Vai al contenuto

Halo 1 e Halo 2 dove trovarli


vallely

Messaggi raccomandati

Domanda, il 2 me lo consigliate da prendere per PC, col fatto che vengono visualizzati i punti nel profilo xbox live???Ah, e poi vorrei chiedere, é meglio la grafica di Halo 2 su pc o su 360?

 

credo sia moooolto meglio su PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'altro ieri ho chiesto al commesso del gamestop se fosse meglio Halo 2 su Pc o xbox, lui mi ha risposto che per PC la grafica non é il massimo, che ormai é roba vecchia, e che é meglio se lo trovo per xbox...secondo voi é corretta come affermazione la sua???

Il commesso ha sicuramente paragonato la grafica di Halo 2 con i giochi oggi presenti su pc; che graficamente già si mangiano quelli su 360; figuriamoci halo 2 :mrgreen:

 

Se paragoni Halo 2 su pc e xbox 360 ci sarà sicuramente una grafica leggermente migliore sul primo (Non so dirti di quanto perchè io ci ho giocato solo su pc).

Poi, se ti interessa il multiplayer, sul pc puoi ancora giocare online; sulla xbox hanno chiuso i server....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la grafica non mi interessa particolarmente, so che é un gioco ben fatto e divertente e mi basta questo, più che altro mi interessa che venga aggiunto il punteggio alla gamertag di xboxlive, ho letto su questo thread che giocando alla versione per pc questa cosa é possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

concordo, anche se non penso che li scaricherò, dato il poco spazio che ho, però sarebbe una scelta assai saggia. da me purtroppo non si trovano più.... :piange:

 

naturalmente ce li ho tutti e 2 versione originale, ma sono rovinati e mentre ad halo CE partono solo i primi 5 livelli, dopo di che si blocca, ad H2 non va il primo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22
No, purtroppo sul marketplace si trova solo Combat Evolved (bello si, però ho giocato al primo e al terzo, mi manca il secondo 'ca puttaxa!!!)

Però non capisco perché non lo abbiano messo ancora...

Purtroppo non lo metteranno proprio, visto che ormai MS si concentra sui games on demand per la 360...

Inviamo una bella petizione popolare a zio Bill per inserire Halo 2 tra i giochi scaricabili...tra le vecchie glorie ovviamente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so se posso parlarne qui, avrei una domanda, al massimo scrivetemi in privato, ok?

Allora, il torrente mi ha portato Halo 2 per PC, solo che dovrei avere un codice seriale per sbloccarlo e giocarlo interamente, ma soprattutto per poter usare la mia gamertag...ho cercato in rete varie keygens però nisba, non trovo nulla che funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum, non mi sono presentato nella sezione presentazioni perchè non l'ho trovata, se qualcuno può indicarmela con un link sarò felice di farlo. intervengo qua per rendere pubblico un mio piccolo disappunto sulla serie halo, ho da poco iniziato a giocare al primo halo sulla prima xbox, non l'ho giocato al momento della sua uscita ma solo 10 anni dopo. Ho pero giocato a d halo odst. Sono rimasto un pò deluso (mi riferisco ad halo 1) perchè intorno a questo titolo si è scatenato negli anni un hipe che secondo me è poco giustificato, credo di essere arrivato quasi alla fine del gioco, e quello che provo per adesso è solo un pò di noia, i combattimenti hanno un ottimo gameplay, lo ammetto, però gli schemi mi sono veramente tutti uguali, sono una sorta di copia incolla specialmente quando scendiamo negli insediamenti covenant, sono talmente uguali tra loro i corridoi, che mi ci sono perso dentro un paio di volte, e questo secondo me rende tutto piuttosto noioso e frustrante dopo un pò che ci si gioca. sul Multiplayer non mi esprimo perchè non avendo un secondo pad non ho avuto occasione di provarlo. risspondendo a chi dice inoltre che il gioco gira meglio sulla prima xbox che sulla 360 secondo me è in errore, perchè la xbox360 fa girare il gioco in alta risoluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...