Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ragazzi... vi dico come la penso,molto francamente,dello scambio Ero'o-Ibra: secondo me il vero affare lo ha fatto l'Inter,portandosi a casa un giocatore completo e talentuoso come Eto'o. Ieri Ibra nella Supercoppa non mi è proprio piaciuto,sarà perchè ancora si deve integrare,certo,però Eto'o ha già dimostrato di riuscire a segnare e ha fatto vedere tutta la sua classe. Ibra invece non mi ha ancora impressionato nel Barça,è un ottimo giocatore ,certo,ma non mi impressiona. Vedremo in futuro,sperando che lo svedese si integri al più presto.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... vi dico come la penso,molto francamente,dello scambio Ero'o-Ibra: secondo me il vero affare lo ha fatto l'Inter,portandosi a casa un giocatore completo e talentuoso come Eto'o. Ieri Ibra nella Supercoppa non mi è proprio piaciuto,sarà perchè ancora si deve integrare,certo,però Eto'o ha già dimostrato di riuscire a segnare e ha fatto vedere tutta la sua classe. Ibra invece non mi ha ancora impressionato nel Barça,è un ottimo giocatore ,certo,ma non mi impressiona. Vedremo in futuro,sperando che lo svedese si integri al più presto.

 

stesso discorso di Ronaldo al Real (a differenza di Kaka) non ha impressionato affatto anzi....diamo tempo al tempo :ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

che squadra scarsa il burnley

pura accademia del chelsea.

oggi alle 18 due partite interessantissime:

 

Manchester Utd - Arsenal

 

Bayern Monaco - Wolfsburg

 

stesso discorso di Ronaldo al Real (a differenza di Kaka) non ha impressionato affatto anzi....diamo tempo al tempo :ok:

 

a Madrid c' è troppa figa.

Ronaldo non combinerà niente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, oggi anche el nino in rete!!! Qui a Firenze si parla di un possibile gemellaggio con i reds, sarebbe un sogno :loving: :loving: :loving:

e Johnson? che giocatore! COmunque anche oggi il Liverpool ha dimostrato di non arrendersi mai!!!

Dove hai letto la storia del gemellaggio? Mi immagino già Liverpool-Fiorentina

Link al commento
Condividi su altri siti

il byern era con l'acqua alla gola, doveva vincere a tutti i costi...

hanno vinto una partita di campionato in casa, questo non cambia che siano scarsi :)

 

il bayern ha preso Robben, che ha fatto una doppietta e che se non si infortuna è un giocatore della Madonna.

altro che acqua alla gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di fallacci ed entrate assassine nel topic della serie A... beh non so se l'avete già visto ma è successo in una partita del campionato belga avvenuta ieri tra Andrlecht e Standard Liegi ed è un fallo simile a quello subito da Eduardo dell'arsenal

 

P.s.: vi avverto che le immagini sono abbastanza forti :ph34r:

 

video

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di fallacci ed entrate assassine nel topic della serie A... beh non so se l'avete già visto ma è successo in una partita del campionato belga avvenuta ieri tra Andrlecht e Standard Liegi ed è un fallo simile a quello subito da Eduardo dell'arsenal

 

P.s.: vi avverto che le immagini sono abbastanza forti :ph34r:

 

video

oddio :ph34r: , impressionante :ph34r:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramnete dopo aver visto la partita di ieri sera del Barcellona mi fa più paura Pedro di Ibra forse :ph34r:

 

Molto più prevedibile Ibrahimovic. Nell'Inter era il campione indiscusso, nel Barça è uno dei tanti...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...