vedrebbe mai in faccia presumo.. quindi metteranno il solito stuntmen che ora mi sfugge il nome, quello pelato e altissimo.. è quello che usano sempre nei film per interpretare "predator".. secondo me prendono lui...

 

 

Bruce Willis? Se vuoi vedere che è lui, scrivi "Gorillaz Stylo" su Youtube, durante il video c'è anche lui :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovvio che i registi non sono gli stessi.. t pare che mettano registi del calibro di james cameroon, peter jakson o steven spielberg a fare una serie tv...!?!? le serie tv non sono niente in confronto ai film veri e propri e di norma i registi di quest ultime son gente mai sentita apparte in casi molto rari... io continuo ad essere dell idea che halo merita una super trilogia da oscar...

 

 

ecco si.. il protagonista di 300 secondo me sarebbe perfetto per interpretare S117.. sguardo cupo, fisico adatto ecc ecc... il problema è che non si vedrebbe mai in faccia presumo.. quindi metteranno il solito stuntmen che ora mi sfugge il nome, quello pelato e altissimo.. è quello che usano sempre nei film per interpretare "predator".. secondo me prendono lui...

 

si, ma guarda che fare un film di 2 ore, con un super budget, trama spesso messa così alla muzzo, ed attori da oscar, è più difficile che fare una serie TV ben fatta, che duri più di una stagione. e qui non posso non citare gene roddenberry, regista di ben 3 serie di star trek, tutte durate più di 3 stagioni l'una, oppure Ronald D. More e Edwar james olmos, registi di battlestar galactica, altra serie pluri premiata... logico che se citiamo solo le serie "brutte", quelle che sfruttano magari il successo di un film, o che non riescono a mantenere il tema (nel caso di terminator, semplicemente non c'era bisogno di farla, anche perche non è che abbia tanta trama quella trilogia di film). ce ne sono di registi di serie TV che fanno delle verie e proprie serie cult, come ci sono quei registi che fanno delle cagate pazzesche, AvsP 2 vi dice qualcosa??

che poi tanto sappiamo come vanno a finire i film sui VG :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutta una questione di volere e potere....

 

Se mi fanno questi stupendi spot, possono fare un intero film dello stesso livello.

 

Concordo! ;)

 

Su siti specializzati in cinema & co., leggevo che il grosso problema era il budget, nel senso che si parla di fare un film da 100 e passa milioni di dollari, ma non si sa se ci sarebbe stato un grosso guadagno.

Il problema è che i film tratti pari pari dai videogiochi non rendono al cinema, e snaturando la trama, c'è il rischio che sia un flop anche dal lato fan...

 

Sinceramente io ci vedrei bene anche un bel film tutto in computer grafica... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il trucco starebbe nel creare un Film non basato sui fatti dei videogiochi (Halo Wars, trilogia di Halo, ODST e Reach) ma piuttosto di crearne una apposta o di narrare i fatti di uno dei romanzi (tipo il primo il contatto).

 

Un film perfetto da fare è appunto Halo: Contatto su Harvest con protagonista Johnson. A mio avviso sarebbe l'inizio migliore.

 

Poi Halo è una di quelle saghe dove ci puoi scrivere e creare migliaglia di storie e collegarle tutte tra loro senza grossi problemi.

 

Che poi sia un flop o no devono comunque provare. Al massimo se poi spendono troppo e non incassano nulla, basta che creano un altro Halo in collaborazione con Microsoft Game Studios così un pò di soldi li recuperano sicuramente :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere, potrebbero fare i film seguendo paro paro i capitoli dei videogiochi.

Halo Wars sarebbe un ottimo punto di partenza per la storia e per delineare una cronologia iniziale dalla quale iniziare la storia.

Secondo me il problema + grosso sta in tutta la serie di dettagli e nella storia troppo articolata, insomma per raccontare tutto come nel gioco ci vorrebbero almeno 3 o 4 film della durata dei singoli capitoli del signore degli anelli.

Certo serve un budget davvero alto, ma secondo me Microsoft e Bungie ci guadagneranno, in quanto i fan di Halo non se lo perderanno mai al cinema (se poi lo fai in 3D sarà il delirio) e hanno la possibilità di avvicinare molte + persone al/ai videogioco/i.

Infine penso che la trama e la storia di Halo : Reach, sia una delle + belle e studiata mai viste, sicuramente andrebbero a nozze in un film fatto BENE. :teach:

 

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No vi prego ma chi è il pazzoide che vuole farne di halo un telefilm? Volete fargli fare la stessa fine di quella comica di batman del '60? :ph34r:

 

 

no, vogliamo falro ascendere ai livelli di battlestar galactica e di star trek, telefilm che non sono stati fatti con 40 $ come quello di batman...

 

non capisco perche quando c'è da fare un esempio, prendete sempre quello più inutile e brutto :rolleyes: snervante davvero :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...